Sluurpy > Ristoranti a Codogno > Shabu - Codogno

Recensioni di Shabu - Codogno, Codogno

orfetta orfetta
30/06/2023
Abbiamo mangiato infrasettimanalmente all'aperto. Posto tranquillo anche se situato sulla piazza di e le macchine parcheggiano. Servizio veloce e preciso. Cibo buono. Non tutte le proposte sono incluse nella formula all you can eat che costa, con coperto, a cena, 30€. Le bevande, come sempre, sono escluse.
Andrea Vanoli
13/06/2023
Sushi all you can eat in piazza a Codogno. A differenza di altri ristoranti simili che offrono menù ayce allo Shabu sono presenti tante scelte vegetariane di roll fusion tra cucina italiana e giapponese. Molto raccomandato
ALFONSO FELICE
17/09/2020
ho pranzato oggi dato che mi trovavo in zona . Il locale e'molto carino ,due aree distinte e un dehor esterno . servizi igienici puliti ma c'e'un solo bagno ,piccolo e con oltre 40 tavoli se il locale e'pieno ...🤔🤔🤔 Molto ben arredato ma non rimane intimo ,quelli accanto a me hanno litigato tutto il pranzo e li avevo nell orecchio . Per quanto riguarda il cibo nulla dire ,tutto molto buono ,pesce fresco,riso cotto molto bene . servizio premuroso e gentile . Formula open sushi a 15.00 euro bevande escluse, piccola pecca del menù i piatti classici generalmente richiesti sashimi ,carpaccio, tartarre sono a pagamento. I nigiri sono molto piccoli ma molto buoni . Non e'presente nel menu' nessun piatto di gamberi come secondi se non un tris di gamberi a pagamento . Usano lo zenzero rosa molto buono . Non hanno la salsa agropiccante che io adoro con il riso . Nel complessivo una buona esperienza. Le bacchette erano talmente belle che non ho resistito a portarle via😎
Christian Franceschini
25/07/2022
Un ristorante alternativo nel suo modo di presentare la cucina giapponese. Piatti variegati e personale disponibile a guidare il cliente nella scelta, cosa molto importante dato che il menù non presenta foto dei piatti e se non si è competenti si rischia di ordinare una cosa pensando ad un'altra. Non è tra i più economici "all you can eat" ma resta comunque un costo ragionevole. Molto comodo per chi risiede a Codogno il lunedì in quanto è praticamente l'unico ristorante aperto. Da provare!
Rosaria Fontana
25/03/2023
Professionali.... il pesce di ottima qualità!!!! Il personale molto educato!!!! Ottima carta dei vini!!!! Hanno sempre piatti nuovi... ti sorprendono!!!! Assolutamente da provare!!!!
Sabrina Battaglia
08/12/2022
Pranzato oggi in questo bel ristorante con menù sushi condito da altre cucine. Interessante la proposta degli accostamenti, mi è piaciuto molto il sushi con tacos, e la proposta dei cocktail. Dolci da provare. Il bagno stile twin peaks (che mi e' piaciuto molto)pulito, camerieri gentili professionali e servizio veloce. Parcheggio davanti al ristorante comodo. Unica nota negativa il clima del locale ,ho avuto freddo . Mi e stato consigliato un bel posto.. da ritornarci per provare il variegato menu cena
Grinch456
01/06/2023
Locale accogliente, menù con molta scelta. Sushi una piacevole conferma: pesce fresco e di qualità.
Zahra Yakine Frungillo
07/07/2023
Locale molto carino e sushi un po' diverso dal solito.
Samuel Petricca
25/01/2023
per me merita a mani basse il titolo come miglior ristorante sushi all you can eat della zona, pesce freschissimo, piatti di qualità, personale sempre cortese e disponibile e locale molto carino, con luci soffuse ed una bellissima atmosfera. Che dire, 5 stelle più che meritate!
paolo canali
19/03/2023
Sushi ottimo e preparato con cura e particolare rivisitazione di alcuni piatti con un tocco all'italiana. Cenato in diverse occasioni non ha mai deluso. consigliato.
Camilla D'Alessandro
08/12/2018
Abbiamo provato la formula all you can eat. 35 euro adulti, 15 euro i bimbi (dai 18 mesi ai 10 anni). Qualità molto buona. Il sashimi era ottimo. Personale molto gentile nonostante i bimbi facessero il diavolo a 4!!!! Stile del locale curato e abbastanza romantico per via della luce soffusa. Ottimi i dolci, i miei amici hanno trovato la sabbiosa e la crema che la accompagnava superba!!
Ardea Mainardi
03/06/2019
Ottimo sushi in buona compagnia. Il menù riserva delle vere e proprie sorprese proponendo accostamenti particolari e gustosi. Consigliatissimo anche il piatto "yaki udon". Cinque stelle meritate!
Cristian Bambini
29/05/2018
Locale romantico ed elegante. Il cibo ottimo, freschissimo, abbinato a sapori particolari diversi da tutti i locali di questo genere. Nel suo genere il miglio ristorante a tema.
elisa Di Obolo
04/06/2017
Piccolo ristorante giapponese in pieno centro a Codogno.. Locale molto carino e ben curato. Si mangia bene e si spende il giusto. Proprietario molto gentile. Da rivedere il personale (sembra quasi messo li a caso)
Anastasiia Petrova
13/02/2022
Siamo sempre contenti di tornare da voi 💙
Sara Mizzi
23/03/2023
Locale comodo e organizzato sushi buono e vario. Consiglio!
Hamburger Pizza Tentacolo di polpo arrostito su cremoso di patate alla paprika Cake Torta Cheeseburger Uramaki Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni