Sluurpy > Ristoranti a Codogno > Park Club

Recensioni di Park Club, Codogno

pao anto
28/07/2017
Posto accogliente, una vera trattoria. Il cibo è abbondante e di buona qualità. Non chiedete caviale e champagne, ma il piatto del giorno ed il vino della casa, uscirete soddisfatti. Nel suo genere è il top in zona.
Gloria Caruso
16/04/2018
Ho conosciuto il posto poiché una volta cercavo un locale che facesse da mangiare fino a tarda sera. Non pensavo di trovare un posto così! Da allora, per gli "spuntini" notturni vengo sempre qui! Le pizze sono ottime e sempre preparate sul momento (cosa non del tutto scontata per certi locali)! Inoltre penso che uno dei punti di forza sia la cortesia e la disponibilità del personale. Mi era capitato di chiamare quasi alle 4 del mattino e anche se avrebbero chiuso di li a poco il proprietario mi ha detto che ci avrebbe aspettati.. E cosi ha fatto!
Davide Pogliani
16/01/2013
Posto fantastico per poter mangiare e divertirsi in contemporanea. La pizzeria si sviluppa su due piani, uno al piano terra e uno sotto terra. Sul primo piano solitamente esiste un clima più sereno e riservato, mentre nell'altro, solitamente, si viene ospitati quando si è in grandi compagnie e si va a vedere le partite. Gestori estremamente simpatici e camerieri sempre pronti alla battuta. Prezzi decisamente abbordabili e la pizza ha un sapore squisito. Da provare nel giorno del mangione, quando con meno di 15 euro a testa, vengono portate almeno 4 pizze, e su ognuna ci si può far mettere quello che si vuole. Adatto anche per il dopo discoteca, nel caso in cui venisse un pò di fame, rimane aperto anche fino a notte inoltrata e sempre con la cucina attiva. Posto adatto per cene di classe, rimpatriate di gruppo, cene tra amici, compleanni e cene occasionali.
Daniela Bisotti
07/07/2018
Pizza senza glutine ottima con una scelta infinita!! Personale cortese, servizio veloce nonostante fosse sabato sera della notte bianca!!! Super consigliato. Dicono ottimo anche fritto misto sg (proverò la prossima volta)
Nadia Gou
02/02/2018
Locale molto accogliente, ambiente famigliare e informale. Personale cortese. Va bene sia per amici che famiglie. Abbiamo preso il tris di mare, misto di formaggi, gnocchi al forno, penne all'arrabbiata e tagliette ai porcini: tutto delizioso, servito caldo e senza lunghe attese.
Luca Pozzoli
31/07/2017
Personale molto cordiale, il proprietario è sempre gentile. Più volte mi è capitato di chiamare quando mancava mezz'ora alla chiusura per chiedere se facevo in tempo a mangiare una pizza e mi è sempre stato risposto che mi avrebbero aspettato! Vado molto spesso e continuerò a farlo!
Catello Di Martino
16/05/2018
Locale cult fino a qualche anno fa, poi dopo un lieve calo di qualità ,e risalito a livelli ottimali , riaffermandosi soprattutto in buoni pasto di ogni tipo (comodo per aziende),locale molto frequentato anche per pizze discreto ed accogliente. Giovedì serata del mangione !!!!
Mirko Spino
05/09/2017
Pizza, buona (non enorme) servizio veloce nonostante il sabato e i numerosi ospiti, personale simpatico. C'è una gran varietà di pizze,a alcune delle quali fantasiose e fuori stagione, come quella ho preso (della bassa lodigiana).
marco giampaolo
09/08/2017
Personale cordiale, si può mangiare pizza molto buona (anche senza glutine) inoltre c’è il menù anti-crisi, per esempio puoi mangiare un piatto di pasta abbondante a 3 euro.
Daniele Gnesi
25/08/2016
Ottima pizzeria. Personale gentile e disponibile. Grandi sale e veloci nel servire. Affiliato ad AIC per intolleranza glutine. Da provare.
Claudio Biazzi
19/01/2018
Ti sembra di essere a casa! Ottima pizza e buona scelta di dolci (è stato difficile sceglierne solo uno!),personale simpatico. Ci torneremo molto volentieri!
Hamburger Pizza Tentacolo di polpo arrostito su cremoso di patate alla paprika Cake Torta Cheeseburger Uramaki Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni