Sluurpy > Ristoranti a Codogno > Risotteria Alla Torre

Recensioni di Risotteria Alla Torre, Codogno

Amanda Tonali
18/12/2022
Sono stata per la prima volta in questa risotteria in occasione di un compleanno. Sono rimasta davvero sorpresa dalla qualità e dalla bontà dei risotti assaggiati. Abbiamo fatto il menù con antipasto di bignè ripieni di crema ai funghi su base di formaggio, due assaggi di risotto differenti e come dessert un cannolo su base di cioccolato fondente. Tutto molto buono e torneremo sicuramente per provare altri risotti! I prezzi non sono altissimi, ma di certo, non da trattoria. L'ambiente è informale ma molto curato e fine. Il personale gentile, disponibile e preparato. Provatelo perché ne vale la pena.
Giancarlo Andreoli
14/06/2023
Cucina veramente ottima! I risotti, ma non solo, sono curati e propongono un mix di gusti molto bilanciato e intrigante Bravi!!
FAB FLOUR
21/09/2022
Location carina. Piccola ma molto raffinata e curata nel particolare. Risotti molto buoni con abbinamenti anche particolari sia di terra che di mare. Possibilità di scegliere anche un menù degustazione dove c'è la possibilità di assaggiare piu portate. Antipasto con salumi di qualità anche se reputo il prezzo solo di questa portata un po' eccessivo. Carta dei vini molto fornita. Staff molto gentile e attento alle esigenze.
Riccardo Tonna
14/07/2023
Ottimo ristorante! Menù degustazione di qualità!
Anna
14/07/2022
Locale piccolo ma carino. Menù degustazione ottimo: un antipasto molto buono(fagottino di pasta fillo con ripieno di parmigiana di melanzane) due risotti perfetti (fragole e spumante rose' + agrumi e zafferano) e un dolce più che buono (cannolo ). Servizio attento al cliente. Rapporto qualità/prezzo buono. Ritornerò.
Greta Mombelli
19/09/2021
Ultimo aggiornamento: era colmo di persone, prenotazione obbligatoria se non volete rimanere senza tavolo. In questa occasione eravamo seduti fuori e per sfruttare al meglio lo spazio io e il mio accompagnatore avevamo due tavoli attaccati, uno vicino all'altro il che ha reso difficile la conversazione siccome entrambi ci affacciavamo alla biblioteca. Il servizio dopo le 20:30 va a rilento, per il risotto bisogna attendere 20 minuti (sempre per la cottura ovvio), ma prima di essere considerati dall'unico cameriere in sala al nostro arrivo ne abbiamo attesi altri 20, di conseguenza siamo stati quasi due ore al ristorante per mangiare un risotto e nient'altro. A tal proposito acqua+coperto 4€ lo abbiamo trovato esagerato viste le tempistiche. Mi sono recata in questo luogo su prenotazione telefonica siccome ha veramente pochi posti a sedere, il che lo rende molto esclusivo (nonostante ciò c'era spazio). Parcheggio proprio di fronte (a pagamento sino alle 19), servizi molto puliti e spaziosi, staff cordiale e a modo, il che mi porterebbe a votare 5 stelle MA, purtroppo non è possibile modificare i piatti del menù, di conseguenza per chi ha intolleranze come me è estremamente limitante poter ordinare (erano tutte riportate sul menù). Le dosi sono buone e i prezzi un po' alti ma è comprensibile vista la qualità dei piatti, siamo rimasti estremamente soddisfatti dal gusto. Un po' meno dagli antipasti striminziti visto il loro prezzo
Manrico Antozzi
01/11/2022
Pochi piatti, molto ben cucinati e serviti. Locale piccolo da una trentina di coperti, carino e ben arredato ai piedi della torre (rimane poco visibile dalla piazza, proprio di fronte alla caserma dei carabinieri)
Chiara Omini
16/07/2023
Il miglior risotto mai mangiato! Ambiente piccolo ma molto gradevole! Assolutamente da ritornare!
Roberto Boiocchi
08/04/2023
Locale piccolo e ben curato. Pulizia al top. Il cameriere è cortese e molto competente. Il cibo è di qualità e presentato con gusto. Consiglio vivamente di provare una cena in questo ristorante!
Cristiano Crotti
18/10/2018
In centro Casalpusterlengo. Giunti per caso e senza prenotazione. Alla fine ci hanno assegnato un tavolino all’esterno; ma vista la serata di fine ottobre calda andava bene. Tutti i piatti sono a base di riso. Sembra semplice descrivere; ma credetemi non lo è assolutamente. L’accostamento dei sapori e delle composizioni è eccellente. I tre piatti di riso diversi tra loro erano tutti eccezionali. Nonostante fossimo isolati dal resto dei commensali, siamo stati serviti decorosamente. Prezzi un poco sopra la media. Consigliato
Hamburger Pizza Tentacolo di polpo arrostito su cremoso di patate alla paprika Cake Torta Cheeseburger Uramaki Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni