Sluurpy > Ristoranti a Codogno > Bobby Liker's

Recensioni di Bobby Liker's, Codogno

Andrea Brugola
27/09/2018
Bel posto. Il punto di forza sicuramente e' la qualità del cibo, che per un ristorante dovrebbe essere la caratteristica numero uno. Il ristorante si presenta bene, specialmente la parte "interna", l'esterno pur essendo anch'esso a livello e' penalizzato dal fatto di avere la strada a fianco e il via vai di macchine alle volte si fa sentire. I piatti mi sono piaciuti tutti molto, specialmente l'antipasto "texas nachos". Probabilmente l'unico appunto uno lo potrebbe fare sui prezzi, considerando la location mi sarei aspettato un 10% generale in meno. Se capiterò da quelle parti comunque ci tornerei.
Matteo Deho
11/11/2019
Ottimo. Location ispirata ad un ristorante/pub americano, rustica con Delle piccole chicche interessanti. Personale molto gentile e pronto ad aiutarti, cucina ottima e porzioni abbondanti. Prezzo non elevato. Perfetto per una cena con gli amici.
Bijoux d’Italie
01/06/2018
Scrivo soltanto per chiarire una recensione che mi ha molto infastidito di Febbraio 2017, e che continua a essere aggiornata dal utente Gian Mc (mister anonimo, cambiando nickname serve a nulla sei sempre te) e dopo che sei stato identificato sei andato cancellare le recensioni negative e ripulire tuo account. Era ora! Maplecakebakery è il nome della nostra linea di produzione di torte fresche, prodotte e servite al locale Bobby Liker’s e anche su ordine. Anzi facciamo catering su misura. Basta cliccare, non sono anonima. Posso garantire che prepariamo l’80% del menù, non usiamo surgelati a dismisura quanto insinui! Che non riesci a fare la differenza fra fresco e surgelato non è colpa di nessuno. Dalle salse , mix spezie vari, guacamole, hamburger, pane, fajitas, la lista è molto lunga e ci sono molto lavoro indietro, usendo quanto possiamo i prodotti della zona, riteniamo importante la qualità e il senso della comunità. potrei andare avanti ancora ma non sei mai stato cliente. I clienti veri loro lo sanno e è tutto quello che conta per noi. Se siamo così terribile secondo te, non venire ma non permetterti di discreditarci e di fare pubblicità per le altri, come hai fatto nel passato più volte su Google e altro siti sotto diversi nickname nel corso delle anni, convincendo anche tue amici più stretti a fare uguale. Queste sono recensione false e come sopra scritto per evitare il collegamento direttamente a te, le hai eliminate.... dopo che hai letto che ti mettevano in cattiva luce. Dunque niente altro che una recensione non basata sulla tua visita ma una piccola vendetta personale di cattivo gusto. La nostra cucina può non piacere, capita. Ma questo non è il tuo caso. Non apprezzo le sue accuse non fondate. Ma chi fa queste cose ?🙄 a che scopo controllare in continuazione la scheda Google di un locale che odi?
Loredana Carnimeo “LoCa75”
22/08/2017
Posto accogliente e confortevole. Personale simpatico e rapido. Menù vario e cibo ottimo. Buon rapporto qualità prezzo.
Yasmine
04/10/2020
Sempre una garanzia per quanto riguarda cibo messicano. Anche l'hamburger era ottimo. Prezzo un po' sopra la media ma ne vale assolutamente la pena. Ottimi anche i cocktail
Clarissa Calamari
10/09/2020
Il cibo servito è ottimo e abbondante, il prezzo è giusto per quanto mangiato. Il personale è un pochino assente, ma gentile. Consigliato per uscire con gli amici grazie alla bella atmosfera.
emanuele borghi
15/12/2018
Uno dei migliori ristoranti messicani nei dintorni. Ottimo cibo, cocktail deliziosi e ben preparati. Prezzo nella media. Veramente consigliato.
LaLu
12/02/2019
Posto sempre stupendo, ci vado da quando ho 5 anni, oramai è il ritrovo di famiglia per compleanni e festeggiamenti vari. Cibo sempre ottimo, atmosfera adatta anche per le coppie. Ormai ho una dipendenza per il loro strawberry field. Per chi non ci è mai stato lo consiglio vivamente
Francesca Biffi
18/12/2021
Cena fra amiche .... Il Bobby non delude mai...tutto buonissimo e poi...Qui si respira davvero aria di Natale🌲🌮🥙🎅🎼. Mitici Cristi⭐ and Brother. Franci, Vero e Roby😘
cavozzi massimo
10/01/2022
Il cibo è sempre di qualità, se amate Tex mex o messicano questo è il ristorante che fa per voi. Personale molto disponibile e preparato, ottimo il rapporto qualità prezzo. PS: note negativa dell'ultima cena, arrivati alle 19.30 serviti alle 20.30, veramente snervante soprattutto per famiglie con bambini.
Andrea Spicciani
28/05/2021
FANTASTICO... di passaggio a Codogno ci siamo fermati per mangiare qualcosa e abbiamo scoperto un posto fantastico. Locale molto bello e accogliente, abbiamo preso i nachos con formaggio come antipastino e consiglio le costolette di maiale BBQ e la tagliata buone da svenire, come dolce io ho preso la torta di mele con il gelato. Personale veramente cordiale e gentilissimo, ringrazio la Sig.ra Cristina e Thais la ragazza che ci ha serviti. Decisamente sarà tappa fissa ogni volta che tornerò in zona... 🔝
Fabio
07/02/2021
Scontrino 07\02\21. Molto carino e particolare il locale, cibo molto buono e caratteristico messicano ( veramente consigliato), personale molto cordiale e disponibile. Avrei messo 5 stelle se non avessimo speso per 7 bottiglie da 0,5 LT di acqua e 3 lattine di coca ben 23€ (5 commensali, preciso che 0,5 lt è pari ad uno dei loro bicchieri pieno). Suggerirei per essere più a favore delle famiglie proporre almeno l'acqua ad un prezzo più equo o alla brocca. Dolce:Torta Oreo fantastica (Pensiero personale). Valutazione complessiva molto positiva, da provare sicuramente.
Barbara Carrara
29/06/2021
Buonissimo, io vado sempre per il burgher perché secondo me è il migliore in assoluto. (Parto da Crema apposta per venire qui)Anche gli altri piatti mi è capito di provarli e sono buoni, la torta Oreo poi è fantastica. Qualità anche nei cocktail e nella birra. Staff sempre attento e cordiale.
PATO MLX
27/07/2019
ottimo cibo ottimo servizio luogo molto accogliente
Manuela Martini
30/04/2019
Bellissimo locale e mangiare Ottimo 😍
Andrea Laccetti
13/06/2018
Ristorante messicano molto buono. Il personale è molto rapido nel servire i tavoli. In particolare il nostro ordine e stato gestito da un cameriere molto gentile e preparato che ci ha descritto minuziosamente la composizione delle varie pietanze. Prezzo giusto. Unico piccolo neo: un po' troppa celerità nello sparecchiare dopo la consumazione delle portate.
Hamburger Pizza Tentacolo di polpo arrostito su cremoso di patate alla paprika Cake Torta Cheeseburger Uramaki Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni