Sluurpy > Ristoranti a Codogne > Al Cichetin

Recensioni di Al Cichetin, Codogne

trucutu
30/12/2021
Devo dire che è un luogo eccezionale per assaggiare delle specialità di questo posto che come si chiama fa il suo a dover! Ho mangiato un cicchetto che era a dir poco eccezionale! Bruschetta con del bacon un uovo ben cotto e tartufo è stato un delirio di sapori consiglio vivamente questo posto anche perché l’ambiente e rilassante a dir poco eccezionale dal mio punto di vista dare anche 10 stelle se ci fosse l’opportunità.
ROBERTO DEGLI INNOCENTI
01/07/2020
Peccato che l’ho abbiamo scoperto la mattina della nostra partenza fermandoci per bere un caffè erano le 8 ma ci ha subito incuriosito abbiamo subito notato la simpatia del gestore e quindi dopo aver bevuto il caffè dato che la zona è quella giusta ci siamo fatti portare due prosecchi domandando al gestore che forse era un po’ presto e lui simpaticamente ci ha risposto che lui era lì dalle 5 e che quindi il prosecco per lui ci poteva stare abbiamo riso e li abbiamo ordinati buoni 🥂. Prima di ripartire ho Scattato un paio di foto una signora mi domanda come è perlato facendo le foto io rispondo perché per noi è un posto che merita e lei simpaticamente e ridendo che è lei la proprietà i torneremo sicuramente a gustare sia il 🥂che i classici Cichetti 👍🍻👍💪🤟
rodolfo baldassarri
12/09/2022
Personale gentilissimo la Titolare ancor di piu'. Cichetin freschi e prosecco da favola, ve lo consiglio vivamente
Alessandro Barzoni
11/02/2021
Qualità elevata, piatti belli e veramente buoni; "cicchetti" squisiti ed invitanti. Sicuramente ci ritorno
Willy
28/10/2022
Bel locale,titolari cordiali e simpatici .Era la prima volta che entravo in questo locale(non essendo della zona),ma dopo pochi minuti mi sentivo come a casa. Grande accoglienza. Grande Monica .Grande cuoca !...Si,Piero ,sei un Grande anche tu ...Complimenti ...
ANTONIO TORMEN
14/01/2023
Al Cichetin Un luogo magico dove ci si sente accolti come in famiglia. Cucina sublime, persone autentiche.
Marina Brugnera
04/10/2021
La simpatia e la cordialità dei titolari sono da 10 e lode! la qualità del cibo e del vino a pari merito! consigliatissimo anche per le serate a tema, sabato abbiamo mangiato un astice alla catalana super!
Varg L
23/07/2022
Ottimo locale come non se ne trovano più, il titolare ti fa sentire a casa con la tipica disponibilità dei veri veneti... fermarsi anche solo per un caffè è un piacere.
Luigi Merlo
27/11/2022
Un posto di altri tempi ma veramente buono. Qualità prezzo molto buona. Tante sfiziosita' ad un prezzo veramente buono.
giancarlo mina
05/08/2022
Locale bello e accogliente i proprietari ti fanno sentire come se fossi a casa tua cibo ottimo e abbondante prezzi nella norma consiglio vivamente
Lucia Campadello
20/11/2021
Individuato al volo e fermati d'istinto! E che bella scoperta!! Titolari accoglienti come lo è il loro locale con "cichetti" moooolto buoni ! Sarà una tappa fissa quando saremo di passaggio :)
Sara Foltran
07/07/2020
È la cichetteria del mio cuore.. ti senti sempre a casa con Monica , il marito e la figlia. Per non parlare della cuoca , che sa sempre come deliziare il palato... Lo consiglio se si vuole mangiare del buon pesce, accompagnato da una vasta scelta di vini, e per il post cena, fatevi consigliare tra i vari gin e gli strepitosi whisky
Stefano Lavaselli
02/03/2023
Proprietari troppo forti, cucina casalinga e buona
Tommaso Altobelli
22/08/2021
Piatti eccellenti, musica dal vivo con i "Made in Piave" fantastici e una grande sorpresa, il tenore Domenico Altobelli, emozioni uniche da brivido, ci ha regalato tre brani classici, ci ha fatto sognare!!! 😜 😜 Grazie.
silvio tommasi
14/01/2022
Bravi, cordiali e molto disponibili. Cibo ottimo con un tocco di originalità e gusto. Ambiente pulito. Fermarsi per credere!
Giacomo Fabiano
28/06/2022
Personale gentile e cibo ottimo fatto in casa, tempi di attesa brevi pure con il locale affollato, lo consiglio
Panettone di tramezzini Costata Pizza Grigliata Frittura di pesce Piatto unico calinferno Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni