Sluurpy > Ristoranti a Codogne > Trattoria Campocervaro

Recensioni di Trattoria Campocervaro, Codogne

Riccardo Neagu
10/07/2023
Siamo stati a cena con amici. Location molto intima e calorosa. Menù ricco e con proposte ricercate, come tagliata di canguro, Wagyu e costate di grosso calibro, come quella di bisonte da circa 1kg. Materia prima molto buona e ricercata. Personalmente, un punto a sfavore è che non a tutti è stata richiesta la cottura dei tagli di carne ed inoltre, sia le tartare che quest’ultime ci sono state portate già condite ed a mio gusto le ho trovate salate, come del resto anche i contorni. Dolci sfiziosi e ben presentati. Giovani ragazze alla mano si occupano invece del servizio intrattenendo i commensali in maniera piacevole alle volte ed altre meno. Piccolo disservizio sul conto, in quanto non funzionava il pos. Apprezzata la disponibilità della signora alla cassa da questo punto di vista, in quanto ha proposto a chi non aveva contanti, di passare a saldare il conto il giorno dopo, dato che anche i sportelli limitrofi non funzionavano. Personalmente ci ritornerei.
K. A.
05/06/2023
Peccato solo per il menù decisamente poco chiaro e non aggiornato, perché non va bene scegliere dei piatti e al momento dell’ordine sentirsi dire “eh ma questo è solo per due, eh ma questo non c,è, eh ma qua eh ma là”. Il cibo invece era assolutamente ottimo e di qualità! Carne buona, servizio veloce. Complimenti!
Luca Di Giusto
16/02/2023
Partiamo dalla cosa più importante ovvero che il menù fisso del giorno è buonissimo. Una scelta molto ampia e di piatti super ricercati. Primi secondi e contorni. Bravissimi. Però sono stato accolto in modo freddo e accomodato nella stanzetta di riserva. Il locale era ancora semi vuoto. Poco male. Bene il servizio tranne un clamoroso ritardo per il caffè e al momento del pagamento.
Davide Middonte
23/05/2023
Tutto molto buono... abbiamo prenotato per cena, locale molto bello e accogliente. Abbiamo preso menù degustazione per due persone ed è stato tutto di nostro gradimento. La ragazza che ci ha servito, Johara, simpaticissima ,sorridente come non se ne vedono più in posti come questo al contatto col pubblico, vanno a lei le nostre congratulazioni di cortesia e gentilezza. Io e i miei colleghi torneremo di sicuro.
Alessandro Zaffalon
03/04/2022
Non ho ancora avuto il piacere di provare alla sera... ma il pranzo di lavoro non ha paragoni con nessuno: un rapporto qualità/prezzo insuperabile. Un'ampia, veramente ampia, scelta di primi, secondi e contorni che non può non accontentare tutti! Per chi è "di fretta" ottimi anche tramezzini e stuzzicherie varie. Tutto curato nei dettagli e tutti sono molto gentili ed attenti. Ci torno spesso e molto volentieri!!
edoardo rapone
04/09/2021
In assoluto un esperienza che mi ha conquistato! Tra le migliori! Il locale é davvero grande, pieno di salette e contesti diversi. Arredato in maniera davvero sorprendente, troverete pezzi di assoluto pregio e valore storico. La sala superiore poi ê moderna , luminosa, arredata con grazie a colore, l ho trovata superba! La cantina ê stupenda e assolutamente di tutto rispetto e la cucina.... Quella é stata regina incontrastata! Ho preso il menù degustazione che solitamente non faccio mai ed é stato subito amore! Qualità della carne eccelsa e tanta passione hanno fatto il resto!
Max Mingotti
10/05/2023
Davvero un bel posto con un'ottima cucina e un'ampia selezione di carni. Il servizio è stato impeccabile direi che non c'è stato proprio nessun difetto. Ci tornerei volentieri
davide e
21/02/2023
trattoria che può sembrare "alla buona" ad una prima occhiata, ma che ha dei piatti della tradizione buoni e con ingredienti di qualità. faraona con peverada e zuppa di pesce di ottimo livello. prezzo in linea con l'offerta. unico neo: servizio troppo lento... del resto a ora di pranzo è letteralmente preso d'assalto!
Cinzia Faganello
02/08/2020
Caratteristico locale dall arredamento tipico della trattoria veneta che coniuga il classico al retrò. Fiore all occhiello è senz altro la carne con un ampia scelta del menu fra tagliate e costate spaziando anche con razze...un po' fuori dal coro...ma la scelta è vincente. Interessanti piatti anche fra i primi. e piatti di pesce. Buon rapporto qualità/prezzo e servizio preciso e puntuale da parte dello staff molto cortese e veloce nel soddisfare le tue richieste . Una capatina ve la consiglio per un viaggio nei gusti e nel tempo.
emanuele Toffolon
15/03/2022
Ci sono andato 2 volte, sempre impeccabile cibo buono e prezzi modici, al primo sguardo non ci avrei dato un soldo poi piacevolmente sorpreso, ottimo! 13/03/2022 Sempre un bel locale rinnovato in cucina e ambienti, piatti curati costate ottime Kobe, Angus, bisonte ecc..... Ottima anche la selezione dei vini
marco francesco lazzer
06/11/2020
PER UNA CENA " INTIMA " CON IL TUO LUI O LEI POSTO CARATTERISTICO ......... Posto Tranquillo Molto ben Curato, Personale Gentilissimo, Cucina al TOP ... .... ... ... ... NON SONO DI MENO I VINI. ... ... Oggi abbiamo preso gnocchi alla zucca con ricotta affumicata e MUSET COL CREN con contorni di erbette cotte e purè. APOTEOSI PER IL PALATO. Ci ritorneremo MOLTO Volentieri Per assaggiare e degustare molto altro. M & A
Stefania Barel
20/12/2022
Ristorante curato nel dettaglio e molto pulito,personale molto cordiale ed attento. Cibo con porzioni giuste e porzioni grandi di carne. Carne di ottima qualità,per i primi gli gnocchi e ravioli sono ottimi. Il fagottino ripieno ai funghi squisito. Verdura fresca che si sente subito che proviene dall'ortopedico e non dalle buste confezionate. La polenta è delicata. Ampia scelta nel menù. Consiglio per qualsiasi evento speciale,non ve ne pentirete. Ah e i loro dolci fatti in casa sono molto buoni,in particolare il soufflé di cioccolato(ma anche gli altri dolci non scherzano). Andateci e non ve ne pentirete affatto.
Elly
12/11/2019
Siamo arrivati venerdì sera alle 22.15...chiusura ore 00.00. La cucina non poteva cucinare più i primi piatti. Abbiamo optato per bruschette al pomodoro e spezzatino di vitello. Tutto veramente molto buono. Camerieri sicuramente stanchi a quell'ora...però è il loro lavoro...Non è bello avere il fiato sul collo mentre si mangia...anche noi eravamo stanchi dopo una giornata di lavoro e un lungo viaggio. Comunque dopo circa 60 minuti abbiamo salutato e ce ne siamo andati. Locale molto bello e ben curato
Mister Web
19/05/2023
Era un pranzo di lavoro, se così si può chiamare, perché tutte le portate sono state prelibate. Spero di tornarci Consigliatissimo
Katia Facchin
06/03/2022
Trattoria consigliatissima per la carne, ho mangiato una tagliata di Black Angus alle bacche di ginepro memorabile. Anche la tartare era davvero molto buona. Non vedo l'ora di assaggiare il resto!
Tiziana Romano
25/10/2022
Osteria dal 1957 a Codognè, adesso hanno una sala nuova al piano di sopra molto bella e moderna oltre al piano di sotto con arredamento più da trattoria. Che dire, si mangia e si beve benissimo! Ogni piatto presentato e cucinato alla perfezione. Merita sicuramente, consigliatissimo! Personale molto gentile, locale molto pulito
Edvige Tius
10/06/2023
Bel locale , buona pietanze, servizio veloce e gentile. Ci torneremo
Panettone di tramezzini Costata Pizza Grigliata Frittura di pesce Piatto unico calinferno Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni