Sluurpy > Ristoranti a Codevigo > Trattoria La Rotonda

Recensioni di Trattoria La Rotonda, Codevigo

ROSETTA SARTORATO
07/05/2023
Bella scoperta questa Trattoria, molto curata nei dettagli, arredamento che richiama il mare... finalmente ho mangiato un ottimo pesce come non capitava su tanti altri posti (tra l' altro ho mangiato fresche le cozze di Chioggia), prezzi nella media, antipasto e secondo di pesce, sorbetto e orzo sui 32-35 euro a testa. Complimenti inoltre per la cura nella preparazione dei tavoli forniti di pane, grissini vari, verdure crude e piccolo assaggio con una pallina di pesce con salatini e salsa rosa.
Elisa Schiffino
04/04/2023
Pranzo di sabato deciso all'ultimo momento... Chiamiamo, senza conoscere il locale e ci aspetta una bella sorpresa. È una trattoria semplice e senza pretese di arredamento ma i tavoli sono preparati con tovaglie di stoffa e il locale è pulito. Le cameriere sono state accoglienti, gentili e attente. Menù senza tanti fronzoli, pesce buono e ben preparato! Ottimo il dolce fatto in casa. Anche il conto ci ha sorpreso in positivo! Insomma abbiamo mangiato molto bene (semplice ma gustoso) in un ambiente familiare e abbiamo speso meno di quanto ci saremmo aspettati per la qualità del cibo e del servizio! Bravi!
cristian rocca
11/06/2023
Oggi 10 giugno a pranzo, seduto ad un tavolo ben sistemato, gentilezza fin dall'ingresso, immerso in un ambiente di famiglia, pranzo iniziato in pochi, con delle salette che in un giro di un'ora era quasi completo. Complimenti agli spaghetti alle vongole veraci di buone dimensioni e al riso del giorno gradito dai miei compagni di avventura. Tornerò.
ruggero p
06/04/2023
Trovato per caso , ci hanno dato l'ultimo tavolo disponibile. Ambiente classico da trattoria di pesce , era pieno di gente del posto, ottimo il pinzimonio anche se scarso, valorizzo i locali che mantengono questa tradizione, cibo fresco e proporzionato ai prezzi. Personale gentile e disponibile. Soddisfatti tutti
Michela De Marco
10/07/2023
Che dire...siamo stati a Chioggia per la sagra del pesce ma.... abbiamo deciso di fermarci a pranzo in una location sicuramente defilata....ma di grande valore. Premetto che sono pugliese e di pesce ne capisco. Dopo il primo giorno abbiamo deciso di fermarci nuovamente presso questa trattoria perché nella sua semplicità è di una qualità fuori dal comune. Si parte dall'accoglienza e si continua con la qualità delle materie prime, sul gusto delle preparazioni e dal rapporto qualità prezzo. Complimenti per tutto. Torneremo sicuramente con le nostre 2 ore di moto dal lago di Garda... grazie di tutto
Giulia Vezzaro
23/06/2023
Ristorante di pesce. Tutto fresco e gustoso. Porzioni giuste e prezzi ottimi. Ambiente accogliente, semplice.
keba keba
15/05/2023
Trattoria tipica veneta , con pietanze ottime , pesce fresco e porzioni giuste. Personale simpatico e veloce. Prezzi onesti Consigliato
Michele Colman
16/04/2023
Tutto molto buono, titolare e camerieri professionali, ti fanno sentire a casa! Consigliato.
Stefania Poletto
13/05/2023
Sono stata piacevolmente sorpresa da questo posto!! Eravamo in 6 e senza un menu ci hanno proposto con cosa pranzare, 3 antipasti fantastici (bollito misto, capesante e folpetti con polenta), risotto ai frutti di mare per 3 FENOMENALE e due spaghetti allo scoglio. Come secondo dato che eravamo pieni abbiamo preso una porzione di fritto e due di grigliata mista. Davvero un ottimo pranzo.
Sandra Bazzea
25/02/2023
Ogni volta una soddisfazione, Ottimo cibo e servizio eccellente
Cristian Poncina
18/08/2022
Sempre una certezza. Tutto molto buono, ben curato. Pesce fresco, qualità e cortesia. E un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Armando Bertolin
08/03/2023
Ampio parcheggio , ho pranzato a base di pesce , tutto molto buono con piatti anche inusuali. Il locale e' piccolo , da fuori sembra un abitazione rimessa a ristorante , l entrata esterna lascia un po' a desiderare ma l interno e' molto carino e ristrutturato . Il servizio e' buono e puntuale . Il rapporto qualità prezzo e' decisamente ottimo. Lo consiglio .
Alessandro Vianello
02/09/2018
Ottimo ristorante. Piccolo, ma molto curato e accogliente. Il personale è davvero cortese e disponibile, ti mette subito a tuo agio. Il menù prevede solo piatti di pesce per cui ovviamente non va preso in considerazione se si cerca un posto dove mangiare pizza o carne. Detto questo, dagli antipasti ai contorni la qualità mi ha davvero soddisfatto! La cucina si fa apprezzare per il pesce fresco e la cura nella composizione dei piatti. Alcuni piatti sono più abbondanti di altri, come ad esempio gli spaghetti allo scoglio e i tagliolini all'astice, però nel complesso si mangia il giusto. Prendendo un antipasto, primo, secondo e contorno si mangia più che bene, spendendo intorno ai 30-35€ a seconda dei piatti e di cosa si beve. Nel complesso mi ha fatto un'ottima impressione.
Riccardo Rizzo
15/06/2022
Consigliata da amici,location non bellissima come posizione, ma tanta sostanza,locale bello,pulito,2 belle sale,semplice, pesce ottimo ben cucinato,ci siamo affidati ai consigli del proprietario e abbiamo mangiato l'impossibile, molto soddisfatti, torneremo sicuramente, servizio ottimo e professionale, che dire...avrei dato 6 stelle ma non si può, fantastico tutto!p.s. anche il prezzo ottimo.
Dario Masin
05/06/2018
Eccezionali piatti di pesce e servizio ottimo, quando siamo serviti da Luigi e il suo staff sembra di essere a casa in quanto a cordialità e gentilezza, allo stesso tempo sembra di essere dei re in quanto velocità e professionalità! La cucina è speciale con Antipasti raffinati, primi gustosi e secondi leggerissimi senza tralasciare il bel aspetto del piatto composto a dovere perché anche l'occhio vuole la sua parte, prezzi onesti per l'elevata qualità del cibo! Bravi!
Desio Cecconello
02/10/2021
Oggi sabato 2 ottobre ho pranzato per la prima volta in questo locale.Sono rimasto stupito x la qualità gestionale del proprietario è dello staff. Soddisfatto anche dai prodotti proposti.Lode.Lode.Lode
stefano bollettin
26/12/2022
Come ogni natale con la mia famiglia andiamo alla rotonda. Però stavolta volevo fare una recensione perchè il servizio si è superato! Ottimi gli antipasti, molto buoni i primi e eccezionali i secondi, prezzo nella media o leggermente piú basso, tutto a base di pesce, non cè il menú ma viene proposto al momento in base probabilmente al fresco del giorno ( e la qualitá si sente, anche dei prodotti che per ovvi motivi non possono essere freschi) Un plauso alle cameriere che raramente trovo in altri locali personale veramente attento ( 2 volte senza chiedere nulla ci hanno cambiato le posate che la bambina aveva buttato a terra senza chiedere nulla) Che dire, ampio parcheggio e buona posizione. Locale leggermente datato, ma, molto curato e soprattutto pulitissimo! Dopo questa esperienza tornerò sicuramente piú spesso. Grazie
Spaghetti allo scoglio Pesce Pizza Frittura Catalana Tagliata di manzo Antipasto grande Risotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni