Sluurpy > Ristoranti a Codevigo > Pizzeria Strano Ma Vero

Recensioni di Pizzeria Strano Ma Vero, Codevigo

Marco Rosso
14/06/2023
La gestione, giovane, gentile ed educata, ha ereditato una attività, che ha sempre offerto una buona pizza e buona cucina, mantenendo i buoni standard. In alcuni episodi il servizio ci ha fatto attendere più del dovuto. L'impegno e i miglioramenti nella gestione delle sale si vedono ed è apprezzabile: è doveroso sottolinearlo. Sono molto attenti alle richieste particolari dei clienti (accesso con carrozzina, tavolo spaziato da altri per chi è disabile,...).Consiglio la prenotazione, è ben frequentato. Ottimo anche per i gruppi, scolaresche, ecc.. Dispongono di giardino esterno. Aree parcheggio nelle vicinanze. Consigliatissimo.
Alessandro Durello
22/06/2023
Tornato ancora è sempre più soddisfatto posto accogliente personale e proprietari gentili pizza che si conferma molto buona sia a pranzo che a cena. Tornerò per assaggiare i primi. Consiglio sia per compagnie sia per famiglie. Tornato per assaggiare i primi e confermo il mio pensiero sono molto soddisfacenti. Il personale resta di una ottima accoglienza
Alex Levorato
10/06/2023
Cordiali disponibili, ottima pizza... Ideale per cene numerose...
Pier Davide Chinello
18/08/2022
Esperienza positiva . Inaspettata. Frequentata tutta la settimana per esigenze lavorative a pranzo . Tutto bene. Servizio esemplare 8 Prezzi e qualità 8 Location stile vecchio ma gradevole e funzionale 8 Se passi nel centro di Codevigo , non gli daresti 1€ per entrare a mangiare !!! E invece . Sorpresa Ottimo per pranzi di lavoro Da provare la pizza,(non sono riuscito a mangiare ) si dice molto molto buona . Bravi .
Daniela Candian
15/09/2022
Viviamo in provincia di Milano, ogni volta che ci rechiamo nella seconda abitazione a Cirrezzola, non manchiamo mai di cenare da STRANO MA VERO ad accoglierci con sorrisi e gentilezza Daniela e Giuliano, molto professionali pizza davvero gustosa e digeribile non mancate all'appuntamento del sabato, con il fritto misto .... da provare. Poi il sorbetto al limone con anima nera, chiude la cena ottimamente. Se passate in zona vale la pena fermarvi e se non passate...andateci appositamente.
Marta Gi
21/05/2023
Mamma mia che pizza, la migliore della zona. Fenomenale!
Nicola Lazzaro
07/08/2022
Siamo capitati allo "Strano ma vero" di ritorno dal mare, quasi per caso... E ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Tanto che ci siamo ritornati per scelta perché la pizza è davvero buonissima e i prezzi sono inferiori alla media. Non lasciatevi ingannare dall'ingresso (che somiglia più ad un bar) che può sembrare "strano" ma fatevi accompagnare dentro al ristorante, lì è tutto "vero" e buonissimo!
marcofabris markfaber
24/01/2018
Ambiente molto accogliente con un bel giardino coperto, pizze strepitose dall'impasto sottile e croccante e riccamente farcite. Ingredienti freschi e di qualità. Personale cordiale e simpatico
Davide Vecchiato
02/06/2023
La frittura merita un po' meno la pasta con le vongole
Andromi 111
25/11/2022
Pizza buonissima, servizio gentile e veloce, ambiente un po' da rifare
mauro luciano
07/08/2022
Ottimo locale. Si mangia una pizza molto buona disponibile in differenti gusti. Locale ampio e personale cortese e professionale. Da visitare
silvano sartorato
03/10/2022
Rapporto qualità-prezzo ottimo. Le pizze sono ottime, ma io ho mangiato baccalà alla vicentina con polenta veramente buono.
BARONE ROSSO
26/11/2022
Non è strano ma vero,Pizza davvero gustosa titolare e staff cortesi e professionali, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato.
Stefano Pettenuzzo
03/12/2022
Pizza buona, personale gentile veloce e disponibile. Prezzi nella norma
ruggero rubin
18/07/2022
Locale senza " fronzoli" pizza buonissima,personale gentile e attento, se vi piace la birra la rossa é notevole, prezzi per me inferiori alla media.
Mirco Tarozzo
19/08/2022
Ottime pizze, personale gentile. Prezzi buoni. In estate c'è anche un giardino all'aperto dove i bambini possono giocare.
Massimo Boscolo
10/11/2021
La pizza più buona a Codevigo la fa Giuliano nel suo locale. Anche colazioni, saletta interna e quando fa caldo piccolo giardino estivo. Se sei in zona ed è ora di pranzo o cena, fermati, anche le specialità del ristorante non deludono! Ottimo servizio e simpatia generale.
Daniele Castellaro
12/10/2021
Ottima cucina e personale cordiale e attento. Il titolare è una persona piacevolissima tornerò anche per mangiare una buona pizza 🍕
Spaghetti allo scoglio Pesce Pizza Frittura Catalana Tagliata di manzo Antipasto grande Risotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni