Sluurpy > Ristoranti a Cocquio-Trevisago > Hokkaido

Recensioni di Hokkaido, Cocquio-Trevisago

gaetano stoesselli
28/05/2023
Posto non tanto grande, con parcheggio auto. Cibo buono pesce di qualità, servizio celere piatti presentati bene.
Michela Pacchiega
12/11/2022
Probabilmente il ristorante giapponese all you can eat migliore della zona: i piatti sono tutti buonissimi e le fritture leggere. Dopo il rimodernamento degli interni poi è ancora più piacevole da visitare, molto bella anche la veranda. Il personale è sempre gentilissimo ed affabile. Nota di merito alle ultime aggiunte al pistacchio: non convenzionali ma inaspettatamente favolose!
Enrico Berni
28/02/2023
Notevole il locale dal punto di vista architettonico, ottima la cucina (dovete provare il risotto col cacao) gentile, preparato e premuroso il personale Prenotate se non volete restare a bocca asciutta
Gabriele Di Somma
01/10/2022
Molto chic e moderno, abbiamo passato una bella serata in un posto tranquillo. Personale gentile e cordiale e il cibo è ottimo.
O By
11/07/2023
Sempre una certezza. Gentilissima e simpatica la proprietaria, non si può sempre dire altrettanto del personale. Cibo buono, miglior giapponese della zona, sempre tutto super fresco
Nicholas De Martino
20/04/2023
Miglior sushi della zona per COSTANZA. forse l’unico che durante tutta la settimana è sempre costante ne sapori, ovvero mediamente buoni. Personale molto gentile e disponibile. Il menù è standard senza opzioni speciali. È una garanzia se non volete sorprese.
Albi Fra
31/05/2023
Tutto molto buono e ricercato. Materia prima di qualità. Piatti particolari che da altre parti non si trovano. Personale gentile e veloce nel servizio
FRANCESCA NOSEDA
25/05/2023
Buongiorno e buon servizio. Tanto più che era la festa della mamma ed era strapieno. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci torno!
Viviana De Maddalena
13/01/2023
Esperienza davvero positiva. La location è carina ed il sushi ottimo. Personalmente lo considero il migliore della zona per la qualità degli ingredienti. Il personale è molto cordiale e disponibile. Porzioni giuste, non troppo abbondanti di riso come in molti all you can eat. Veloci nel servizio. Consigliato.
Marco Macchi
27/07/2021
Vado spesso in questo ayce di "provincia" , perché sono delle persone veramente gentili e poi si mangia bene. Questa volta ho provato il futo maki estate davvero buono, con la menta . .rinfrescante. E poi vari gunkan . Alla fine un conto super onesto. Cosa vuoi di più dalla vita! Bravi!
Lorenzo Alfieri
20/12/2018
Ristorante giapponese in centro a Cocquio, con ampio parcheggio privato. Famoso per il suo menù "all you can eat" a prezzo fisso di 21.50€ a testa, che include tutto tranne bevande e dolci. Anche alcuni piatti sono esclusi dal menu a prezzo fisso. Qualità dei cibi non entusiasmante, ma in rapporto ai prezzi piuttosto contenuti si rivela una buona scelta, almeno se avete molta fame. Servizio molto rapido e locale carino e ben arredato
Leonardo Macchi
29/10/2022
Locale veramente al top come sushi all you can eat nella zona. Qualita del pesce veramente alta, i piatti arrivano veloci e le porzioni sono molto ben presentate. Servizio buono, titolare simpaticissima. L'ambiente è rifinito ed è stato rinnovato da poco, molto moderno ed accogliente.
Giorgio Grazioli
25/02/2023
Cibo buonissimo e di ottima qualità. Prezzi nella norma.
Andrea Fattori
08/12/2022
Ottimo all you can eat per quanto riguarda la qualità dei piatti e la velocità ed efficienza del servizio. A mezzogiorno il menu è limitato, come accade in quasi tutti gli AYCE, ma meno rispetto ad altri.
Stefano Dusi
29/11/2022
Ottimo cibo e servizio veloce. Il menù non è molto vario, ma la qualità è alta. Ho mangiato molto bene, mi permetto di consigliarlo
Jutta Ziermaier
18/09/2022
Siamo andati sabato mezzogiorno..con la formula All You Can Eat. Ci simo trovato benissimo. Tutti piatti sono davvero buoni e il sushi ė buonissimo...non solo riso. L unica cosa non hanno la pasto udon ..ma per il resto perfetto, gentile e veloce il personale.
Torta al lampone Panettoni Funghi Fritto misto Ura maki Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni