Sluurpy > Ristoranti a Cocomaro di Cona > Il Giardino Segreto

Recensioni di Il Giardino Segreto, Cocomaro di Cona

Ilaria Lambertini
19/07/2020
Siamo tornati, dopo tanto tempo, al Giardino Segreto per festeggiare il compleanno di mio marito, con bimbo e nonni. Abbiamo ritrovato i sapori e la cortesia che ricordavamo. Siamo stati benissimo e, soprattutto, abbiamo mangiato e bevuto ottimamente. Inoltre, approfittando della stagione, abbiamo potuto, finalmente!, godere del bellissimo giardino. I tavoli godono dell'ombra dei gazebo e degli alberi, circondati da erbetta verde e tante piante. Una cornice molto fresca e piacevole, soprattutto se si ha un bimbo piccolo, che ha potuto ingannare le attese tra le portate sgambettando in giardino! A tavola abbiamo assaggiato sia piatti di pesce, sia di carne: tutto ottimo e preparato con cura; il vino sempre ottimo e di primissima scelta! Buoni e abbondanti anche gli spaghetti al pomodoro che la cucina ha gentilmente preparato per il bimbo. Un'attenzione particolare che ho notato: già pronti al nostro arrivo oltre al seggiolone, lo staff ha approntato un'ulteriore sedia accanto al tavolo per poter appoggiare le borse! Grazie per averci coccolato in questa occasione di festa!
Silvia Caridi
06/02/2019
Ristorantino molto grazioso, location ben curata. In estate e primavera dev'essere molto suggestivo all'aperto in mezzo al verde. Pesce molto buono, poco elaborato (ed è un complimento)ben presentato, porzioni giuste, ne piccole ne esagerate. Dolci buoni, crostata di zucca molto buona. Vino molto buono. Personale gentile, pronto e preparato. Prezzi un po' altini.
Dal Buono Francesco
15/05/2017
Piccolo ma delizioso ristorante,molto intimo e riservato. Sito presso Cona a pochi passi da Ferrara, stretto tre la provinciale e il canale volano, circondato da un gradevolissimo giardino che offre la possibilità nella bella stagione di potere accomodarsi all'esterno godendosi così la tranquillità di un pranzo o una cena all'aperto. La squisita gentilezza del personale di sala, mette a propria agio immediatamente appena sopraggiunti. La cucina, tutti prodotti freschi e meravigliosamente preparati donano sapori veramente inattesi e graditissimi. Ottima lascelta,un menù del giorno o di lavoro e la acelta alla carta. Difficile consigliare. La gestione del ristorante è famigliare, lo rende ancora più domestico. Veramente bravi.
Micaela Manzoli
26/06/2017
Ristorante molto romantico immerso nel verde.. dove d'estate e' possibile mangiare in un giardino meraviglioso. I cibi sono gustosi.
Nicolas Fantoni
04/12/2016
Posto romantico, elegante ma rustico, piatti veramente buoni e particolari.
Raffaele Duchetta
17/01/2020
Buona cucina e servizio eccellente,
vasile sebastian pintilie
16/12/2019
Posto tranquillo e con personale molto cortese. Il cibo che ho provato mi è piaciuto, tutto buono.
Riccardo Liggieri
08/10/2018
Purtroppo è un posto poco conosciuto. Il locale è molto carino, curato. Il giardino sul retro bellissimo e ampio con la possibilità di mangiare fuori. I piatti sono buoni e ottime porzioni. I costi un po' più alti del solito ma ne vale la pena.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni