Sluurpy > Ristoranti a Cocomaro di Cona > Lady Hawke Pub

Recensioni di Lady Hawke Pub, Cocomaro di Cona

Francesco Sammaritani
09/07/2023
Siamo stati al Lady burger Fest, di sabato sera con cover band degli 883. All'ingresso uno coda notevole anche per chi ha prenotato il tavolo ci aveva preoccupato... In realtà i numerosi addetti hanno reso tutto molto efficiente e veloce, nonostante le centinaia di persone presenti. Gli addetti alla cucina ( a vista) sono organizzati molto bene tipo catena di montaggio. I costi un po' superiori alla media, ma dato il servizio, la location e la musica ci stanno tutti
Federica Ricciardelli
31/03/2023
Locale molto molto carino! Perfetto per gruppi di amici, coppie ed anche famiglie. Lo consiglio fortemente. Staff simpatico
Giovanni Visser
29/03/2023
Gli hamburger sono buoni e originali, ma vogliamo parlare del piatto "vegetariano sbagliato"? Eccezionale e presentato molto bene! Buona selezione di birre e anche i dolci non sono male. Personale molto gentile. Abbasserei solo un po' la musica di sottofondo
Sabrina DPP
01/03/2023
Serata di partite. Locale affollato, eppure ti trovano un tavolo. Piatti si confermano buonissimi e di qualità. Ho provato il “New Mexico”: fajitas con pollo ricca di contorni: TOP. Ottima scelta di birre. Non perdetevi i dolci: sublimi. Mascarpone fragole e meringa…da provare.
Anto Bro
16/06/2023
Personale gentile e preparato, molto sollecito senza però infastidire. Il cibo è superlativo, ottima la presentazione, strepitosi gli accostamenti, l'ambiente è molto gradevole. Unico neo: le tv sempre accese a volume alto che rendono difficoltosa la normale conversazione a tavola. Sicuramente ai giovani piace così, io sono vecchietta e apprezzerei un ambiente più confortevole per il mio udito.
Alex Milani
17/06/2023
Locale carino, personale davvero disponibile e preparato nella spiegazione dei piatti
Claudia Di Battista
25/04/2023
Quanto mi mancava l'atmosfera da pub e Lady Hawke me l'ha fatta ritrovare. Stuff super gentile e hamburger strepitosi, da vedere e da mangiare! Che dire poi del pane, leggerissimo. La birra (nel mio caso una ipa corsa) ... forse una birra così non mi capiterà più. Complimenti a chi le sceglie. Siamo riusciti a prendere anche un dolcetto (in due eh, perché gli hamburger sono un vero pasto) ed era buonissimo. Bravi, bravi, bravi!!
Mes E.M.
25/04/2023
Hamburger strepitosi, accoglienza ottima, personale molto bravo. Si mangia (e si beve) da Dio
Antonella Farné
20/12/2020
Pub fantastico, ottimo cibo, ottimi cocktail e presenti in menù molti tipi di birre artigianali. Panini semplicemente fantastici, abbondanti, e gusto ottimo. Sapori e piatti molto ricchi. Nota di merito per i dolci, molto gustoso e fatti in casa. Personale gentilissimo e molto attento al rispetto delle attuali norme COVID. Ampio parcheggio presente all’esterno.
gianluca magri
07/11/2022
Sempre un ottimo pub dove trascorrere una serata in compagnia. Ottima la scelta di hamburger e affini, curati nella presentazione e con ingredienti di qualità. Alcuni dei panini piu particolari vienei abbinato di base con ottimi fritti! Buona la scelta delle birre e per provare qualcosa di nuovo c'è sempre una birra del mese.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni