Sluurpy > Ristoranti a Cocconato > Osteria Della Pompa

Recensioni di Osteria Della Pompa, Cocconato

Desi Ariosto
18/07/2023
Un'esperienza! Sono tornata in questo locale dopo davvero anni che non andavo (ero ancora quasi bambina) per curiositá, e ci è piaciuto molto. Sono molto organizzati, gli aantipasti al buffet non mancano mai e ci sono molte varietá per tutti i gusti. Occhio a non abbuffarvi perchè poi vi portano due primi, secondo, contorno, dolce e caffè! Personale gentile e simpatico e locale molto pulito! Ci torneremo!
DAVIDE SETARO
06/01/2023
Antipasti All You Can Eat molto buoni e tipici piemontesi. Primi, secondi e dolci nella norma (buoni ma nulla di speciale). Vino ottimo. L'ambiente é casalingo, chiassoso, tuttavia in compagnia abbiamo patito il freddo a causa della posizione del tavolo tra cassa e ingresso, consiglio di farvi allocare il tavolo in taverna o nella stanza piú interna. Consiglio per una serata di festeggiamenti tra amici.
YAIA 80
08/07/2023
Sono stata in questa osteria a cena con mio marito. Già dalle recensioni le mie aspettative erano alte, ma provando personalmente non posso che confermare la qualità di ogni pietanza presentata. Vasta scelta di antipasti, tutti buoni e delicati, sia caldi che freddi. Personale di famiglia, gentile e disponibile. Solo una pecca... Per servire i primi e i secondi hanno impiegato troppo tempo, tanto che noi, arrivando da lontano, non abbiamo potuto mangiare il secondo con i dolci. Peccato, sarà per la prossima volta, tanto ci torneremo sicuramente!
Alice Fierro
18/06/2023
Recensione molto positiva per questa Osteria. La formula prevede un all you can eat di 86 antipasti caldi e freddi, tra cui salumi, formaggi, verdure grigliate, bagna cauda, insalate di fagioli, vitello tonnato e molti altri piatti tipici della cucina piemontese e italiana. Al tavolo vengono serviti due primi, ieri gnocchi barbabietola e zola e risotto con salsiccia e zucchine (l'unico piatto che ci ha deluso, riso sbagliato e troppo avanti di cottura, ma ahimè con il risotto succede spesso quando si cucina per tante persone!). C'era anche un secondo piatto, arrosto con patate, ottimo, e infine due assaggi di dolci, il bunet e la crostata, buoni ma non eccezionali. Acqua e vino prodotto da loro a volontà, noi abbiamo preso il Grignolino ed era molto buono (c'erano molti altri vini da poter scegliere); caffè e amari a conclusione. Prezzo: 30€ a persona. Che dire? Per la qualità e quantità di cibo, per la simpatia e la gentilezza del personale, lo stra consiglio. Suggerisco anche una visita al borgo di Cocconato, uno dei più belli d'Italia.
zorro
10/07/2023
Locale molto rustico e dove mangi bene, una scelta a buffet tra almeno 30/40 antipasti che puoi prendere quante volte vuoi 2 primo 1 secondo 2 dolci vino e acqua prezzo fisso 35 euro a persona . Consigliato !
Elena Buggia
10/07/2023
Tantissimi antipasti tutti molto buoni. Locale accogliente e cucina genuina. Vorrei fare i complimenti alla gestione e ancora di più ai camerieri, hanno ottima cura del cliente ☺️
Eloisa Fabris
17/07/2023
Personale accogliente e disponibile. Ottima la selezione degli antipasti a buffet con varie specialità del posto. Davvero una bella scoperta
Silvia R
18/06/2023
Tantissimi antipasti a buffet ( che si possono prendere più volte),due primi,un secondo,due dolci,vino,acqua, caffè,digestivi (tutto il resto servito al tavolo )Tutto compreso nel prezzo. Porzioni abbondanti.Tutto buonissimo. Gentilezza,simpatia e disponibilità. Sicuramente torneremo.
Dario Fre “Freddy”
12/03/2023
Seconda volta in questo ristorante ed è cambiato qualcosina dall'ultima volta. Antipasti tanti e variegati, specialità Piemontesi, caldi e freddi. Il menù comprende 35euro con compresi due assaggi di primi e un secondo, prima era 20euro solo antipasti e se si volevano i primi ed i secondi si aggiungeva la differenza. Fatta questa premessa, locale molto bello e tipico, buon servizio e vino discreto (tutto fatto da loro). Un po' chiassoso e disordinato se c'è il pienone
Simona Aimo Boot
06/06/2023
Siamo stati benissimo, antipasti spettacolari, ma i primi fatti in casa erano tra i migliori che io abbia mai mangiato… gnocchi patate e barbabietola al gorgonzola e i classici agnolotti alla piemontese.. complimenti davvero… torneremo sicuramente
Davide Mascaro
01/07/2023
Antipasti a buffet buoni. Due Primi tipici buoni. Un secondo molto buono. Dolci misti ma tipici. Ideale per una cena tranquilla tra amici.
Walter Rosso
03/04/2023
Ottima serata in compagnia di buon cibo. Consigliato. Le specialità sono gli oltre 80 antipasti ma anche i due primi e i secondi sono molto buoni. Personale gentile e disponibile come anche la proprietaria.
Vincenzo Mammoliti
12/03/2023
Personale gentile e attento. Buffet spettacolare. Vasta scelta di antipasti sia caldi che freddi. I primi piatti : pasta fatta in casa . Buoni anche i secondi. Servizio eccellente.
ButeraWomen _1993
26/02/2023
Location molto accogliente,serie di antipasti freschi al top,gnocchi con zucca e gorgo ottimi,tagliatelle al ragù ottime,e arrostino con patate buono,il tutto accompagnato con vino locale bonarda ferma.Torta accompagnata con dell’ottima freisa.
Gabriella Pollone
24/06/2023
Posto molto caratteristico pulito accogliente i tavoli fuori andrebbero illuminati un po di più il cibo è spettacolare 70 antipasti della tradizione piemontese rispettati tutto ottimo , anche il personale gentilissimo, unica pecca aver atteso troppo x i primi e secondi xche sono stati seviti quando tutti i clienti hanno finito gli antipasti
Valerio Coroli
09/04/2023
Menù fisso a buffet con qualunque tipo di piatto della cucina piemontese. Super consigliato in una tavernetta di mattoni rossi! Ambiente confortevole e immerso tra il verde!
Daniel Cusinato
12/04/2023
Qui ti rendi conto che puoi mangiare piu antipasti di quanti ne puoi immaginare... questo è un Posto squisito, immerso nelle colline piemontesi, dove il tempo sembra essersi fermato, dove il tuo pensiero è solo quello di mangiare bene, abbondante e senza fretta. IMPERDIBILE!
Luca M
31/10/2022
Ristorante molto rustico,pulito e spazioso, che si divide più sale,abbiamo cenato al piano rialzato salone molto bello,ma un po' troppo buio si faceva fatica a capire cosa c era nel piatto,un buffet spettacolare!!! Con tantissimi antipasti freddi e caldi di ottima fattura ...tutto fresco ben fatto e ordinato...ottimi anche i primi, pasta fresca con un ragù...anche gli gnocchi erano molto buoni,il secondo non lo mangiato (gusti personali) ma chi ha gustato lo stinco con le patate mi ha detto che era ottimo,( unico neo ...e che non c era un'alternativa) i dolci casalinghi semplici ma ben fatti...vino prodotto da loro di buona fattura,un abbondante scelta...rapporto prezzo qualità oltre la media...consiglio questo posto a chi ama la cucina piemontese, e i piatti classici semplici ma ottimamente eseguiti...personale professionale,gentile e competente,molto attenti e premurosi alle esigenze dei clienti ...torneremo sicuramente
Tortellini Schiciola Agnolotti al sugo di arrosto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni