Sluurpy > Ristoranti a Cocconato > Azienda Agricola Bonvino

Recensioni di Azienda Agricola Bonvino, Cocconato

Marco Cossa
14/05/2017
Un vero agriturismo per niente scontato e che propone ingredienti freschi e preparati con cura. Menzione d'onore per squisitezze come il gelato alla bagna cauda servito in un peperone crudo, oppure la varietà di confetture di verdure preparate dalla struttura, che si abbinano perfettamente a formaggi e non solo. Di prima scelta anche la battuta di Fassona dove potervi grattuggiare sopra il tartufo di Alba.
Christian Tau
26/12/2016
Locale freddo il giorno di Natale, sembrava senza riscaldamento, cucina pessima di bassissimo livello, vini che troviamo anche al Supermercato, insomma ci siamo trovati malissimo e siccome noi giriamo parecchio nei locali, le faremo una pubblicità pessima. Il conto troppo elevato per quel che ci hanno proposto e attese infinite per servire la sala. Nessuna stella anzi non sono all altezza di mandare Avati un Agriturismo, ne va di mezzo chi veramente ristora con gusto, professionalità, ed esperienza che sono elementi che noi abbiamo conosciuto a Cocconato. Le altre recensioni, mi viene da pensare che se le siano fatte loro per attirare la gente.....
Akim Tonet
25/09/2018
Posto incantevole. Personale disponibile. Insomma, esperienza assolutamente da provare.
Mario Tolomello
29/12/2017
Personale molto gentile cucina ottima vino molto buono e la Sig. Antonella simpaticissima posto da tornare spesso molto accogliente
Margherita Todarello
24/08/2015
Cortesia e buona cucina, un ambiente rustico ma raffinato...sono rimasta soddisfatta e ci tornerò sicuramente. Complimenti ai proprietari!!!!
Angel Giov
16/02/2016
Finalmente un vero agriturismo, cucina tipica locale, ottima la pasta alla lavanda prodotta nel loro laboratorio, assolutamente da consigliare...tornerò presto.
siassimo
07/03/2018
Stefano Ramat
04/11/2016
Tortellini Schiciola Agnolotti al sugo di arrosto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni