Sluurpy > Ristoranti a Cocconato > Albergo Ristorante Cannon D'oro

Recensioni di Albergo Ristorante Cannon D'oro, Cocconato

Dino Manda
19/03/2023
Una vera specialità in tutto. Dal servizio alle portate ottime ed abbondanti. Ambiente adatto per matrimoni ed altri festeggiamenti con la certezza di fare un'ottima impressione con gli invitati. Complimenti!
Simone Coiro
01/07/2023
Ho avuto il piacere di pranzare in questo ristorante per una cresima, tutto estremamente coruato, dalla posizione spettacolare, nel bel mezzo del Monferrato. Mangiare ottimo e servizio ammirevole. Possiede numerose stanze anche d'Hotel, e 2 grandi saloni, uno vecchio (vintage) e uno più nuovo. Vi consiglio questo ristorante.
Gabriella Borgarello
03/04/2023
Il personale è stato molto gentile e disponibile, nonostante per un un imprevisto noi fossimo un po' in ritardo rispetto alla prenotazione. Ambiente piacevolmente retró. Cibo di qualità, io ho ordinato il filetto ed è stata un'ottima scelta, equlibrato e gustoso. Tra flo antipasti notevole la classica carne cruda. Tutto ottimo dall'inizio alla fine
Giancarlo Pepe
01/12/2018
Sono stato con la mia famiglia ed amici per mangiare io la bagna cauda. Gli altri altri piatti. Ottimi i piatti, ottima la qualità ottimo l'impiattamento. Bella esperienza. Titolare e servizio accogliente. Prezzo adeguato. Io lo consiglio e ci ritorno.
Ugo Caprioli
12/02/2023
Che dire, mi sono recato in questo ristorante anche perché legato da vecchi ricordi di 40anni fà sull'esperienza dei miei genitori i quali avevano scoperto questa cucina grazie ai titolari delle cantine 'Bava' che gentilmente avevano offerto il pranzo. Mi piange il cuore dopo l'esperienza fatta in data 11.02.23. Mi piange il cuore x aver aspettato 40anni prima di provare la cucina del 'Cannon d'oro. Credo che sia stata una delle migliori esperienze culinarie del territorio della mia vita. Qualità del cibo, prezzo e gentilezza del servizio senza confronti. Non elenco quello che ho mangiato o bevuto, ma in ogni piatto ho trovato la cura massima nella preparazione. Sicuramente non mancherò di tornarci presto. Sicuramente non mancherò di consigliarlo ai miei amici.
Rachele Tarantino “Rä”
01/04/2023
Cucina tipica piemontese di alto livello. Ottime le materie prime impiegate. Servizio professionale e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione centrale, il che permette, una volta terminato il pasto, di poter fare una piacevole passeggiata per le vie storiche del paese.
LillyVeGlobal
08/05/2023
Maria Grazia e' stata ottima a fornirci informazioni sul menu' e prontamente ci ha risposto per telefono e via email sulla disponibilita' del ristorante. Anche flessibile riguardo alla mia richiesta di metterci in terrazza, anche per un gruppo di 25 persone. Cordialita', efficienza e ottimo customer service! Grazie'!
Dani Dani
11/04/2023
Ottimo pranzo all'insegna della tradizione ma anche innovazione. Deliziosi antipasti e primi avrei curato un po' di più il dolce per il brindisi pasquale. Ottima posizione dei tavoli Ci tornerò di sicuro Estate aspettami!
Delfi Dido
20/04/2023
Spettacolare vista dai tavoli del terrazzo sulle colline del Monferrato! ottimo cibo, personale gentile ed accogliente. Vale la pena una sosta in questo ristorante e se transitate da questi luoghi ve lo consiglio vivamente! 😊🍝🍷
Rex Sauzer
11/01/2023
Ottimo ristorante della tradizione Piemontese. Situato nel centro di Cocconato , abbiamo preso gli antipasti misti (ottimi) , un primo di agnolotti del plin e gnocchi al castelmagno. (qualità e gusto!) . Come secondo una tagliata ai porcini , carne morbidissima e ottima qualità dei porcini. Molto buoni i dolci. Servizio gentile e veloce. Bonus per la carta vini. Consigliatissimo.
piero
14/05/2023
Cibo sempre molto fresco e ben preparato, gusti sempre giusti, personale garbato, gentile e non invadente, ma servizievoli senza sbavature. Proprietario top. Molto consigliato, anche per i prezzi non esagerati, credo alla portata di chiunque.
Sebastiana Pizzino
07/06/2023
Cenato con grande soddisfazione: qualità del cibo e servizio all'altezza, ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare.
Marco Cocca
06/06/2023
Ottimo pranzo domenicale, molto bella la location,ambiente molto tranquillo, servizio impeccabile, tutte le portare erano veramente ottime , prezzi nella media
Massimiliano Reda
21/04/2023
Ristorante tipico piemontese. Molto buono. Location caratteristica con terrazza su colline. Servizio molto cortese
Davide Duo'
21/05/2023
Siamo ritornati e confermo la precedente recensione.. tipica trattoria monferrina, qualità e prezzo.. gentili
Giuseppe
29/11/2022
Ho partecipato a tante edizioni dell’Asti Bagna Cauda Day in tanti ristoranti diversi. Quella di ieri è stata una delle migliori, se non la migliore. Locale ordinato e accogliente, bagna come dio comanda, verdure varie e abbondanti, uovo finale per pulire il fuiot. Bunet delizioso e Barbera Libera di Bava davvero all’altezza (dove pagate una bottiglia 12 euro?) ottimo servizio e prezzo convenzionato a 28 €. Eccellente
Pamela Porzionato
12/09/2022
Ottima esperienza culinaria. Il ristorante è accogliente e raffinato. Se avete la possibilità di prenotare la terrazza ( ha un piccolo supplemento sul prezzo finale ma ne vale la pena) ve lo consiglio perché appaga decisamente anche la vista. Piatti ottimi e servizio impeccabile. Di tutto il menù l'unico piatto a mio avviso riuscito meno bene è stato il primo ( tagliolini ai funghi decisamente poco saporiti ) Peccato perché il resto era davvero ottimo. Anche la cantina dei vini proposti è decisamente interessante e propone vini di diverse zone sia locali che non .
Laura Cavalitto
19/12/2022
Una frittura piemontese coi fiocchi. Buona, ben cotta. I vicini di tavolo avevano un bollito spettacolare. Sotto la bagnacauda, ma odori sgradevoli assolutamente no. Grande
Tortellini Schiciola Agnolotti al sugo di arrosto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni