Sluurpy > Ristoranti a Cocconato > Cantina Nicola

Recensioni di Cantina Nicola, Cocconato

simona aghemo
13/08/2021
Un ristorante che non è solo un menù, ma una vera esperienza culinaria. Ambiente raffinato e discreto, di cui ho apprezzato la quiete e il servizio, ottimi vini. Consiglio di provare certamente la cucina di questa eccellente chef, Alessia.
LUCIANA MOTTIN
24/07/2021
Bellissimo posto....
Alberto Arduino
25/07/2021
Peccato non ci siano altre stelle da aggiungere! Bellissima esperienza. Da provare assolutamente
Carlo Ornaghi
25/04/2019
Bellissima location tra le colline dell'alto astigiano, menù con prodotti tipici locali ma rivisitati in modo superbo, elegantemente presentati in un locale raffinato, personale efficientissimo ed edutato davvero ottimo in tutto e per tutto, sicuramente ritornerò anche per visitare la cantina con vini di produzione propria.
Alice Soltanieh
11/01/2021
Favoloso! I migliori plin che io abbia mai mangiato! Location bellissima!
Giuseppe Passalacqua
24/12/2019
Fantastica esperienza enogastronomica sulle colline di Cocconato d'Asti di fronte ad una vista spettacolare che lascia senza fiato. Il locale è molto caldo ed accogliente. Da anni lo frequentiamo ed abbiamo avuto la fortuna di vederne l'evoluzione di arredamento, atmosfera e di cucina. Parlando di cucina: giu il cappello. La chef giovane ma molto talentuosa offre due menù molto equilibrati e ricchi di sapori. Notevoli le influenze locali. I piatti sono sempre molto belli da vedere e molto interessanti e divertenti da gustare. La crescita è evidente ogni volta che torniamo. Se vogliamo trovare un neo...forse l'attesa un po' troppo lunga, ma i piatti che escono ogni volta sono una conferma della scelta fatta! Buoni i vini prodotti dalla cantina padronale. Buono anche il servizio preciso e presente senza essere invadente. Se siete in zona andate a provare...se non siete di zona organizzate una gita... ne varrà la pena!!!
stefania de razza
08/09/2020
top è dire poco...alessia bravissima e il marito(non mi ricordo il nome) molto gentile...una bellissima scoperta... cibo buonissimo e porzioni giuste
Duzio Barroero
15/09/2019
Piacevole sorpresa. Una bella location nel verde delle colline del Monferrato, dove il menù è da ristorante stellato, il servizio impeccabile e una buona carta dei vini tra i quali è possibile degustare quelli di loro produzione, ottimi. Sicuramente da tornarci.
Tortellini Schiciola Agnolotti al sugo di arrosto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni