Sluurpy > Ristoranti a Coazze > Le Pigne

Recensioni di Le Pigne, Coazze

Massimiliana Accinelli
22/05/2023
Abbiamo festeggiato il ricevimento di nozze il 20 Maggio 2023, location stupenda con un parco meraviglioso e curatissimo,personale di sala e di cucina fantastici, Erika ci ha accompagnato dall'inizio dei preparativi alla fine della cerimonia, persona meravigliosa e preparata,sempre attenta alle nostre esigenze e desideri, altissima attenzione per alcuni nostri invitati ciliaci e intolleranti al lattosio,tutto perfetto. Consigliatissimo, dovessi festeggiare un'altro evento, sceglierei a occhi chiusi Il parco le pigne. Grazie di ❤️ a tutti.
Yatri Francesco Colangelo
13/06/2023
Location per matrimoni molto bella con un parco favoloso. Sono stato diverse volte come caricaturista ed ho fatto spesso anche varie grafiche per gli sposi (tableau, segnatavolo, etichette per bomboniere ecc.). Consigliatissimo. 😊
chiara tiengo
28/04/2023
Staff impeccabile dobbiamo ancora sposarci ma dalle 2 prove che abbiamo fatto non dubitiamo che saranno delle nozze spettacolari in tutto e x tutto...disponibili e gentili pronti a rispondere a qualsiasi domanda seppur stupida...sanno fare benissimo il loro lavoro! Complimenti a tutti davvero🤩
Elisabetta Putzu
27/05/2023
Abbiamo celebrato il nostro matrimonio il 26/05/2023 è andato tutto come volevamo cibo buonissimo personale gentile e cortese i proprietari ci sono venuti molto incontro alle nostre preferenze
Rosaria De Filippis
16/07/2023
Abbiamo festeggiato un matrimonio, location meravigliosa immersa in un grandissimo parco con fontane, accoglienza fantastica con servizio navetta per le persone anziane all'interno del parco. Cibo ottimo, ambiente pulitissimo, il personale sempre presente e disponibile. Una nota particolare va a Franca e Moira, due cameriere di una disponibilità, gentilezza unica e sempre con il sorriso sulle labbra.
Massimo Bellaroba
18/07/2023
Posto molto bello, una bella e grande pineta. Camerieri gentili anche se uno di loro è stato poco garbato (quello che era vicino al ruhm). Cibo buono, ma il vino bianco (chardonnay del 2021) non era all'altezza. Peccato. Comunque con qualche accorgimento il posto vale la pena.
Danilo Todesco
07/07/2023
Ritornati per l'anniversario di matrimonio, essendo che facemmo il pranzo il giorno della cerimonia, abbiamo ritrovato la stessa magia nel posto. Parco incantevole, cura degli spazi e servizio notevole. Tutto ciò nonostante sia cambiata la gestione.
Raffaele Centomani
31/05/2023
Il nostro, un matrimonio da sogno! Location meravigliosa, con spazi all'aperto immersi tra ruscelli e profumi di alberi e fiori! Qualità delle portate davvero ottima, quantità abbondanti! La professionalità dello staff è impeccabile, contornata dal saper farti sentire subito accolto! Ogni richiesta è stata ampiamente realizzata! Ospiti super entusiasti e soddisfatti per tutto! Erika e Max sempre disponibili e eccezionali, hanno saputo consigliarci al meglio e hanno organizzato ogni minimo particolare, come richiesto! Erika ha allestito la sala esattamente come l'avevamo immaginata! Max ha disegnato il nostro menù su misura per le nostre esigenze e quelle degli invitati (vegani, vegetariani, celiaci e intolleranti/allergici). Tanta attenzione ai dettagli che hanno reso questo matrimonio favoloso! Sposi davvero felici e contenti! Giusto rapporto qualità-prezzo! Sicuramente consigliato!! Ci torneremo!
Fabio Diba
18/06/2023
Max e Erika sono TOP!!! Professionali e disponibili. Abbiamo scelto il Parco Le Pigne per organizzare il nostro pranzo di nozze tenutosi il 2 luglio 2022 e devo dire che siamo rimasti più che felici, sopratutto gli invitati. La location è fantastica. Spazio verde immenso e molto apprezzato, laghetto con ponticello ottimo per foto sposi, parcheggio interno ampio. Per il numero di invitati abbiamo preso la "Sala Carta", elegante, spaziosa e luminosa con vetrate e terrazzo vista parco. Servizio strepitoso, staff preparato e molto gentile. Cibo ottimo e di qualità. Consigliatissimo!
Roberto Loiacono
16/07/2023
Siamo stati ad un matrimonio, è immersa in un grandissimo parco con fontane. Cibo ottimo, ambiente pulitissimo, il personale sempre disponibile in particolare Franca e Moira, due cameriere di una gentilezza unica, sempre con il sorriso...
Serena Liuni
18/06/2023
Il 10 Settembre 2022 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso il Parco Le Pigne e siamo rimasti molto soddisfatti per la location e soprattutto la Professionalità di Erica e del Marito e del loro Staff, siamo stati seguiti meravigliosamente, il cibo molto buono e abbondante e' stato apprezzato da tutti gli invitati. Li Consiglio vivamente anche perché hanno fatto il massimo per garantirci il matrimonio che tanto desideravamo!!
AVIGLIANA PARTY
05/03/2023
Un luogo dove festeggiare é un piacere ,le attenzioni sono al dettaglio e la cura del cliente al centro dell’attenzione
kris
02/08/2022
Che dire posto da favola! Un parco naturale curato e ricco di punti suggestivi per fare bellissime foto. Gli invitati al matrimonio hanno apprezzato tutto; dalla location, al servizio di cuddy, dall'aperitivo alla cena. Il menu e le portate super e i vini ottimi! La sala con terrazza a noi riservata era favolosa (come anche le altre del resto!) Erika e Max sono una coppia favolosa! Gentili disponibili e molto professionali hanno reso il nostro giorno speciale e unico! La serata è stata perfetta! Un posto che consiglio davvero di provare! Le Pigne sempre nel ❤️
Sharon Lion
19/03/2023
Location: sembra di entrare dentro ad una favola…. Cibo: abbiamo fatto chiamare lo chef a fine servizio per applaudirlo…. Servizio : tutti molto attenti , veloci e con il sorriso sempre sul loro viso…. Che dire, ci sono stata ieri sera per un 18 a cui la persona festeggiata ha un pezzo del mio cuore è non poteva andare meglio !!!! Super consigliato !!!!
Cinzia Cieri
23/09/2018
A maggio mia figlia si è sposata qui e ci siamo trovati bene. Il posto è molto bello con un grande parco immerso nel verde e un laghetto. C'è anche un'area giochi dedicata ai bambini. Il parcheggio è ben organizzato e se non si vuole fare il tragitto a piedi fino alla location, c'è il servizio navetta. Ci sono tre belle sale. Max è stato molto gentile e ha fatto di tutto per rendere questo giorno indimenticabile accontentando tutte le nostre richieste. Il cibo ottimo con porzioni abbondanti e i camerieri passavano sempre a chiedere se volevamo il bis. Personale gentile ed efficiente. Grazie ancora di tutto. Lo consiglio!!
Pizze Pizza Tartare di salmone Cinghiale con la polenta Sorrisi di bosco Giropizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni