Sluurpy > Ristoranti a Clusone > Ristorante Commercio Mas-cì

Recensioni di Ristorante Commercio Mas-cì, Clusone

luca roman
19/07/2023
Ristorante molto carino ed elegante, i primi sono abbondanti, buoni e ad un buon prezzo. Forse solo i secondi solo i secondi sono costosi e non troppo abbondanti, ma la qualità non si mette assolutamente in dubbio.
luisa beladelli
04/07/2023
Un posto curato, serviti bene, c'è un giovane che è veramente gentile un sala, mangiato x due domeniche a pranzo divinamente, fantastico il fuori menù (ravioli alla bergamasca), ho mangiato un radicchio ai ferri con formaggio e miele oltre ogni aspettativa consigliatissimo! Abito ad Ardesio
Ivana Verzeroli
23/05/2023
Ristorante ottimo, bel curato e titolari gentilissimi e professionali. Mangiate il filetto al pepe verde o con il tartufo! Mas ci beh, una garanzia sempre! Se volete sorprendere qualcuno portatelo qui!
Il baco di Seta Domani
03/07/2023
Ristorante davvero impeccabile, ottimi piatti e molta cortesia. Vista la stagione abbiamo cenato nel dehor ben curato, un vero gioiellino!
Andrea Sabbadini
20/11/2022
Esperienza superlativa. Dall'inizio alla fine, una cena veramente memorabile. Il locale è molto carino, intimo e curato, nel centro di Clusone. Proposte alla carta molto interessanti, veramente difficile scegliere. Abbiamo optato per 2 primi di pasta e due controfiletti come secondo, uno alle nocciole e l'altro con zola e mascarpone. Abbiamo poi chiuso con due dolci. Tutti i piatti erano veramente di qualità, non banali e ben presentati. Porzioni nella media. Carta dei vini discreta. Servizio particolarmente attento e veloce. Conto adeguato alla qualità della proposta. Complimenti, torneremo presto.
stella volpini
21/11/2022
Ottima cena in questo ristorante nel centro di Clusone. Arredamento un po' retrò ma cucina di livello elevatissimo. Abbiamo preso delle tagliatelle al tartufo e degli spaghettoni con castagne e funghi, seguiti da un controfiletto di manzo e un filetto ricoperto da zola e mascarpone. Le materie prime sono di qualità e trattate molto bene in cucina. Sicuramente è una cena che ricorderemo. Anche il conto era adeguato.
Marika Pellegrino
01/11/2022
Se passate da Clusone (e vi consiglio di passarci perché è davvero una bella città) dovete assolutamente provare la cucina d Mas-cì. Vi consiglio di prenotare in anticipo perché potreste trovare tutto pieno! Guardando il menù si ha spesso l'indecisione perché tutte le proposte, a mio parere, sono molto valide. Per la maggiore vanno i piatti a base di tartufo, ma che a me e alla mia compagna non piacciono, quindi abbiamo optato per altro. Di seguito i piatti che abbiamo provato e che potete visualizzare nelle mie foto. Antipasti: -prosciutto crudo San Daniele con tomino all'olio e alloro -salmone affumicato con salsa al mango e arancia, accompagnato da frutti di bosco e fettine di mango (secondo me il piatto migliore assaggiato) Primi: -tagliatelle agli aromi -spaghettoni con funghi porcini e castagne (più che un piatto è un esperienza...davvero buonissimo) Dolci: -tuba di Mango con crumble e nocciole, accompagnata da frutti di bosco, la stessa salsina mango e arancia dell'antipasto (è lei a rendere unici i piatti), nocciole pralinate, e un vasetto con una sorta di marmellata di ribes e fragola (credo). Un dolce sorprendente. -fresca di liquirizia con la stessa marmellatina dell'altro dolce, una lingua di gatto e dei finocchi tagliati sottilissimi. Liquirizia e finocchi abbinamento super interessante! Dimenticavo di aggiungere che, appena arrivate, ci hanno offerto una ciotolina con una sorta di crema di yogurt (o panna? Non saprei) e dei pezzettini di salmone affumicato... Una meraviglia. Avremmo volentieri assaggiato i secondi ma eravamo troppo sazie, le porzioni sono abbondanti. E questo sarà un motivo in più per tornarci. L'atmosfera del ristorante è rilassante, i centrotavola molto carini, la mis en place semplice e curata, e poi gli affreschi sulle pareti hanno sicuramente catturato la nostra attenzione durante l'intera serata).
Bab R
20/09/2022
Posticino davvero carino . Noi ci siamo stati a metà settembre e abbiamo avuto la fortuna di pranzare fuori sotto un dehor interamente ricoperto da uva fragola che dava un immagine bellissima al porticato e nell’aria un prufumo di uva fragola buonissimo. Prima impressione sicuramente positiva . Poi sono arrivati i piatti : impiattamento 🔝 e soprattutto buonissimi . Speck con colata di taleggio / una tartare tagliata al coltello DELIZIOSA .tagliata con tartufo tenera e abbondanti scaglie di tartufo. Dolci belli e buoni ( tortino alle pere 🔝) . Noi siamo venuti da “ turisti” a clusone e nn posso fare altre se non che una recensione positivissima, se abitassi più vicina sarei lì sicuramente spesso. Complimenti
Maurizio Mambretti
07/11/2022
Il ristorante è in un ambiente elegante e accogliente, il servizio impeccabile e premuroso, la cucina ricercata e con materie prime di qualità. Meriterebbe quindi 5 stelle se, ultimamente, non fosse intervenuto un problema che ho avuto modo di osservare essendo un avventore regolare. Ho notato che, a prezzi e qualità inalterati, le quantità di cibo si sono ridotte in modo percepibile. Riconosco che l'attuale contingenza, tra pandemia e costo delle bollette, imponga strategie di resilienza e sopravvivenza che non possono spostarsi troppo dall'aumento dei prezzi e/o la diminuzione della qualità o della quantità. Tuttavia io chiederei alla proprietà uno sforzo per cercare soluzioni alternative, magari nell'ambito di consumi più 'green' o acquisti di materie prime in cooperativa con altri ristoranti della zona per cercare economie di scala. Il ristorante resta il mio preferito della zona, ma la prossima volta non vorrei pagare ancora un conto salato per aver mangiato un pò di frutta, comunque fresca e ben presentata, dopo un secondo piatto, al solo scopo di non uscire affamato quasi come all'inizio della cena. Cosa mai capitata prima.
Saulo Giorgio Salvi
08/08/2022
In un ambiente elegante e raffinato, le proprietarie e il personale di sala sanno far sentire i clienti a proprio agio, con un servizio impeccabile, ben organizzato e senza inutili cerimonie. La calda giornata di agosto è mitigata dalla frescura della splendida veranda ricoperta di vite. Le portate sono una delizia per gli occhi e un'esplosione di sapori per il palato. Conto adeguato. Un posto dove andare quando si vuole fare bella figura, quando non si vuole sbagliare.
Sushi Grigliata di carne Tartare Casoncelli Gamberetti alla thailandese Casoncelli e coniglio al forno Gnocco fritto Pizza caprese Spaghetti Pizzoccheri Zuppa di pesce Barca per 4 persone Pizza Secondi piatti Maki Menu di pasqua Scrocchiarella Hosomaki fritto Tagliolini al fumè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni