Sluurpy > Ristoranti a Clusone > Il Gatto E La Volpe

Recensioni di Il Gatto E La Volpe, Clusone

Lorenzo Macchi
22/06/2023
Trattoria x una sosta appetitosa. Cibo di ottima qualità e servizio abbastanza rapido e gentile. Noi abbiamo parcheggiato vicino alla strada principale che passa nel paese e siamo saliti a piedi. I prezzi sono giusti.
Asiri Fernando
27/02/2021
Piatti squisiti, ottimo servizio e cura dei piatti. Personale gentile e simpatico! Sono stato col mio ragazzo e abbiamo preso i casoncelli alla bergamasca con ragù di cinghiale e l’arresto con polenta e funghi... deliziosi! Rapporto qualità-prezzo più che giusto e coerente. Ci torneremo quando saremo in zona!
Alberto Riva
16/08/2020
Siamo stati ieri per un compleanno e non c'è niente da dire se non Ottimo!!! Prenotato il giorno prima per avere la certezza di andare in terrazza, serviti in tempi celeri da personale cordiale e disponibile anche nel variare le ricette o nelle richieste particolari. assaggiati due primi (casoncelli e tortelli al ragù di cinghiale) e sono veramente ottimi, soprattutto i tortelli. Come secondi assaggiato il fritto di calamari e gamberetti e gli spiedini di gamberi e anche qui veramente buoni, fritto per nulla pesante. La terrazza estiva è bellissima, quando si può è un peccato mangiare dentro. Personale cordiale e prezzo nella media. Consigliatissimo, diventerà tappa fissa!
Giacomo Ardemani
09/05/2023
Sito in pieno centro a Clusone, sulla bellissima Piazza dell'Orologio, gradevole l'ambiente con una bella e ampia terrazza da godere sia in estate che in inverno. Imprescindibile il tagliere di salumi con piadina, buoni sia i casoncelli che i tortelli e ottime le costolette di agnello. Da non perdere assolutamente la favolosa torta al cioccolato. Prezzi adeguati alla qualità e servizio nella norma.
Elisabetta Hammer
12/02/2023
Ho avuto il piacere di cenare al Gatto e la Volpe di Clusone venerdì sera. Bellissimo ristorante, ambiente molto ampio e luminoso. Il menù è veramente vario, ma io ho voluto rispettare la tradizione e ho scelto un super piatto di casoncelli. Aspettative più che appagate. Prima dei casoncelli abbiamo degustato un'ottima selezione di formaggi locali, in fine ho seguito il consiglio di assaggiare la torta di cioccolato, veramente ottima. Gentilissima la ragazza che ci ha servite e seguite nelle scelte, e in fine, abbiamo chiaccherato con la titolare, ed è sempre bello concludere un'ottima cena condividendo questo piacere con i diretti interessati, in questo caso davvero ospitali Consiglio di cuore questo ristorante
Giuseppe Piazza
21/08/2022
Tagliere di Salumi e Piadina, super Buono qualità dei salumi alta, abbondante ad un prezzo contenuto, Ottimi anche i Primi, saporiti e preparati con cura il tutto al momento, Gentilezza e cortesia nel servizio il tutto con tempi di attesa brevi. Locale Super Consigliato
Claudio Landi
05/01/2018
Accogliente e caldo il locale che si ritaglia il suo angolo romantico in mezzo al dedalo del centro di Clusone. Ottimi i casoncelli della casa, la carne e la gustosissima terrina di funghi polenta e formaggio. Simpaticissimi i gestori che ci sanno fare anche con i bimbi, d'estate la terrazza che si affaccia sulla città è magica. d'inverno vi riscaldano gli interni eleganti, informali, con quadri di Klimt e lampadari che pure sembrano disegnati da Klimt stesso. Prezzi ottimi e porzioni abbondanti!
Cristiana Donghi
24/11/2022
Proprio adiacente alla piazza del campanile , locale ben tenuto e pulito , il menù è alla carta io ho preso le tagliatelle fresche al ragù , poi ho voluto l'arrosto con polenta veramente buono , ho visto altri commensali mangiare il tagliere di salumi e formaggi, cmq ho apprezzato che c'era gente e si mangia bene,lo consiglio 👍
Walter Pellegrini
09/11/2019
Pochi piatti della cucina tradizionale bergamasca estremamente spettacolari. Locale con terrazza estiva. Servizio veloce e personale cordiale e simpatico. Prezzi ottimi e piatti abbondanti.
Clelia Ferrari
26/05/2023
Sempre una riconferma, sia a pranzo che a cena! Piatti tipici, servizio e pulizia impeccabili! Top
Mirko Lenoci
16/09/2019
Trattoria nel centro di Clusone. Molto carina la terrazza (chiusa però) dove avevano riservato il nostro tavolo. Il menù è semplice, con piatti tipici del territorio. Abbiamo ordinato i casoncelli, il ragù di cinghiale e la polenta. Buoni i primi, abbondanti le porzioni e ricchi di sapore. Forse solo un po' troppo burro fuso nel piatto dei casoncelli. La polenta anch'essa aveva un gusto deciso,forte e una buona consistenza. Il formaggio e i funghi si sentivano ma non coprivano troppo il gusto. Il servizio cortese e preciso. Qualità/prezzo più che giusto. Consigliato.
Elena Manzoni
29/07/2019
Qui si può gustare una cucina casalinga, preparata al momento, ricca di sapore e cucinata con cura. Il servizio è informale ma gentile e i prezzi onestissimi.
debora bertocchi
08/08/2021
Location bella e accogliente. Pepata di cozze e spiedini di gamberi e calamari molto buoni! I dolci fatti in casa squisiti!!! Personale attento e disponibile! Complimenti!
Mariangela Scandale
21/01/2023
Ristorante caratteristico che offre una selezione di piatti tipici ma anche qualche piatto tipico della cucina italiana. Personale cortese, servizio impeccabile e veloce. Vale la pena farci un salto.
Federica Dincao
24/07/2022
Ristorante di cucina locale bergamasca. Ottima la terrina con polenta, porcini e formaggio fuso. Dolci fatti in casa. Ottimi anche i piatti di pesce.
Massimo Maulicino
10/04/2023
Accoglienza al top, cibo squisito , varietà del menu su prodotti tipi e top di qualità .ottimo rapporto qualità prezzo.da provare assolutamente.
Sushi Grigliata di carne Tartare Casoncelli Gamberetti alla thailandese Casoncelli e coniglio al forno Gnocco fritto Pizza caprese Spaghetti Pizzoccheri Zuppa di pesce Barca per 4 persone Pizza Secondi piatti Maki Menu di pasqua Scrocchiarella Hosomaki fritto Tagliolini al fumè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni