Sluurpy > Ristoranti a Clusone > Cascina Lama

Recensioni di Cascina Lama, Clusone

veronica zambelli
09/08/2021
Agriturismo stupendo accogliente si può trovare un po' di tutto e veramente buono io ho preso arrosticini e polenta spaziali. Tagliere di formaggi e salumi tutti di loro produzione veramente buoni e poi all'interno del locale si trova un piccolo negozio con la vendita dei loro prodotti. Veramente consigliato
Giacomo Scuderi
11/08/2021
Bel posto immerso nel verde, personale gentile e attento. Unica pecca, alla richiesta di dividere salumi e formaggi nel tagliere, in quanto a pranzo con una persona vegetariana, mi é stato detto di no. Per cui, niente tagliere. A volte ci si perde in un bicchiere d acqua.
Manuele Margutti
04/07/2021
Posto un po' disperso ma caratteristico si mangia bene...bella grigliata e polenta fatta come una volta. Unica 2 pecche (piccole) troppe mosche anche all'interno (forse abbiamo sbagliato giornata noi) e forte odore di grigliata anche all'interno.
alessia mongelli
01/09/2019
ottimo agriturismo ai piedi di Clusone. aperto sia a pranzo che a cena con una vasta scelta di piatti caserecci dipici della zona. La qualitá dei piatti proposti é ottima a km 0. Per raggiungerlo c'é da attraversare una stradina stretta e senza luci ma a destinazione c'é un ampio parcheggio. il locale é arredato in stile rustico ma allo stesso tempo é moderno e curato nei dettagli. Presso l'agriturismo é possibile acquistare i vini, formaggi, salumi e confetture prodotti da loro. Il personale é gentile e disponibile ad indirizzare la clientela nella scelta delle pietanze.
Fa Rossi
18/07/2021
Agriturismo immerso nella natura. Grigliata di carne molto buona, antipasti un po' deludenti e dolci buoni. Servizio senza infamia e senza lode. Prezzo onesto. Si possono inoltre acquistare prodotti a km 0.
Alessandro Ruocco
29/06/2019
Abbiamo prenotato all'ultimo secondo di sabato per pranzo per fortuna siamo riusciti a trovare posto.... Siamo stati accolti con tantissima gentilezza e professionalità, il posto è ben tenuto e molto curato sia negli spazi esterni che quelli interni. Preso un piatto di tagliatelle al tartufo veramente ma veramente squisite, un piatto di polenta taragna porzione abbondante ma molto leggera Non appesantiva per niente. Per finire dolci della casa crostata con marmellata ai frutti rossi di loro produzione. I prezzi sono nella media due adulti e un bambino abbiamo speso €66 Sicuramente ci ritorno
ENKELEJDA RODA
21/08/2021
Agricola top. Cibo ottimo . Personale giovane gentili e competenti. Sono stata con i bambini e si sono divertiti tantissimo . Primi buoni. Pizza buonissima . Imbarazzp della scelta.. E già due volte che vado e ritorno volentieri. Consigliatissimo ..
Vezio Basagni
26/09/2021
Luogo molto accogliente con ottima cucina ed ampio assortimento di prodotti a km 0 (salumi, formaggio, miele, ecc.). Personale gentile e preparato. Un tocco di civetteria, la bella cameriera con le trecce bionde, stile Heidi!
Patrizia Rigo
11/06/2018
Sala ristorante grande con molti tavoli, forse un po' troppo vicini. Se il clima lo consente si può pranzare anche all'aperto. Un bel prato dove far giocare i bambini. Nonostante i numerosi commensali il servizio in sala ben organizzato e attento. Menù tradizionale, buoni antipasti, buoni i casoncelli, ma buoni soprattutto i secondi di carne presentati con accuratezza.
Pierangelo Villa
12/06/2021
Che sorpresa!! pedalando sulla ciclabile degli altipiani, a Clusone, mi sono imbattuto piacevolmente in questo spettacolare ma soprattutto, Vero agriturismo. Strepitosa qualità dei prodotti, tutti le materie prime, sono prodotte e lavorate da loro. Immaginatevi la qualità dei piatti. Consiglio vivamente.
Maria Nives Zanardi
25/02/2019
Abbiamo abbinato al pranzo una camminata in montagna.... Siamo arrivati affamati! Il posto e' bello, rustico e bello. Abbiamo preso un capriolo con polenta e funghi, un brasato con polenta funghi e patate e una pasta con tartufo, due bottiglie d acqua, un quarto di vino, due dolci e tre caffe'... Hanno offerto le frittelle... Ovviamente apprezzate. Tutto molto buono.... Ah! € 64,00 il conto. Spero di ritornare presto..
Alessio Massa
20/04/2018
Ottima accoglienza, ambiente curato nei dettagli! Servizio ottimo, cucina tipica. Consiglio formaggi e salumi di produzione propria e spiedone con ottima carne cotta al punto giusto. Unica pecca dessert, fesco, ma ancora da scongelare completamente! Lo consiglio a chiunque di passaggio.
Aurora Ghini
22/08/2018
L'agriturismo è immerso nel verde poco fuori da Clusone, facilmente accessbile in macchina o anche a piedi con uan passeggiata dalla Spessa. Ci abbiamo mangiato benissimo con degli amici qualche settimana fa a pranzo: il posto è delizioso, il servizio anche e le porzioni abbondanti. Il rapporto qualità/prezzo è un po' alto (a favore del prezzo, purtroppo), ma ne vale assolutamente la pena. Consigliato.
Sushi Grigliata di carne Tartare Casoncelli Gamberetti alla thailandese Casoncelli e coniglio al forno Gnocco fritto Pizza caprese Spaghetti Pizzoccheri Zuppa di pesce Barca per 4 persone Pizza Secondi piatti Maki Menu di pasqua Scrocchiarella Hosomaki fritto Tagliolini al fumè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni