Sluurpy > Ristoranti a Iseo > Zucca Due

Recensioni di Zucca Due, Iseo

Valentina Ziglioli
28/06/2023
Trovato per caso è stata una bella scoperta. Piatti buoni fatti al momento ben curati ad un prezzo ottimo. Consiglio a tutti!!!
Chiara Pagani
18/06/2023
Cena per la prima volta dopo due anni con il moroso! Non vi dico l'acqua che è venuta! Camerieri veramente gentilissimi oltre a chiedere più volte se volevo spostarmi per la pioggia! Abbiamo mangiato casoncelli, Pasta allo scoglio, una pizza,cozze al limone Veramente tutto buono! Grazie veramente tanto!
Ugio A.
22/11/2022
Bello il locale, buoni i primi che abbiamo preso, pizza buona ma sottilissima (a me piace alta, soffice e a lunga lievitazione)
Mauro
23/01/2023
Pranzo di lavoro a prezzo fisso. Mi sono trovato veramente bene sia per l'ospitalità che per il cibo. Di sicuro ci torno
Caterina Russotti
15/06/2023
È stata la prima volta, ho ordinato l'arrosto della casa e la lasagna di verdure... Piatti semplici e squisiti che rispecchiano un pranzo di lavoro. Personale educato e professionale e nonostante fossero pieni di clienti il servizio è stato impeccabile e veloce. Ci ritornerò.
giovanni toti
01/04/2023
Ho fatto un pranzo di lavoro al Ristorante Zucca 2 e devo dire che sono rimasto soddisfatto. La qualità dei prodotti era nella media, con prezzi giusti e ragionevoli. Il locale era molto affollato, ma il servizio era un po' lento. Nonostante ciò, sono comunque rimasto soddisfatto. Il personale è stato molto gentile e disponibile.
Gustavo Mason
02/02/2023
Ristorante di grande popolarità per il l'ago d'Iseo. Una passeggiata al mattino sul lungo lago, colazione in centro vista lago, e dopo un mio consiglio prenotare questo ristorante tanto bello come buono per finire una giornata di piacere, dopo una settimana di lavoro, un pranzo di lavoro anche di sabato non è da poco, non ci sono tanti ristoranti che offrono questo servizio, primo, secondo, contorno 1/4 di vino acqua e caffè a soli 12 € fantastico, complimenti a questa grande idea di offrire un menù molto buono per le persone che vogliono uscire in questo momento di crisi, passare un buon sabato di piacere mangiando benissimo un rico menù. Bravi, complimenti a tutti i lavoratori di questo ristorante.
Felice Bettariga
10/05/2022
Sostato per pranzo di lavoro ottima scelta di portate e dal gusto saporito e ben servito personale cortese e gentile ambiente ben curato
Barbara Costanzi
13/09/2022
Si mangia bene e il personale è gentile con i clienti ci andiamo quando passiamo di lì
Miky Sagittario
18/07/2023
La pizza è ottima la pizza e il personale è gentile. Prezzi nella norma.
Salvatore D
23/08/2020
Ottimo. Ho preso il menu turistico 20 euro e direi che sono rimasto molto soddisfatto. Tagliolini zucchine e gamberetti +spedini di totano. Buoni il due 6 euro il tiramisu con crema di pistacchio. Locale pulito, personale molto cortese. Consigliatissimo.
Marco Melosu
24/01/2023
Ristorante e pizzeria non male, nonostante il nome scelto non si mangia male. Unica nota dolente abbiamo aspettato tanto tempo in cassa per pagare. Primi, secondi e contorni, anche pizza molto buono
carmelo carone
12/06/2023
Ottima pizzeria e ristorante dove Condivi momenti di piacere con i propri cari.. personale cortese e tutto ottimo!
Diego Alborghetti
12/02/2023
Ci siamo fermati ieri sera per caso e devo dire soltanto del bene personale molto gentile servizio impeccabile la pizza ed il fritto misto di ottima qualità il conto poi giusto ci torneremo di sicuro giudizio eccellente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni