Sluurpy > Ristoranti a Cloz > Ristorante Al Molin

Recensioni di Ristorante Al Molin, Cloz

irene riva
18/02/2023
Ottimo pranzo, cibo eccezionale di qualità e buono il rapporto qualità/prezzo. Personale molto gentile, disponibile e professionale. Servizio ottimo e veloce. Un posto da ricordare e fermarsi di nuovo appena si ha l’occasione.
Davide Garzarella
30/08/2021
Mi sono affidato a questo ristorante durante il mio breve soggiorno presso l’agritur Al Canyon. Posso tranquillamente affermare che son state 3 delle cene più rilassanti e confortevoli della mia vita. Personale professionale e cordiale, piatti ricchi il giusto e molto gustosi. Il menu non è molto vario ma è genuino, ho assaggiato praticamente tutti i primi proposti e nessuno mi ha deluso. Vino della casa ottimo ma ancor di più la grappa di loro produzione, una delle migliori mai assaggiate. Infine lo strudel, uno dei più buoni mai assaggiati.
N. L.
07/09/2022
Ambiente familiare, molto accogliente e con i servizi ben forniti. Piatti ottimi in particolare l'antipasto e le tagliatelle ai funghi! Servizio veloce e conto adeguato. Lo consiglio!
Rosanna Valcanover
11/02/2020
Arrivati in questo ristorante su consiglio di amici,abbiamo trovato un'attenzione molto curata nei confronti dei clienti. Piatti ottimi con prodotti di prima qualità,dolci molto buoni attinenti alla zona. Noi ci torneremo sicuramente e mi sento di consigliarlo a chi apprezza la vera e buona cucina del territorio Trentino con qualità/prezzo adeguati. Grazie per l'accoglienza e la gentilezza che ci è stata riservata.
Aurora
22/05/2022
Cortesia del personale, cordialità e buon cibo: sicuramente le tre cose che cerco quando vado in un ristorante! Per non parlare delle porzioni abbondanti e il sapore genuino dei piatti… non male per iniziare una vacanza!
Manuel Macis
12/07/2023
Ottima posizione, e cibo buonissimo. Ma soprattutto la gentilezza del proprietario. Super consigliato
Luna Anderloni
19/11/2022
Questo è uno dei migliori in val di non. Considera do anche qualità prezzo e quantità. Ci tornerei volentieri
Paola Persico
24/08/2021
Pranzato decisamente bene, prezzi giusti e personale gentile e disponibile. Pulito e ordinato. Aggiornamento..... Tornati di proposito x una cena visto che eravamo di passaggio. Confermo il mio giudizio e aggiungo che il cibo è veramente di qualità.
Pascu Alina Maria
24/03/2023
Si mangia molto bene, il servizio attento e premuroso il tutto ad un giusto prezzo.
Fraccassetti Greta
24/06/2023
Consiglio vivamente, abbiamo cenato veramente bene,prodotti di ottimi qualità e ben presentati,personale cordiale e attento, lo consiglio,merita davvero👍
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni