Sluurpy > Ristoranti a Clivio > Ostaria Degli Amici

Recensioni di Ostaria Degli Amici, Clivio

Haiemhel
19/06/2023
Tutto bene, buon cibo e buon servizio dalla cucina e dai camerieri. Alcuni secondi caldi però erano poco saporiti, soprattutto se riguardavano i gamberi. I costi di ciò che è al di fuori del menù all you can eat sono un po' esagerati. Comunque ritorneremo.
Catia
02/06/2022
Ci siamo stati già un paio di volte ed abbiamo scelto la formula all you can eat. Tutto buono, c'è una vasta scelta ed anche il pesce crudo è sempre fresco. Il locale è accogliente ed anche se pieno il servizio è veloce. Personale cordiale.
E61 ///M
04/07/2021
Ottimo ristorante asiatico AYCE, di gran lunga uno dei migliori in assoluto. Imperdibile la salsa del tartare e del carpaccio, un vero e proprio must che non si trova da nessun'altra parte. Da provare assolutamente i gamberi sale e pepe, così come i vari roll, ben curati. Bene la cucina calda, saporita. Proprietaria molto gentile, cuochi molto veloci nel preparare le pietanze. Maestosi anche i gunkan con salmone e tonno piccante. Consiglierei soltanto di mettere più salsa teriyaki nell'ebiten roll. Per il resto 5 stelle meritate per un AYCE.
Jacopo Scoppettuolo
17/06/2023
Ormai il mio sushi di fiducia, cibo ottimo e servizio sempre molto disponibile e tempi di attesa bassi, per quanto riguarda il menu non c’è niente di speciale è un menu molto basilare però io dico meglio pochi ma buoni !
Chiara
26/05/2023
Servizio veloce, buon cibo e buona varietà del menù. Per il momento ci sono andata solo a pranzo. Consigliato
Micaela Vergari
02/01/2023
Buon sushi Posizione top per i nostri amici ticinesi (a nemmeno 10 minuti dall’uscita autostradale di Mendrisio), il posto non è mai pieno o sovraffollato (cosa che trovo molto positiva) e dunque l’attenzione al cliente è alta; apprezzo soprattutto l’ordine delle portate, che arrivano rispettando un giusto ordine (prima gli antipasti e alla fine i piatti caldi). Sushi in generale molto buono, unica pecca i roll (hosomaki, uramaki…) così come anche i gunkan sono molto grandi, dunque attenzione a non ordinare troppo cibo! Dolce (torroncino) buonissimo!
Giovanni Salvaggio
04/01/2023
Sì mangia bene, uno dei migliori nella zona. Il personale è super educato e cortese. Ci torno sempre volentieri poi l'ampio parcheggio proprio dietro il locale non è da sottovalutare. 😉
Roberto Coriglione
23/04/2023
A parte la salsa di soia ultra salata e il wasabi immangiabile, il cibo era molto buono. Consigliati i roll al riso venere.
Giulia De Biasi
28/01/2019
Molto buono! La tartare con avocado e mela è qualcosa da provare assolutamente! Cosi anche quella con il mango! Sashimi nighiri tempura tutto buono! Personale gentilissimo e cordiale! Servizio abbastanza veloce!
Alessia Castiglione
27/11/2022
sushi di ottima qualità e camerieri gentilissimi. Il locale è molto pulito e ordinato. Ambiente tranquillo e per niente caotico, pur essendo venuta a cena nel weekend. Pienamente soddisfatta :) tornerò sicuramente
Elisa B.
19/04/2022
Locale accogliente, possibilità di stare ad una grande tavolata oppure anche in intimità fino a tavoli da 2. Personale gentile, cordiale e veloce nel servire. Piatti delicati, buoni, sfiziosi e di buona qualità. Il pesce non risulta pesante e le salse riportano ai sapori asiatici basici.
Paolo Tognetti
23/01/2023
Vado abitualmente. Si mangia benissimo e il servizio è ottimo. Sempre disponibili e gentilissimi.
Fabio Monti
02/01/2022
il nostro punto di riferimento del giovedì. se ci andiamo praticamente sempre c'è un perché. le cose sono 3, locazione tranquilla a pranzo, ma mi dicono che cmq la sera è sempre pieno, i piatti sono buoni, è vero che c'è sushi e sushi, ma rispetto ad altri è uno dei più buoni in quella zona. Per finire la cordialità delle ragazze e della proprietaria che è un mostro di memoria (come molti che fanno questo mestiere). ecco perché è il nostro giovedì sushi!
Funghi fritti Tagliatelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni