Sluurpy > Ristoranti a Cles > Ristorante Pizzeria Nazionale Cles

Recensioni di Ristorante Pizzeria Nazionale Cles, Cles

Mattia Antonelli
15/04/2023
Ristorante con ampia sala da pranzo, tavoli spaziosi ma troppo vicini gli uni agli altri. Personale indiano, professionale e asciutto. Cucina rapida nel servire. Menù con varie scelte tra piatti della cucina italiana e piatti della cucina indiana, con scelta tra carne di pollo, maiale e agnello. Porzioni abbondanti e prezzi onesti. Primi piatti italiani sotto i 10€, piatti unici indiani 10,50€. Qualità dei piatti indiani provati buona, ottimo il pane nan. Consigliato per degustare la cucina indiana. Bagni puliti e ben tenuti.
Roy Romex
29/06/2023
Pizzeria e ristorante italiano/indiano su la via di scorrimento per Cles. Ha tavoli interni e anche esterni in una piccola veranda che affaccia sulla strada. Parcheggio per auto riservato ai clienti poco distante dal locale. Il cibo assaggiato era buono e il servizio veloce, personale gentile.
Max Carolli
06/07/2023
Staff, sempre cordiale e disponibile, il cibo offerto è servito in Porzioni molto abbondanti e soprattutto a rapporto qualità prezzo ottimo, piazza ottima, frequento spesso il ristorante e mi trovo sempre molto bene. Lo consiglio vivamente a chi passa per Cles
Veronica Ebli
22/04/2023
Cibo ottimo, con varietà di scelta. Personale gentile e cordiale
Giuseppe Urraci
27/06/2023
Sempre molto gentile, location carina, portate buone è abbondante, prezzi buoni.
Lucio Valente
20/06/2023
Se volete magná ( sono romano) venite al Nazionale cibo buono e abbondante, nn abbiamo provato la pizza, ma la focaccia al posto der pane era squisita. Super consigliato +++++
Deborah Zantedeschi
06/07/2023
Personale molto gentile e disponibile. Prezzi giusti e piatti buonissimi!! Ambiente molto accogliente. 🤩
Elena Sanca
24/08/2021
Prima volta in un ristorante indiano…👍👍👍 Menu’ ricco ed ogni piatto buonissimo!! Personale e proprietario veramente molto ospitali e gentili!! Alla fine della cena ci hanno anche offerto un bicchiere di limoncello ciascuno!! Ottimi prezzi. Complimenti per tutto!!!
michele rossi
10/05/2023
Piatti abbondanti, buoni e a buon prezzo. Camerieri gentili e sorridenti, un posto piacevole per gustare cucina indiana
Flavio Pedrotti
16/03/2023
Ci vado tutti i giorni a pranzo, vista la vicinanza al posto di lavoro: locale pulito, personale gentile e disponibile, cibo sia italiano che indiano e anche le pizze ottime, prezzi onesti. Consigliato!
Ste M.
22/03/2023
Le pizze sono buone ma il menù indiano è spettacolare. Locale pulito. Personale gentile
Michele Fanti
16/05/2023
Si mangia bene, veloci, gentili e come essere a casa propria 👍💪
Sabrina Mas “Bry 8”
16/10/2021
Personale cordiale, cibo buono e digeribile,noi abbiamo ordinato indiano e non siamo rimasti delusi ,considerando che mio marito è molto tradizionalista 🤣 e poteva mangiare pizza ....il locale è semplice ,ma curato
mario zancanella
24/07/2022
Ristorante Indiano con piatti tipici deliziosi, per gli appassionati. E non solo, xkè ci sono pure piatti tipici Trentini e una pizza veramente ottima, impasto leggero e fragrante fino alla fine. Tappa obbligata se vi trovate da queste parti, servizio veloce e buone le birre. Consigliato.
Giulio Griso
05/08/2022
La gentilezza del personale non è solo ottima, di più. Da amante della cucina indiana sono rimasto sorpreso dall'abbondanza dei piatti e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente ritornerò molto presto, grazie mille! ^^
Lazurka
29/10/2020
Gniocchi al gorgonzola molto ben preparati. Il servizio è stato gentile. C'è una vasta selezione di piatti per vegetariani. Consiglio questo posto.
Mirco Gandolfo
08/08/2022
Non sono esperto di piatti indiani ma quello che abbiamo preso ci è piaciuto molto. Piatti abbondanti e anche la pizza sottile e buona, menù variegato. Personale gentile e disponibile.
Pierantonio Borga
25/11/2022
Abbiamo gustato due ottime pizze!!!
patrizia guzzetti
10/08/2022
Abbiamo assaggiato il menù indiano non vegetariano, buono e non piccante. Buone anche le pizze. Il servizio in sala non è dei migliori.
Pizza Pesce Frittura Pizza maxi margherita Insalata mista Torta Vitello tonnato Pizze Pizza margherita Frittura di pesce Maxi margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni