Sluurpy > Ristoranti a Claviere > Gran Bouc

Recensioni di Gran Bouc, Claviere

Adp Di l'ernia
11/12/2022
Il locale si trova ai confini tra Italia e Francia. Dispone di due sale belle accoglienti e riscaldate con un camino accesso per ogni stanza all’interno rivestito in legno, c’è quel calore umano che ti scalda il cuore. Il personale di cucina molto Bravo è gentile nel gestire le richieste dei clienti. La cucina e a vista a disposizione dei clienti. Il personale di sala molto gentile e educato. Il Sig Tommaso, molto disponibile e Gentile alle richieste dei clienti. I prodotti sono tutti buoni e di ottima qualità. Un Ringraziamento Speciale allo Chef è tutta l’equipe della cucina, il Personale di sala e il Proprietario del locale
Maurizio Morolli
02/08/2022
Ottimo ristorante nel centro di Claviere con menu "corto" ma ben curato. Arredamento che coniuga bene il tradizionale legno sempre presente in montagna con un design abbastanza moderno. Servizio impeccabile e competente. Prezzi adeguati alla qualità del locale. Unica nota di demerito il sito che non rende giustizia per nulla al locale, tanto vale chiuderlo. Consigliato.
Andrea Cardinale
10/07/2022
Ottima esperienza da ripetere. Menu molto interessante con proposte alternative a quelle solite della valle. Servizio eccellente con presentazione dei piatti e ambiente curato. Una discreta cantina con un ottimo Pinot Nero al bicchiere. Prezzo nella media.
Angela Lombardi
12/07/2023
Un ristorante molto carino, rinnovato negli ambienti e nella cucina( a vista) da pochi anni, pulita, la sala ordinata, e senza troppa chincaglieria, del resto pulita e semplice come piace a me. Mi sono recata per cena diverse volte, tutto squisito, sono rimasta soddisfatta. Una chicca i dolci, belli da vedere, buoni da mangiare.
Patrizia R
08/01/2023
Buona cucina piatti non sempre ben bilanciati tra i vari ingredienti fanno sentire a volte la mancanza di più sapore. Peccato i tempi lunghissimi di attesa tra una portata e l'altra.
Marco Rampone
12/06/2022
Bel locale con interni in legno con dehor esterno. Ottima esperienza culinaria, piatti con sapori ben bilanciati e freschi. Una buona lista dei vini e birre artigianali. Whisky, grappe, amari, ecc... Personale cordiale e disponibile.
Anna Losa
30/01/2023
ottima esperienza, buona qualità- prezzo. Piatti ottimi. Ma segnalo alcune note: 1. locale abbastanza freddo, a inizio serata hanno tenuto il vetro del camino aperto e la sala era piena di fumo, poi è stato chiuso... ma ormai i vestiti erano impregnati... 2. alcuni tavoli erano forniti di tovaglia, altri con tovagliette all'americana.... non ho capito il motivo, dato che il coperto lo pagano tutti... 3. locale molto bello e sembra rinnovato recentemente, ma i bagni ti fanno fare un viaggio indietro nel tempo... e al freddo... per il mangiare ci tornerei, per il locale meno...
Mario Pepita
17/07/2021
Il locale in stile “Retrò“ con 70 anni sulle spalle è molto ma molto gradevole, il servizio è molto delicato ed i piatti si presentano in maniera eccellente, sono molto buoni il che ne arricchisce le caratteristiche, prezzo giusto assolutamente da provare, dulcis in fondo….il dolce sublime. Per chi si trovasse nei paraggi assolutamente da provare ne uscirete entusiasti
Alessandro Abate
10/08/2020
Ottima e abbondante cucina,materie prime eccezionali, caratteristica la cucina a vista, una chicca curiosa.Abbiamo cenato durante la settimana di soggiorno con servizio di mezza pensione, e poi anche da esterni, non si è percepita differenze di trattamento, come a volte accade, personale e proprietari sempre professionali, gentili, disponibili, preparati nello spiegare i piatti, nonostante costretti a lavorare con le mascherine. Ci siamo trovati benissimo, abbiamo apprezzato l'attenzione per la sanificazione tra un cliente e l'altro. Grazie per l'accoglienza che ci avete regalato.
Nicola Villani
21/01/2023
Ottimo ristorante piatti tipici e molto bene rielaborati in alcuni casi. Servizio impeccabile . l'ambiente nella sala dove abbiamo cenato è da migliorare,ma comunque accogliente .
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni