Daniela Ciaccio
			
			
				 26/03/2023			
			
		 	
				Locale caratteristico, personale cordiale e disponibile. I piatti sono generosi, saporiti e ben serviti, ottime le fettine alla milanese. Le pizze sono molto buone, ben farcite, con impasto di semola digeribile. Non ho gradito il dolce bonet, buono lo strudel. I prezzi sono un po' sopra la media.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Domenico Antonio Borsella
			
			
				 11/12/2022			
			
		 	
				È la quarta volta che vengo a mangiare in questo ristorante e ci ritorno perché cucinano benissimo! Prima la gestione era italiana poi è passata a un cuoco magrebino eccellente, coadiuvato da una cuoca altrettanto brava e capace. Il
menù è ricco e spazia dagli spaghetti all’astice (pur essendo a 1400 m. di quota) ai piatti tradizionali della montagna. Gentilissimi e disponibili gli inservienti, quasi tutti famigliari. Ho preso un tris di polenta con salsiccia e cinghiale e fonduta che ho faticato a finire… una delizia. Poi ho optato per cervo in salsa e tortino di polenta prelibatissimo… insomma un pranzo come sempre di ottima qualità.
I prezzi sono ovviamente un po’ più cari della media e in due si superano le sessanta euro, ma sono spesi bene.
Consigliatissimo a chi viene a Claviere sia in estate sia in inverno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Pivetta
			
			
				 14/01/2019			
			
		 	
				Sede storica di uno dei primi sci club italiani, locale di grande atmosfera. Nel recente passato era divenuto un bar con tavola calda ma dall'inverno '18 ha cambiato gestione ed ora  nuovamente un ristorante completo: in cucina lo chef che per tanti anni ha gestito il menu del ristorante del Golf, ripropone piatti della tradizione piemontese.
Ottima la scelta degli ingredienti e la cura nella preparazione, prezzi medio alti, un bel ricordo della vecchia Claviere... ritorneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Celine Mariani
			
			
				 24/04/2023			
			
		 	
				Anche se non è scritto hanno alimenti senza glutine, una piacevole sorpresa, infatti ci torno ogni volta che vengo a Claviere, ci vuole così poco tenere un pacco di pasta S. G. nella mensola!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Albertina Tironi
			
			
				 27/08/2019			
			
		 	
				Ok locale di grande atmosfera.
Panoramica stupenda, buona accessibilità.
Personale gentile e disponibile.
Buoni i piatti della tradizione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ivan Carmosino
			
			
				 21/02/2023			
			
		 	
				Molto buono tutto. In particolare le tagliatelle ai funghi, la crema catalana degna di nota (ricorda quella del film di Amélie).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		stefano tombolini
			
			
				 19/08/2022			
			
		 	
				Di ritorno dalla Francia dopo 9 giorni e i bambini mi dicono “Basta coi mangiabaguette, babbo vogliamo mangiare in Italia”. E io “Guardate che è ferragosto e prima dell’1 e 45 non superiamo il confine, rischiamo di non mangiare”. E loro “Chissenefrega vogliamo mangiare italiano”.
E in quanto padre cosa avrei dovuto fare? Allora arriviamo qui davanti al Gallo Cedrone e facciamo un tentativo. Veniamo accolti alle 2 da un ragazzo che correva per le scale tipo Bolt ai giochi olimpici, che forse quando ci ha visto avrà pensato “No alle 2 no…” però ci ha fatto accomodare sulla terrazza che da sui prati di Clavière.
Abbiamo ordinato due carbonare e due plin, e dopo una attesa comprensibilissima (visto che era ferragosto a pranzo e il 93% dei tavoli stava finendo) ci sono stati portati. Contro ogni previsione di mio figlio (come sempre non esattamente ottimista) le carbonare erano ottime così come i plin. C’è però da dire che il secondogenito, cocco de babbo, mi ha gratificato con un “il tuo guanciale è meglio di questo”.
Bravi Galli Cedroni, se ripassiamo da Claviere torniamo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cenerio
			
			
				 19/06/2022			
			
		 	
				Bel posto, mangiato molto bene, sono venuto qui con la mia famiglia e devo dire che ne siamo usciti soddisfatti. L'unica pecca è la presenza di un solo cameriere che rende lunga l'attesa, però ho deciso di dare 5 stelle perché il cibo, il posto e la pazienza dei lavoratori compensa il tutto.
A tutte le persone che vengono qui armatevi di pazienza e di buon senso è date soddisfazione a voi che mangiate e ai lavoratori impegnati.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pierangelo Ferronato
			
			
				 24/12/2021			
			
		 	
				Bel locale, servizio veloce, buona cucina, pizze anche a pranzo; secondo me è meglio provare i piatti del menú.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgia Ferrò
			
			
				 23/10/2022			
			
		 	
				Gentilezza, bontà e sorrisi non mancano mai al Gallo!!!! Da loro potete non solo mangiare divinamente ma sentirvi coccolati come a casa! Tenetevi uno spazietto per i dolci!! Non vi deluderanno!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Natale Luigi Zucchinali
			
			
				 16/08/2020			
			
		 	
				Ottimo cibo e qualità prezzo. Personale eccellente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		corrado calcagno
			
			
				 04/05/2022			
			
		 	
				Una piacevole sorpresa: una sosta imprevista mi ha messo in condizione di provare la buona cucina  di questo locale.
Piatti semplici ma cucinati con passione.
Non solo cucina regionale ma anche ottimi piatti di pesce
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Villata
			
			
				 08/05/2022			
			
		 	
				Ottima presentazione e cottura perfetta
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ramon freire de oliveira
			
			
				 04/10/2021			
			
		 	
				Sono stato a Claviere 8 anni fa, e questa osteria mi è rimasta nel cuore, ho mangiato li per tutto il tempo (25 giorni), e mi ricordo come oggi dei buoni sapori e profumi che emanavano da quella cucina. Gian pierre, o Gian lucca, forse così si chiamava il proprietario all'epoca, c'era lui e sua moglie, e ogni tanto veniva il suoi zi (proprietari del golf club) di sera ci portava dei giochi di tavolo, erano tutti così simpatici, era come mangiare dalla nonna, roba fresca, gustosa, mi ricordo la polenta, quella vera con il sugo di cinghiale, oppure quella con il gorgonzola (da leccarsi i baffi) e tutto in piacevole compagnia, cosa uno può volere di più, Spero ritornarci un giorno.