Sluurpy > Ristoranti a Clavesana > Trattoria Lo Sbaranzo Snc

Recensioni di Trattoria Lo Sbaranzo Snc, Clavesana

Greca Murgia
01/05/2023
Abbiamo festeggiato la cresima di mia figlia, tutti gli invitati sono rimasti contenti del pranzo veramente ottimo. Mille grazie
Daniele Trajkovic
06/07/2023
Da mangiare veramente tanto di quantità. Di qualità non se ne parla, tutto fresco e ben cotto. Accogliente, locale pulitissimo e camerieri solare e molto veloci
Marco Baudino
21/05/2023
Cucina casalinga davvero super. Servizio al tavolo eccellente. Locale con vista Langhe da invidia 👍👍👍👍
Egidio Zottoco
08/01/2023
Ci siamo trovati benissimo, mangiare genuino e generoso, gestione della trattoria a conduzione familiare con 10 e lode. Ve lo consigliamo tanto. Noi ci torneremo sicuramente
Carlo Bode
17/07/2020
Era una grande piacenza di mangiare al Lo Sbaranzo. Posto e cucina sono semplice ma molto amicevole, grande per incontrare cari gente e sopratutto per un buonissimo cena tipica piemontese. A la prossima!
Sonia Lanfranconi
16/02/2023
È da diversi anni che vado in questa trattoria,si mangia bene e molto,il personale è gentile,il panorama è stupendo,tutto compreso €.30,00…ci tornerò nel weekend…
Stefania Battilana
18/06/2023
Buona cucina piemontese, porzioni abbondanti e passano sempre x il bis
Stefano De Lotto
22/05/2022
Menù classico piemontese, buon rapporto qualità/prezzo
Andrea Santelia
28/05/2023
ristorante fantastico,non capisco chi critica, veramente soddisfatto
Claudio Rho
02/06/2021
Le cinque stelle sono per il rapporto qualità prezzo unito ad panorama splendido che arriva alle montagne che circondano il Piemonte e si vede bene anche la collina di Torino. Il menù, almeno la domenica, è a prezzo fisso: 28 euro per 6 antipasti, due primi secondo contorno dolce caffè e bevande. È un prezzo più che onesto ed ho trovato tutto perfetto.
Paolo Degani
29/05/2021
Nel genere trattoria informale, considerando l'utilizzo per pausa pranzo o nel nostro caso durante un 90Km in bici, non teme concorrenti. Cibo semplice, della tradizione, preparato al momento con cura. Proprietari più che gentili, servizio celere, prezzo sbalorditivo!! Ci siamo stati tantissime volte, mai una caduta di stile! Luogo da frequentare e da consigliare!!!!
Luciano Claudio Aimo
18/01/2021
Uno degli ultimi baluardi rimasti delle delle vecchie e tradizionali trattorie langarole: Semplice, Genuina ed Onesta. Piatti della tradizione senza fronzoli. Arrivi e se trovi posto ti siedi e mangi cosa c'è.. davvero ottimo il " vitel tünė' e i "Tajarin". A volte deludono un po' i dolci... Prezzi sempre super
Elena Francia
11/08/2019
Oggi eravamo a Clavesana per le panchine giganti . A pranzo siamo andati in questa trattoria "di paese " ottimo e veloce il servizio...6 antipasti tipici piemontesi ottimi..il vitello tonnato non è il mio piatto preferito ma qui ho fatto il bis perché la salsa è veramente buona!! 2 primi ottimi! 1secondo con contorno! 2 dolci! Un buon dolcetto della casa ha accompagnato il tutto! Qualità prezzo eccellente!! Dobbiamo assolutamente tornarci!!
Renato B .
05/05/2019
Locale molto semplice, pulito, con personale cordiale e gentile. I piatti offerti sono propri della tipica cucina piemontese, con ingredienti buoni e gusti che fanno pensare alla classica cucina di una volta. Portate giuste come quantità, che saziano ampiamente i palati più esigenti in modo perfetto... da consigliare per gli amanti della cucina tradizionale a buon prezzo, ma con gusti di qualità.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni