Sluurpy > Ristoranti a Civitella Paganico > Casa Ristorante Da Cinzia

Recensioni di Casa Ristorante Da Cinzia, Civitella Paganico

Schmeisser Family
29/05/2019
Un casa-ristorante davvero rurale e per entrare debba aver coraggio e tanta fame. Ma la cucina di Cinzia è semplice e buono, vuol dire qui so mangia come a casa vostra. I proprietari sono amichevole e Cinzia la cuoce con affetto. Ci è abbastanza piaciuto. Una cosa, però non avevo dato 5 stelle, sono i prezzi comunque si saranno un pò alto. Grazie.
Matteo Guglielmi “Opchip”
21/09/2019
Posizione comoda per chi viaggia sulla tratta Siena - Grosseto. Ad appena 3 minuti di deviazione la signora Cinzia mette a disposizione la sua casa e la sua abilità ai fornelli, a prezzi giusti e onesti. Sembra di mangiare a casa della nonna, in un ambiente informale ma comunque curato e molto accogliente. Una vera chicca il menù scritto a mano nel quaderno a righe, tra l'altro sorprendentemente ampio e vario, considerando che la signora fa tutto da sola. Abbiamo mangiato bene, abbondante e di gusto. Due primi, due contorni super abbondanti, un secondo e due dolci, una birra e un caffè per 39 euro. Impagabile poi venire accolti da cani gatti, maiali e quant'altro, non volevamo più andarcene. Torneremo il prima possibile 😊
Federico Gori
07/07/2019
Siamo stati molto bene, luogo accogliente e pulito con un menu vario. Impossibile non trovare qualcosa di semplice, anche senza fame. Nel menù, molto apprezzato da me, anche le uova in diverse varietà. La signora è molto gentile e accogliente. Rustico, si cena affiancati, cosa che si è ormai persa ma molto positiva. Bravi
Antonella Amendola
28/08/2017
Pausa direzione Siena . Ho pranzato qui con famiglia ed amici . Location semplice e informale . Proprietaria cortese e gentile. Ottimi i ravioli erbette e ricotta e i pici al sugo cinta senese. Tiramisù buono come crostata di pesche . Buon prezzo.
Francesco matranga
03/09/2018
Posto nel cuore della Maremma grossetana immerso nella campagna tipica del luogo. La cucina della Cinzia è sublime, frutto delle sue mani . Il profumo delle tradizioni si percepisce. Lo consiglio vivamente.
roberta avanzini
10/08/2019
Da Cinzia significa a casa di, nel senso che siete davvero a casa sua e Cinzia e suo marito sono dei padroni di casa fantastici il rapporto qualità prezzo è impareggiabile
Esse Bi “Roccia13”
03/08/2019
Come mangiare a casa propria ma con la differenza di poter usufruire di una cuoca casalinga fantastica e il vantaggio di avere la possibilità di mangiare piatti genuini fatti in casa con ingredienti e prodotti del posto. Prezzo onestissimo e grande gentilezza dei proprietari.
Ezio Caggiano
05/08/2017
Grazie alla recensioni di Google abbiamo trovato questo posto dove si mangia veramente da 10!! Tipico toscano fatto in casa con prodotti di prima scelta.
Carla Vongher
05/11/2019
Posto informale ma caratteristico, il cibo tutto buonissimo! La signora Cinzia simpatica e gentile. Il posto é fantastico, pieno di gatti, cani, maialini, pony, asinelli, caprette, galline...si mangia circondati da un'allegra fattoria!
Alessandro Bracciali
22/09/2019
Spero che questo posto rimanga intatto così com'è... Entri e ti aspetti di mangiare come a casa di tua nonna o tua zia... Ed è proprio così... Tutto perfetto
Fritto Porchetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni