Sluurpy > Ristoranti a Civitella Messer Raimondo > Locanda Mastrangelo

Recensioni di Locanda Mastrangelo, Civitella Messer Raimondo

Valeria Pisani
10/04/2023
Locale carinissimo. Sono stata lì per una cena in due, ed è stata perfetta! Piatti curati nel minimo dettaglio, sapori fusi insieme in accoppiate fantastiche, e servizio ottimo! Consigliatissimo!
adx1963
18/12/2022
Ci sono stato oggi per la prima volta per festeggiare due compleanni. Decisamente locale molto ben curato, pulito e con la giusta accoglienza da parte dei titolari. Il menù è semplice ma di prim'ordine: tre tipi di antipasto, due i primi, tre i secondi infine i dolci. Possibilità di prendere il "menù degustazione" con cui praticamente potrebbero quasi mangiare due persone. Noi abbiamo provato praticamente tutto e tutti i prodotti sono risultati eccellenti e di prima qualità specialmente le trofie, i tortellini e la tagliata. Prezzo congruo. Consigliatissimo
Raffaele Crognale
30/04/2023
Locale molto accogliente, per non parlare delle pietanze, la qualità delle materie prime e la maestria con cui vengono elaborati i piatti (vere e proprie opere d’arte per occhi e palato) Se proprio devo trovare un cavillo…prezzi troppo bassi🤭 per la ricercatezza culinaria. Complimenti allo chef e al personale di sala.
Roberta Di Sebastiano
14/03/2023
Piccola Locanda accogliente e graziosa, piatti ricercati e nuovi ma nello stesso tempo semplici e veramente buoni ma soprattutto materie prime fresche e di qualità. Buona scelta di vini. Servizio ottimo!!!
Massimo Paffetti
28/03/2022
Materia prima di ottima qualità. Personale gentile ed accogliente. Merita senz’altro una sosta.
Massimiliano Di Sebastiano
03/01/2023
Locale intimo e curato nei minimi dettagli, personale gentilissimo e preparato, pietanze e vini di ottima qualità a prezzi modici. Se volete provare piatti diversi dal solito in un locale dove sentirvi a casa vostra é il posto che fa per voi. Assolutamente consigliato.
Agostino Di Sciullo “Ino”
09/01/2023
Locale piccolo ma estremamente accogliente. I piatti pensati dal proprietario e chef sono ricchi di gusto e colore. Sapori delicati e equilibrati con ingredienti freschi e locali.
Jeason Garcia
02/06/2023
Ottima accoglienza, ottimo servizio grazie a Fabiana e Roberta...ottima la cucina di Francesco...(cicco)
Angelo Di Sebastiano
13/08/2022
è sempre una grande emozione assaporare i piatti della Locanda Mastarngelo. Piatti eccellenti, materie prime di altissima qualità, un esplosione di sapori ..il tutto in un ambiente intimo dove una cena tra amici,una cena in famiglia o un incontro di lavoro si trasformano in un incontro speciale. Un ringraziamento speciale al titolare Francesco e a sua moglie Fabiana ottimi padroni di casa. Complimenti 🤩
Roberto Bonomo
14/10/2020
Esperienza molto positiva, piatti gustosi, tradizionali e rivisitati, raffinati e originali
Andrea Belisari
29/12/2022
Carne così buona non la si mangiava da anno , parere che Bavoni mi ha assolutamente avvallato. Altro che salt Bae
Enzo Camplone
10/12/2022
Cucina raffinata e di ottima qualità, insieme alla gentilezza e simpatia della coppia di giovani proprietari...ci torneremo sicuramente!
Valeria Paris
06/03/2022
Ristorante Eccezionale, hanno un piccolo menu con dei piatti di alto livello; abbiamo provato quasi tutti i piatti nel menu e siamo rimasti veramente colpiti: ogni piatto aveva un gusto molto particolare. Servizio ottimo, puntuale e non invadente, sempre sorridente. Prezzi davvero bassi, avrei volentieri pagato di più per piatti così buoni!
Silvia Tamburrino
15/08/2022
Consiglio vivamente. Meglio prenotare.
dario de francesco
15/05/2023
Personale gentile e accogliente Buon rapporto prezzo qualità
Luigi Salvi
21/06/2021
Piacevolissima esperienza per il palato: cena di qualità ottima. Il locale non è adatto a grandi eventi per via delle dimensioni ridotte della sala, ma credo sia solo un bene: in questo modo il cliente può provare piatti veramente speciali. Anche la veranda esterna, comoda per aperitivi e cene all'aperto, offre ombra e frescura. Tornerò il più presto possibile. Menzione speciale all'uovo con crema di pecorino e asparagi 😋
massimo
08/07/2021
Si mangia bene. Cucina innovativa ma semplice e genuina. Se volete mangiare qualcosa di diverso dai soliti arrosticini è il posto giusto per voi. Ottimo ,gustoso , fresco il gazpacho per antipasto! finalmente non i soliti affettati e salumi! Buonissimi anche i ravioli. Poco convincente il primo con la crema di peperoni. preferirei un sapore più deciso e ricco con quel tipo di pasta... Buoni i secondi e i dolci. Ottimo servizio.accurato e sempre attento. Prezzi giusti. bravi ragazzi! Ite gente,ite...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni