Sluurpy > Ristoranti a Civitella in Val di Chiana > Ristorante Casa Cecco

Recensioni di Ristorante Casa Cecco, Civitella in Val di Chiana

Stefano zampolli
21/05/2023
Un ristorante davvero da provare, lo consiglio al 100%. È a 2 km dall'uscita dell'autostrada, sulle colline aretine, immerso nella campagna. L'ambiente è intimo, rustico ma curatissimo e gradevole. Carne eccellente, servizio cortese e presente il giusto. Consiglio decisamente i crostini misti, l'uovo di quaglia al tartufo, il filetto al pepe, il petto d'oca. Non ho provato le fiorentine, ma avevano un aspetto strepitoso. Conto un po' alto, ma esperienza eccezionale.
Marco Balestrino Kickboxing Academy Napoli
12/07/2023
Comodo da raggiungere, munito di parcheggio, una bellissima vista sulle colline toscane. Servizio educato ed efficiente, cibo di qualità. Discreto rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente
Stefania Fumagalli
08/07/2023
Grandissima ospitalità; location caratteristica molto curata anche nei dettagli; servizio cortese e gentile in un'atmosfera familiare; cibo di grandissima qualità e valorizzato al massimo! Andateci!
Max Gamba
22/06/2023
Posto sulle colline sopra Viciomaggio vicini al casello di Arezzo. Se apprezzate la carne dovete venirci. Primi fatti in casa e poi la bistecca, la regina della tavola. Prezzi nella norma, personale educato e disponibile.
Tiziana Brolis
30/03/2023
Caratteristico casolare all'uscita dell'autostrada direzione Arezzo mangiato solo primi piatti veramente buoni ma credo che la sua peculiarità sia la carne... d'altronde siamo ad Arezzo.
Stefania
05/01/2023
Un casale meraviglioso.....vi lascierà senza fiato..... Consiglio di prenotare in quanto i tavoli sono pochi ..... Una location a dir poco meravigliosa cibo di ottima qualità piccolo particolare che può essere più utile la cucina chiude alle 9:00 ... Lo consiglio vivamente se volete passare una serata tranquilla hanno anche a disposizione una saletta privata per 5-6 persone
Anna Rita
17/07/2023
Quella che si dice una gradita sorpresa, ci siamo fermati per mangiare durante un viaggio. Ristorante accogliente servizio cordiale, prodotti ottimi e ben serviti. Abbiamo mangiato con piacere:Taglieri di prodotti locali e ottime bruschette. Tagliolini ai funghi porcini.
Moira 1971
13/05/2023
Location splendida, un casolare del 1600 ristrutturato ad arte. Arredato con gusto e pulito. Accoglienza e servizio ottimi. Menù con piatti tipici della cucina Toscana preparati con ingredienti eccellenti. Abbiamo degustato un antipasto con salumi crostini, gnudi burro salvia con scaglie di grana 30 mesi e tagliolini al tartufo. Dessert tiramisù e cremoso al pistacchio con granella di cioccolato fondente. Rapporto qualità prezzo adeguato. Difficilmente assegno 5 stelle, ma questo ristorante le merita tutte. Complimenti.
Lorenzo Magri
10/05/2023
Esperienza sicuramente positiva , a partire dalla location molto carina, per passare dal servizio, attento e gentile, e per concludere col cibo ben fatto, ottime materie prime e ad un buon prezzo! Consigliato!
Daniele Puccioni
02/09/2022
Buon ristorante Toscano, ad Arezzo. La bistecca eccellente, se non per i tagli esageratamente grandi. Se vai da solo, e vuoi mangiare una bistecca, da solo, non capisco il perché (sicuramente scelte private) la più piccola viene intorno a 1,6 Kg e di Chianina. La Fiorentina, ci hanno detto, oltre i 2 Kg, minimo. Anche essendo in due eravamo troppo pochi.... Boh.... Comunque.... Bella selezione di vini, contorni buoni, servizio preciso ed eccellente. Ambiente sia interno che esterno, molto curato. Nota dolente, il prezzo.... Un po' salatino, per i miei gusti. (Anche in questo caso, il prezzo della carne, sicuramente è una scelta privata, che non commento.) Comunque, bravi.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni