Sluurpy > Ristoranti a Civitella in Val di Chiana > Bar Pizzeria Ristorante Blu Notte

Recensioni di Bar Pizzeria Ristorante Blu Notte, Civitella in Val di Chiana

Campagna Josè Leonardo
12/07/2023
Ambiente semplice ma accogliente. Personale cordiale e disponibile. Caratteristiche le pizze che, oltre ad essere davvero buone, sono enormi, anche se molto sottili. Eccellente rapporto qualità prezzo.
Louis ILMagnifico
30/06/2022
Locale situato nella frazione di Civitella,pizzeria con una buona disponibilità di tavoli... Il servizio è abbastanza ok,la pizza(diciamo che chi cerca la pizza napoletana o ben lievitata ha sbagliato posto) è accettabile sia per il gusto che per le notevoli dimensioni....insomma,buon prezzo,pizza ok...servizio ok....un buon compromesso!
Trucchi Svelati (Julia)
26/08/2021
Buona la pizza, anche se la mozzarella sa un po' troppo di parmigiano, posto carino e super vintage, peccato per il servizio: con noi le cameriere sbuffavano, erano scocciate e hanno sbagliato l'ordine di una birra, capendo fischi per fiaschi praticamente in tutte e tre le interazioni totali avute 😅 magari avevano troppa gente quella sera!
Deborah Lumachi
05/11/2019
Sono stata a mangiare con Groupon e devo dire che i piatti sono molto buoni e particolari. La pizza mi è piaciuta molto, anche il dolce. Personale molto accogliente e garbato . Abbastanza veloce il servizio. Ci ritroveremo presto
Enrico zeta
15/08/2019
Locale molto alla mano, rustico abbiamo preso Pizze per cena con birre alla spina, nella sua semplicità le pizze sono di sfoglia fine cotte bene e ben condite, come da foto sotto, la cottura è fatta bene i prezzi sono modici, tutto sommato se uno non cerca un locale a lume di candela e consigliato, se vi sono stato utile mettete un pollice alto oppure commentate grazie
apollo dio
17/04/2023
A me personalmente piace solo la pizza molto sottile. Quindi per la pizza direi ottima. Non ho assaggiato antipasti e primi.
Mauro Vallesi
11/12/2022
Mi sono fermato con degli amici perché penottavamo in un bb nelle bicinanze. Tutto ottimo pizza birra e prezzi. Il locale é un po datato ma personalmente preferisco mangiare e bere bene e alla scena di molti locali moderni.
Diana D
06/06/2022
Cena di gruppo. Locale semplice e senza pretese. Abbiamo mangiato bene, abbondante e al prezzo giusto! Ottimo per una cena di passaggio.
Alessio Romani
25/11/2022
I resti di una pizza che avevo chiesto un po' piccante.... detto questo é chiaro che se andate al Blu Notte vi avventurate in una gabbia di matti, ma la birra é buona e la pizza anche, pure abbondante! Ottimo!
Valentina
05/09/2020
Pizze fantastiche, enormi, sottili e croccanti, ben condite! Locale familiare, staff veloce e gentile! Ottima la crema catalana! Estremamente consigliato! ❤️
silvano riguccini
04/02/2023
Semplice tradizionale ottima pizza molto sottile e ben condita. Prezzi onesti bene prenotare per tempo
Deny P.
08/11/2017
Pizza grande e molto sottile, posto informale e tranquillo. Prezzi buoni. Consigliato 👍
Maura Grasso
16/08/2016
Ottima pizza molto grande e condita
Elisabetta Torrani
01/01/2023
Ottima la pizza ed il calzone, i dolci non sono il loro forte. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci tornosicuramente
Cinzia Caneschi
10/12/2022
Per chi ama la pizza molto bassa questo è il locale giusto. Pizza extra large buona, così come gli antipasti. Prezzo onesto
Luca131 Bonco
09/07/2021
Bel locale si mangia benissimo pizze gigantesche ottimo il menù e soprattutto prezzi modici
Daniele Randellini
29/06/2023
Pizza buonissima e di grande dimensione
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni