Sluurpy > Ristoranti a Civitella in Val di Chiana > Braceria Ristorante Pizzeria Neda

Recensioni di Braceria Ristorante Pizzeria Neda, Civitella in Val di Chiana

Enrico zeta
27/10/2022
Ristorante pizzeria Neda una garanzia sono stato a cena e per cambiare non ho preso la pizza ho notato negli altri tavoli chi l ha presa era soddisfatto a vederle sembravano buone, l ambiente è pulito e ordinato, il servizio gradevole avevamo un cameriere informato e disponibile. Passiamo al mangiare abbiamo preso Tagliata rucola grana e pomodorini, che dire se ho dato 5 stelle c è un perché carne buonissima Cotta benissimo piatto abbondante, abbiamo preso patate fritte e al forno di contorno quelle al forno erano veramente buone fresche saporite, dopo abbiamo preso dolce e anche quello devo dire che era di buon sapore, il prezzo ci puo stare visto che abbiamo preso 4 tagliate.ci sono tornato ho mangiato la pizza ero curioso e devo dire che è buona molto fine ben condita Lo consiglio voto 8 se sono stato utile un pollice alto un commento è gradito e non costa niente se volete potete seguirmi mi farebbe piacere grazie
Alessandro Maietta (Uomo di Weissenfels)
31/03/2023
Tutto ottimo antipasto misto , tagliatelle al ragù di cinghiale , tagliatelle al ragù di anatra, ma il massimo è stato raggiunto con una costata di fassona piemontese gustosissima e morbidissima veramente fantastica, cotorni dolce. Posto da provare assolutamente, ottimo servizio , prezzo più che giusto per quello che ho mangiato
Andrea Pizzinelli
20/04/2023
ca...o! ( con rispetto parlando). un posto da favola, ottima bistecca fiorentina, ottimo vinsanto con cantucci, ottimo tutto! grazie!
Raoul D'Abbraccio
03/06/2023
Ottimo ristorante per pranzi veloci e non, cantina superiore a ristoranti stellati, filetto di Angus e tagliata all'acciugata ottimi, pranzo a 12 euro se si vuole spendere poco e ti danno anche il vino.
Antonella Gallorini
05/06/2023
Abbiamo festeggiato la comunione di mia nipote. Cucina casareccia ma buona. Ottimo il dolce
Aldo Russo
27/12/2022
Sono stato in questo ristorante per un pranzo di lavoro. Ho trovato cibo ottimo, servizio celere nonostante il locale affollato motivo per il quale l'ambiente era parecchio rumoroso. In tre abbiamo preso una bistecca alla fiorentina da 1.45 kg: eccezionale!!
Daniele Puccioni
27/09/2022
Pranzo veloce per lavoro. Cibo buono e ben fatto. Servizio molto rapido ed attento. Sicuramente se si è in zona, è vivamente consigliato per un pasto molto veloce e buono.
francesca ricci maccarini
21/03/2023
La Neda, beh un posto da camionisti... tradotto cibo semplice genuino buono ed abbondante.. soprattutto buonooooo!!! Ambiente casalingo semplice, personale cordiale rapido ed educato, ottimo rapporto qualità prezzo, se andate pazzi per la tagliata qui ce n'è per tutti i gusti.. da non sottovalutare i primi e le pizze!!! Se sei di cosa ti serviano in un batter d'occhio.. non c'è volta che non passi per una acciugata se sono nelle vicinanze d'Arezzo! (a dire la verità anche se devo fare una deviazione in autostrada :-) ) tutte le strade portano dalla Neda!!
Giuseppe Fiamingo
30/09/2022
Ottima trattoria, sono stati velocissimi anche perché era tardi e gli altri commensali erano giunti alla fine. Comunque è andato tutto bene. Personale disponibile e gentile.
Nicola Torrioli
15/07/2020
Piatti tipici ottimi e molto abbondanti... Eravamo in 5 più un bambino di 3 anni che è stato servito per primo. Volevamo prendere 3 antipasti ma ci hanno consigliato di prenderne solo 2 perché abbondanti ed è stato un giusto suggerimento, molto gradito vista la porzione. Menu molto vario. La tagliata è arrivata della cottura richiesta. Carne molto buona e tenerissima. Ottimi anche i dolci. Pienamente soddisfatti della serata. Da provare assolutamente
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni