Sluurpy > Ristoranti a Civitella in Val di Chiana > L'orologio

Recensioni di L'orologio, Civitella in Val di Chiana

Giovanni F.
15/06/2023
Piatti buoni con prezzi nella norma. Abbiamo preso crostini misti, pappardelle al cinghiale, costata alla griglia, verdure alla griglia e dolce. Pappardelle e costata nella norma, con qualità adeguata al costo. Dolce spettacolare, verdure alla griglia invece da evitare.
Candy Candy
28/04/2023
Posto semplice ,il ristorante e ‘ a conduzione familiare,si mangia bene,buoni i dolci ,se volete passare una serata tranquilla e buona a livello di menù,ve lo consiglio
Francesco Mazzarella
17/06/2023
Era molto tempo che non tornavo all'Orologio. Vale sempre la pena. Lo consiglio a chi apprezza piatti genuini ma decisi.
Fabio Venosini
03/01/2023
Ottima cena. Situato a breve distanza dal casello di Arezzo dell'A1, abbiamo cenato con un "antipastissimo" (crostini conditi con varie salse, salumi, formaggi e verdure), due primi (pappardelle al ragù di cinghiale e pici all'anatra), e una porzione di cime di rapa saltate. Le porzioni erano abbondanti (soprattutto i primi, gustosi e generosi) e, con acqua e un calice di vino, abbiamo speso 44,50 euro.
Federica Corsetti
15/06/2023
Locale carino, pulito e tranquillo anche se lungo strada. Poco adatto per ospitare famiglie con bambini perla mancanza di spazio e la vicinanza alla strada.Cibo buono e buona varietà dei piatti. Il servizio è nella norma, alcuni camerieri sono sembrati scostanti.
Loredana Sbraccia
13/12/2022
Eccellente il servizio l ambiente confortevole e dal sapore antico ..quelle locande fai una volta a conduzione familiare dove il cliente è un amico e quindi sacro ...prezzi davvero alla mano ..i pici prelibati ...lo consiglio assolutamente
Boris ILIEV
18/06/2021
Molto buono ! Preso antipasto toscano, pici con salsiccia e funghi, insalata e acqua. In due speso meno di 40€ Comodo il posteggio fuori. Dentro climatizzato e pulito. Servizio veloce e simpatico.
Alessandro Val.
19/11/2022
Ristorante molto carino ed accogliente, è possibile mangiare dei buoni antipasti, ottimi primi e buone pizze….ottimo rapporto qualità prezzo.
Giulio Checcacci
28/09/2021
Ambiente familiare come l'accoglienza dei titolari molto bravi educati e premurosi. La pizza ovviamente una bomba atomica. Buona e leggera. Prezzi ottimi consigliato.
Fabio Carnesciali
23/03/2023
Credo che facciano la carbonara più buona che abbia mai mangiato. Vale la pena di uscire dalla autostrada per mangiarla. Dal casello ci vogliono 2 minuti.
Davide Franzoso
02/06/2023
Bella esperienza, personale molto gentile cibo tipico bel presentato e di ottima Qualità
Loredana Sbraccia
12/12/2022
Ambiente dal sapone antico di quelli che ti mettono a tuo agio , dove l etichetta non ha importanza e tu ti godi tutta la tua cena ...i piccoli non potevano mancare ...fatti con sugo e carne di anatra .. il servizio genuino gentile e disponibile..il locale era pieno pur essendo un lunedì sera ... i prezzi contenuti lo consiglio davvero complimenti
Max Gamba
17/02/2023
Ristorante situato vicino al casello dell'autostrada in località Viciomaggio. Piatti molto buoni e gustosissimi Prezzi nella norma Personale top Consigliato
Moreno Peruzzi
21/07/2020
È sempre l'ora giusta per un pranzo o una cena a L'orologio. Ristorante pizzeria a poche centinaia di metri dall'uscita del casello di Arezzo dell'A1. Conduzione familiare, Professionalità, Simpatia. Cucina tipica Toscana fatta con prodotti di qualità. Consiglio rigatoni alla Carbonara favolosi. Pizza bassa e ben cotta (ottima). Da provare assolutamente. In questo periodo di Covid accettano prenotazioni.
Massimo Lucidi
18/06/2021
Ottima cucina tipica. Straordinario rapporto qualità prezzo. Da non perdere. Ideale per una sosta.
Francesco Garieri
30/08/2020
Locale interessante. Ottimi piatti... e dessert unici. Personale cortese. Consiglio pici al sugo di anatra. Prezzi nella media.
Francesco Lucatelli
23/01/2023
Ottimo ristorante a pochi passi dal casello di Arezzo. Pietanze cucinate molto bene e il gestore e suo figlio sono simpaticissimi. Bravi bravi
Michele Chemello
10/05/2022
Ottimo posto dove si mangia bene e si sta come in famiglia
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni