Sluurpy > Ristoranti a Civitella del Tronto > Ristorante Da Ida

Recensioni di Ristorante Da Ida, Civitella del Tronto

Alessandra Raimondi
21/05/2023
Cucina casereccia abruzzese-marchigiana e per lo più a km 0 Pochi posti quindi meglio prenotare, noi siamo stati fortunati con poco preavviso e ci siamo goduti un'ottimo pranzetto a due Antipasto ottimo: Fritto croccante e non unto (oliva Ascolana fatta a mano, cremino, zucchina, formaggio in pastella, gambero di fiume avvolto in zucchina e fritto), uovo di quaglia con scaglie di tartufo, polentina grigliata con funghi, gamberi di fiume alla "catalana" con frutta Secondi: agnello alla brace (superlativo), gamberi di fiume con porcini alla brace, gamberi di fiume piccanti Dolce : tiramisù della casa ( non troppo dolce, come piace a noi) Genziana e Caffè Vino un'ottimo pecorino Ambiente semplice, pulito, ordinato e familiare Si tratta di slow food accompagnato da servizio cortese, familiare e informale Abbiamo trovato le porzioni perfette e soddisfacenti, non troppo abbondanti da scoppiare, non troppo scarse da essere insoddisfatti! Conclusione: ci torneremo, porteremo alcuni amici buongustai e assaggeremo anche i primi! Consigliato
Dario Piva
09/07/2023
Chiaramente non si può dare il massimo del massimo ad una trattoria di montagna, ma siamo a Cesare quel che è di Cesare... Cabina del telefono anni 60 (il cabinato con la porta) ma da quanto tempo non se ne vede più una? Accompagnata da un bel Juke boxe sole italiano da estate anni 80 Già solo l'ambiente che ti accoglie merita una stella in più di nostalgia E tante altre stelle per i buoni piatti Specialità gamberi di fiume e porcini meglio prenotare per la cena perché i costi sono pochi
carlo lorenzini
16/06/2023
Con una coppia di amici abbiamo deviato dal nostro percorso incuriositi dal menù proposto dalla chef e padrona di casa. Ci siamo sentiti coccolati e consigliati per un pranzo in cui abbiamo assaggiato piatti della tradizione locale coinvolgenti e di ottima fattura. Fantastiche le tagliatelle con i gamberi di fiume. Peccato non averlo vicino casa. Consigliatissimo.
Eusebio Tempera
11/04/2023
Ottimo pranzo. Ambiente famigliare e allegro. Le foto dicono tutto 😜
MrAlexarpa
17/07/2022
Complimenti. Ottimo locale ove tornarci per gustare piatti tipici e specialità coi gamberi di fiume croccanti.
bartolo salvucci
16/03/2023
Cena indimenticabile con un menu delicatamente abbinato con gamberi di fiume e funghi porcini. Il tutto arricchito da agnello al forno di altri tempi. Ottimo servizio e complimenti alle cuoche 🔝
GABRIELE VALERII
24/08/2020
Locale piccolo ma molto carino, gestione famigliare da farti sentire a casa. I piatti a base di gamberi di fiume una vera prelibatezza. Non vedo l'ora di tornarci.
Rita Di Emidio
09/04/2023
Un locale eccezionale , abbiamo mangiato benissimo, gentilezza al massimo , prezzo moderato, la prima volta che mangio su un locale chic, Elegante al massimo è una cosa che a me piace tantissimo le sedie tutte foderate in bianco che piace molto, saluto le gentilezze delle 2 signore che fà trovare al proprio agio, alla prossima.
Andrea D'Agostino
28/08/2022
Un posto eccezionale se si desidera mangiare qualcosa di genuino e fatto in casa. La ricerca della qualità della materia prima é alla base della cucina di Francesca. L'olio usato per le preparazioni é sublime, così come i porcini. I gamberi di fiume sono la vera specialità del ristorante. Ottima anche la scelta dei vini e soprattutto l'accoglienza e la simpatia di Francesca. CONSIGLIATISSIMO !!!
chiara corsi
28/08/2021
Ottimo cibo, in particolare i gamberi di fiume - in ogni preparazione- e i fritti … e grande accoglienza e simpatia della cuoca Francesca !!
Antipasti Arrosticini Fagottini Reale di vitello Baccala Pizze Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni