Sluurpy > Ristoranti a Civitella del Tronto > Ristorante Pizzeria Le Rocche

Recensioni di Ristorante Pizzeria Le Rocche, Civitella del Tronto

Federico neri
28/08/2021
Ottima scoperta. Titolare gentile e simpatico. Ottima ogni portata dagli antipasti di funghi, le ceppe al cinghiale squisite così come. Gli gnocchi. Grigliata tenera e gustosa. Se passeremo in zona di nuovo ci rivedremo sicuramente.
Luigi Rea
21/08/2021
Weekend in Abruzzo Ci siamo trovati per caso in questo ristorante Luciano il proprietario veramente cordiale Abbiamo preso un antipasto di terra e uno ai funghi Ottimi gli gnocchi al tartufo e fungli e cappe ai funghi porcini Ottimo il secondo di maiale e patate. Dolce torta della nonna e tiramisù Più bevande Totale euro 105 in 6. Ve lo consiglio.
Lorenzo Di Monte
19/08/2021
Sempre al top per i fughi il riferimento della zona. Consiglio di fare assaggi di primi perché meritano tutti! In foto ľantipasto con crostino di funghi porcini freschi
Emanuele Bordin
24/08/2021
Posto meraviglioso. Tutto buono. Servizio fantastico. E Liciano è una persona stupenda che ti accoglie in modo coinvolgente, soprattutto se ci sono bambini!
Alessio Meloni
02/10/2020
Ristorante qualche km fuori Civitella, ma facilmente raggiungibile. Comodo parcheggio ma fate attenzione che, per salire la rampa di accesso, facilmente si tocca con il muso della macchina per quanto è ripida. Il personale è molto educato e disponibile, il menù molto variegato ed il locale pulito. Per quanto riguarda il cibo devo dire che le porzioni sono molto abbondanti, soprattutto antipasti e primi, questi ultimi molto buoni, consiglio soprattutto le ceppe alle norcina. Buone anche le costatine di agnello fritte. Peccato però per le verdure grigliate che vengono condite con un aceto molto forte, di solito vengono servite scondite lasciando al cliente la scelta di come condirle. Anche i cremini e le olive sono da migliorare, i primi erano troppo cotti e la crema si era indurita, i secondi invece contenevano troppa carne condita che copriva totalmente il sapore dell'oliva stessa. I prezzi sono veramente bassi, era una vita che non spendevo 36€ per antipasto, 2 primi, 1 secondo, contorno, acqua e caffè, vista soprattutto l'abbondanza delle porzioni.
pedro tartufoli
21/08/2021
Cucina eccezionale. Cameriera gentilissima. Titolare: deve ancora capire le basi della ristorazione. Meglio che lasci fare alla cameriera…
Ludovico Petrecca
18/08/2021
Ristorante con poca segnaletica e quindi un po' difficile da trovarlo, bisogna salire su una strada privata per arrivare. Per quanto riguarda il vitto, Luciano ci ha presentato molto bene la carta del menú sponsorizzando le ceppe con salsa di cinghiale. Ci siamo fidati e li abbiamo ordinati. Hanno degli ottimi antipasti ai funghi che consiglio, in particolare i funghi crudi, inoltre ci hanno offerto delle piccole bruschette con una ciotola di ceci molto buona ma per quanto riguarda il primo lascia molto a desiderare. Ci hanno serviti dopo più di un'ora e le ceppe erano asciutte, dicendoci che vanno servite in questo modo. Il menù è assente, noi abbiamo pagato 16 euro a testa
Cinzia Di Michele
03/08/2021
Ristorante pizzeria tranquillo. Sito nelle vicinanze di Civitella del Tronto per cui bellissimo posto. Ho mangiato una buonissima pizza anche se mi sono pentita quando ho visto le pietanze degli altri clienti. I primi e la carne alla brace devono essere ottimi per cui mi sono ripromessa di tornarci presto.
Antipasti Arrosticini Fagottini Reale di vitello Baccala Pizze Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni