Sluurpy > Ristoranti a Civitella del Lago > Osteria Da Zio Cencio

Recensioni di Osteria Da Zio Cencio, Civitella del Lago

Silvia Di Battista
21/05/2023
Posto davvero familiare con vista sul lago di Corbara. Oggi abbiamo inaugurato la novità del tavolo condiviso , davvero una trovata conviviale. Ci è piaciuta!!! Sergio, è un vero oste, ti fa sentire a casa. Prodotti di qualità . Ci torneremo sicuramente !!
Gerico “Gerico”
19/06/2023
Le pietanze veramente ottime , buone le porzioni e ottimi i sapori, servizio impeccabile ... simpatico e cortese, il tutto accompagnato da una vista bellissima sul lago di Corbara . Consigliatissimo !!!
Roberto Brandi
04/05/2023
Ristorante sul belvedere di Civitella. Portate abbondanti e di indiscussa qualità! Personale gentilissimo. Consiglio di prenotare in anticipo.
Caterina Schenetti
20/08/2022
Un Osteria vera e propria, un luogo che ti porta al 100% nelle cucina tradizionale Civitellese. Tutto buonissimo, tagliatelle al tartufo profumatissime , piccione in salmì, salumi e formaggi locali, fagioli con le cotiche, ragù di frattaglie di pollo da paura! I dolci semplici, classici, gustosissimi. Le cuoche Civitellesi Patrizia e Angela sono straordinarie, la loro cucina casalinga, genuina e sapiente, rispecchia un territorio fatto di accoglienza e genuinità. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Era tutto così buono che alla fine della cena avrei voluto ricominciare da capo dalle tagliatelle con il tartufo! Grazie, è stata una grandissima fortuna porter gustare le ricette di famiglia, tornerò presto!
daniele zavatta
03/05/2023
Non ci ho mangiato, ma do 5 stelle perché ho incontrato il proprietario... una persona splendida. Eravamo in 4, seduti a goderci la veduta fuori dal locale (chiuso), mangiandoci un panino dopo un giro in bici, e lui è uscito e ci ha offerto un bicchiere di vino. Da vero oste!!! Ci torneremo sicuramente a mangiare... quando ci ha raccontato il menù ci è venuta l'acquolina!!!
Giulia Martinetti
09/04/2023
Ottimo servizio e cibo delizioso, ambiente accogliente e familiare. Sergio e il suo staff ci hanno trattato squisitamente. Assolutamente consigliato!
Paolo Marcomigni
21/08/2022
Personale molto simpatico e titolare molto gentile e cordiale, abbiamo cenato con uno splendido panorama sul lago di Corbara e ci siamo deliziati con pietanze una più buona dell'altra; da provare le tagliatelle al tartufo, il coniglio e soprattutto le pappardelle al cinghiale: FOTONICHE! Ottimo rapporto qualità prezzo. Superconsigliato.
roberto rainoni
22/07/2022
Un bellissimo e buonissimo ristorante che affaccia sul belvedere di Civitella e da cui si vede il lago di Corvara e tutto il parco fluviale del Tevere. Veramente suggestivo! Consigliatissimo il cinghiale!!! Personale veramente simpatico e gentile!
Carla Rivolta
19/04/2023
Abbiamo cenato durante una tappa del ns.cammino dei Borghi Silenti e ci siamo trovati benissimo. Piatti tipici umbri e non conditi da tanta simpatia ed allegria.Posizione magnifica. Consigliato vivamente. GRUPPO di Busto Arsizio
UmbriaTourVintage
31/08/2021
Civitella del Lago è il vero "Borgo sospeso tra le nuvole" !!! 😍 ...dove a rendere ancora tutto più magico è ritrovarsi in una giornata di sole di fine agosto a pranzo all'Osteria da zio Cencio !!! Ci hanno accolto facecendoci sentire come a casa nostra, mangiare nei tavoli all'esterno del locale nella Piazza Belvedere ci ha dato un senso di libertà e stupore che non assaporavamo da tempo (il Panorama è qualcosa di veramente incredibile) !!! 😯🤩 ....e poi come se non bastasse, quando è arrivato il tagliere di affettati misti, formaggi, panzanella, fagioli, il primo di umbricelli all'Amatriciana, il vino bianco della cantina locale, il caffè servito con la moka ........la prima cosa che ci è venuta in mente è stata: "in questo ristorante ci torneremo di sicuro" !!!! ....Veramente bravi, un SuperGrazie e complimenti !!! By #UmbriaTourVintage.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni