Sluurpy > Ristoranti a Civitella Alfedena > Il Guado Della Valle

Recensioni di Il Guado Della Valle, Civitella Alfedena

Michele Pesce
19/06/2023
Sono stato in qst ristorante oggi a pranzo con la mia famiglia. Che dire location molto particolare che richiama l'arredamento e struttura tipici del borgo! Personale molto gentile e disponibile x qualche variazione Piatti cucinati molto accuratamente sia l'antipasto che la grigliata, solo il primo era un po' troppo pieno d'olio ma tt sommato buono! Da ritornarci se mi ritroverò nei paraggi. Grazie
Salvatore Ranauro
08/01/2023
sono stato a pranzo con la famiglia e devo dire che anche se esternamente non proprio il massimo una volta entrato all'interno del locale abbiamo trovato tutta la tradizione abruzzese, aria di ospitalità e cordialità. Il cibo davvero buono e il rapporto qualita/prezzo sicuramente ottimo. Parcheggio un po angusto ma il fine giustifica i mezzi. La prenotazione è d'obbligo.
Sandra Angelini
06/01/2023
Locale rustico, atmosfera tipicamente montana: caldo e accogliente. Ottima scelta di piatti tipici abruzzesi preparati in modo impeccabile: ho mangiato davvero bene e le porzioni sono più che abbondanti. Il personale è molto gentile e simpatico, in questo locale ci si sente a proprio agio fin da subito e si viene serviti come clienti speciali: lo raccomando caldamente a tutti, vi troverete benissimo!
Raffaele Coppola
03/03/2023
Locale un pò strettino, ma molto accogliente e caratteristico. Si mangiato prodotti locali, molto buoni ma dal gusto intenso. Da ritornarci sicuramente quando si è nella zona, prezzi giusti, staff così così.
paolotls
24/04/2023
È la terza volta che ci torno. Cibo buonissimo! Proprietari gentilissimi. Location suggestiva con caminetto e fuoco acceso. Davvero piacevole e intima come atmosfera. Cucina strepitosa, polenta con agnello in bianco e scamorza con tartufo e porcini i miei preferiti!
Luigi Pavese
14/05/2023
Posto incantevole, trovato per caso girovagando tra le strade interne dell'Abruzzo. Offerta nel menù molto interessante abbiamo preso sia gli antipasti locali che quelli tradizionali e in più vari primi tutto molto buono. Prezzi molto onesti super consigliato
Marco Staffolani
23/06/2023
Locale molto carino, parcheggio privato, si può mangiare anche all’aperto, menù ricco, ottimi vini, noi abbiamo preso la polenta.
susanna blasi
08/07/2023
Cibo molto buono ,siamo stati a cena poiché non trovando una pizzeria che accettasse un cane abbiamo optato per questo ristorante consigliatoci dal proprietario del B&B dove abbiamo soggiornato. L'esperienza è stata positiva quindi il giorno seguente prima di tornare a casa abbiamo anche pranzato. Il servizio è eccezionale, il proprietario e i suoi collaboratori persone veramente squisite. Molto bello anche il luogo.
Salvatore Zinno
06/03/2023
Ristorante davvero bello locale tipico piatti buonissimi consiglio tagliere di salumi e formaggi buonissimo 🤤 Consiglio le pappardelle al ragù di cinghiale Ottimi pure gli arrosticini È il misto carne con patate dolci buonissimi 😋
DEROCCHIS72
18/02/2023
Ambiente caratteristico del luogo, piatti di selvaggina cucinati alla perfezione, servizio molto rapido ed efficiente.
ELISA ALESSANDRINI
14/07/2023
Locale veramente carino. Si mangia benissimo, il personale é veramente eccellente . Abbiamo potuto mangiare tranquillamente con i nostri cani al seguito. In 2 persone, 1 antipasto di selvaggina, 1 primo, 1 secondo misto con contorno, acqua, vino, 1 dolce e 1 amaro, 65€.
Matteo Ercolino
08/05/2023
In vacanza con la mia ragazza prenotiamo tramite TheFork in questo ristorante. Locale molto in stile “appenninico”, veniamo accolti in modo egregio con tanto di sistemazione vicino al caminetto a legna (che verrà sempre tenuto acceso durante la cena). Antipasto ottimo, uno per due persone basta se si prende anche il secondo! Io ho preso la polenta selvaggia, buonissima è super abbondante, la mia ragazza delle salsicce, ottime anche loro (unico appunto, potrebbero essere impiattate meglio). Arrosticini ottimi, neanche a dirlo. Consiglio vivamente, personale cordiale e cibo ottimo! Prezzi assolutamente giusti!
Luigi “Luigg Food Trip”
23/09/2022
Location davvero tipica, molto rustica. Ci sono stato varie volte ed ogni volta mi sono trovato benissimo. Locale molto accogliente, in inverno viene acceso anche un bel camino interno. Cibo davvero ottimo, si gusta la tipica cucina abruzzese! Abbiamo assaggiato i salumi di selvaggina e sono fantastici, consiglio a tutti anche la polenta col cinghiale! Anche la carne e gli arrosticini sono la fine del mondo.
Francesco Fiorito
14/02/2023
Ambiente rustico e ben arredato, personale gentile ed educato, cibo ottimo, prezzi nella media.consigliato
Filippo Morelli
18/06/2022
Non fatevi fuorviare dall'aspetto modesto della facciata esterna del ristorante: una volta entrati troverete un locale molto bello, curato, pulito ed accogliente, ricavato da un'antica stalla e dove si mangia decisamente bene, con degli arrosticini di tutto rispetto e con un vino rosso della casa di qualità superiore alla media. Il ristorante ideale dopo aver trascorso tutta la mattinata a cercare di vedere i lupi nel settore di Parco Nazionale d'Abruzzo lì vicino
Mario Iodice
10/04/2022
Sono stato oggi presso questo ristorante e sono uscito sazio e contento . Ho prenotato tramite app the fork e non ho dovuto attendere per accomodarmi. Locale molto caratteristico e cibo davvero buono. Personale gentile e prodotti buoni prezzi nella media del posto consiglio vivamente . Pappardelle al cinghiale strepitose ed arrosticini di pecora davvero top
Adriana Paolillo
01/04/2023
Per gustare una polenta con i fiocchi condita con sugo di selvaggina "bun assè sciat a Civitella Alfedena Professionalità e cortesia non mancano Ciliegina sulla torta un piatto di dolcetti misti con le mandorle prodotti dalla pasticceria Dolciaria Cerasani a Pescina Mo voc e l'acchett parola della pugliese verace
luna d'agostino
08/06/2022
Ciò che più mi ha colpito è stata la gentilezza del personale. Ci hanno subito fatto accomodare con la nostra bassotta. L'antipasto era un po' piccolino ma capisco essendo di selvaggina, le chitarre con porcini e tartufo erano tantissime 😂 ho dovuto farmi aiutare dal mio compagno per finirle! Scamorza buonissima e vino sfuso eccezionale. Chiudiamo la serata con una genziana offerta top! Torneremo il prima possibile!
Lucia Micolucci
01/08/2022
Ottimo ristorante al di sotto della rocca di Civitella Alfedena, la perla del parco nazionale d'Abruzzo racchiusa in uno scrigno verdissimo al di sopra del lago di Barrea: prodotti di qualità, pietanze molto buone e tipiche della tradizione del luogo, gentilezza del personale e affabilità del gestore, rapporto qualità/prezzo buono. Possibilità di pranzare all'aperto, ma l'interno è davvero tipico e crea una bella atmosfera.
Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni