valeria tinari
			
			
				 21/09/2018			
			
		 	
				Adoro tutto di questo posto super tipico. La famiglia che lo gestisce è magica. Le loro magie sono soprattutto nel meraviglioso menù. Ottimo. Atmosfera super accogliente. Consiglio ad occhi chiusi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Adriana Bonu
			
			
				 19/09/2018			
			
		 	
				Albergo un po' decadente ma con una bellissima vista e buona posizione. La prima colazione con una buona scelta di torte fatte in casa, se volete lo yogurt lo dovete chiedere e non c'è salato. La proprietaria dell'albergo è stata molto gentile e disponibile in ogni nostra richiesta, il cuoco/proprietario poco cortese ed a mio avviso maleducato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giampaolo Napoleone
			
			
				 15/01/2019			
			
		 	
				Ottima posizione, personale gentile. La struttura è un po' datata e i muri fra le camere sono alquanto sottili. Prezzi ottimi in ogni caso. Dispone anche di ristorante che non abbiamo potuto provare perché in quei giorni non funzionava.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		salvatore avitabile
			
			
				 17/12/2018			
			
		 	
				Non ho soggiornato nella struttura per cui non mi esprimo per la location, ma ci sono stato, con famiglia e amici, nella serata della festa patronale di San Nicola e il giorno dopo a pranzo  nel ristorante gestito a conduzione familiare e non mi è affatto dispiaciuto, anzi non vedo l'ora di tornarci. Lo chef/proprietario  è di carattere chiuso ma è una persona che definirei un... orso/buono, ma certamente non scortese come vedo descritto in  alcuni commenti, ed inoltre la sua cucina è di una delicatezza unica. Abbiamo tutti apprezzato molto le tagliatelle a sugo di cinghiale, i ravioli ed un'altra prelibatezza tipo spaghetti alla chitarra, oltre che arrosticini, agnello e ottimo vino. Ottimo il rapporto qualità/prezzo e...ciliegina sulla torta.... abbiamo avuto in regalo dalle mani dell' "orso buono" una bottiglia di genziana fatta in casa. Che dire, fossero tutti così gli chefs! ..torneremo sicuramente.
Salvatore da Amalfi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franco Scutella'
			
			
				 12/08/2017			
			
		 	
				FrancoMauraAnnamaria. Al luparo albergo a tre stelle, che dovrebbe averne trenta! Tutto quello che si desidera da un albergo, qui si trova. Cortesia, pulizia, ottima cucina, colazione ricca, caffè eccellente. I gestori Margherita e Roberto persone squisite. Da ritornarci!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Castellani
			
			
				 19/09/2019			
			
		 	
				Ricordiamo con piacere il cibo genuino e la cucina tradizionale di questo posto, "rustico"  e tranquillo. Piatti semplici ma buoni.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Karl T.
			
			
				 05/09/2018			
			
		 	
				Senza dubbio la Pasta fresca e la Cucina espressa e genuina la Fa da padrona. Un gradito aperitivo di benvenuto con bruschetta ai pomodorini più formaggio e affettati allieta la scelta della cena. Tagliatelle al ragù degne di nota e molto buone. A seguire un scamorza arrosticini e Agnello così da testare anche la qualità rispetto al altro ristorante di Civitella. Per arrosticini la Qualità è pressoché identica ovunque, scamorza cotta meglio, mentre l'Agnello di un altro livello, buono saporito e delicato al contempo. Rimane la location modesta e di altri tempi che regala un fascino ormai perso di conduzione davvero familiare e sembra di mangiare a casa loro. Solo la pasta e l'agnello distinguono il ristorante da altri, ristorante da definire più trattoria che ristorante ma nel Senso bello e buono del. Termine. Prezzi modesti e contenuti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniela Persico
			
			
				 27/09/2015			
			
		 	
				Molto grazioso.
Ben tenuto.
Mediamente economico.
Ottima cucina in sala.
Ottima cortesia della direttrice, pessima capacità di relazione, ai limiti della villania, dello chef che è poi il proprietario.
Vista meravigliosa sia negli spazi comuni, sia e soprattutto in numerose camere.
Da provare, soprattutto come ristorante.
Prezzi competitivi.