Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > Venti 9 Dodici

Recensioni di Venti 9 Dodici, Civitavecchia

Andrada Bibi
29/09/2022
Veramente un risto bar ben fornito la qualità del cibo e ben sopra la media per questa tipologia di attività, personale cordiale e professionale , attento e veloce. I piatti nella tipologia pranzo sono ben equilibrati nelle porzioni e accompagnati in caso di secondi con pane. I prezzi sono veramente molto concorrenziali. Anche la parte bar ben fornita caffè ottimo, vasta gamma di cornetti e scelte di snal dolci e salati. Dovrebbe essere più conosciuto ed apprezzato ne vale veramente la Pena 🤩
giandiego deriu
25/03/2022
Buono il cibo e le bevande, pizza compresa. Servizio rapido ed efficiente, con ragazze simpaticissime (se sei educato, ovvio). Per un costo abbordabilissimo, anche per lo Spritz con apericena. Il tutto in pieno centro con parcheggio per invalidi.
Federico L
03/05/2023
Mi sono sempre trovato bene.
paolo mastrandrea
12/11/2019
Sono di parte, mi piace il cibo perchè sono innamorato di tutte le ragazze che ci lavorano. Servizio e cortesia, l'ideale per un pranzo al volo con pietanze cucinate come a casa e sempre varie.
Rosanna di muccio
22/03/2023
Ottimo personale prezzi tutto consigliatissimo!!!
Patrizia Colangeli
21/08/2020
Civitavecchia. Buon servizio e pulizia ...carini il terrazzino con comodo tavoli. Buona la caffetteria!
In viaggio con White Rabbit
15/07/2020
Favoloso take away, si può consumare un pasto, una pizza oppure fare un ottimo aperitivo. Servizio ottimo,cortese e professionale insomma nessun motivo per non fermarsi almeno una volta.
Fabrizio De Paoli
10/07/2018
Una lieta scoperta per chi la mattina va a lavorare prima delle 06.00. Un ottimo caffè e paste eccellenti ad un prezzo molto ragionevole. Sono diventato un cliente fisso.
Cristian Loche
13/08/2020
Bel locale, fresco, con terrazza molto carina, tutto sommato un buon locale, prezzi adatti al ricevuto, qualità discreta. Unica pecca ha chiuso alle 9. Regards, OnlyCris.
Claudio Brogi
30/01/2018
Vado spesso per un aperitivo a fine serata e devo dire una scelta vasta di cose da mangiare molto sfiziose. Servizio ok.
G C
25/09/2018
Mi sono fermata in questo bar per caso ..la ragazza al bancone era sola ed aveva molta affluenza ma è stata gentile e molto veloce.i cornetti molto buoni e anche il cappuccino.un 10 alla giovane barista lasciata sola con il primo giorno di scuola..
Andrea Lonis
05/09/2021
Si mangia benissimo e un posto molto bello e accogliente
Patrizio Pacifico
18/02/2020
Ottima tavola calda con menù vario a prezzi convenienti. Pranzi veloci e freschi!
Alessandro Gorelli
07/09/2020
Buon bar/pizzeria. Pulito e carino. Personale cordiale e gentile. Bagni puliti
Leo
11/07/2021
Molto gentili e disponibili tavola calda con cibi freschi e buonissimi..
emilio mellone
18/01/2020
Buona cucina con varietà di pietanze merita di essere visitato
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni