Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > La Ghiacciaia

Recensioni di La Ghiacciaia, Civitavecchia

Gianluca Carinci
17/06/2023
Ottima locanda sita sul bellissimo Lungoporto Gramsci che, malgrado la magnifica location vista mare, ha deciso di mantenere prezzi onesti. Altro punto di forza è il menù estremamente variegato, che comprende proposte di terra, di mare e persino pizza. Ho deciso di partire con il crostone mix, in cui ho purtroppo riscontrato qualche sbafatura: quello alle alici troppo salato, per contro quello ai funghi non sapeva di nulla, dato che i funghi, da crudi, non valorizzavano il piatto (sarebbe stato meglio trifolarli), buono almeno quello al prosciutto crudo e il prezzo, solo 8 euro, assolutamente accettabile. Molto meglio con il primo, dei tagliolini speck e tartufo abbondanti e fatti a regola d'arte: la panna, malgrado io non la ami in cucina, non inficiava affatto il sapore del tartufo, anzi lo esaltava, e lo speck era decisamente ben presente. Il mio amico aveva invece preso una grigliata di mare che, al modico prezzo di 25 euro, comprendeva una spigola di non piccole dimensioni (molti, per 25 euro, ti darebbero solo quella!), uno scampo, un gamberone ed un totano. Nel complesso una buona esperienza, malgrado le imprecisioni nel crostone.
Angelo Bello
13/08/2022
Perfetto per passare una serata in compagnia di amici, Bello tutto, buon cibo anzi buonissimo. Tavoli all'aperto o interni. Personale accogliente, sorridente e ben preparato. Al mare il pesce è d'obbligo. Le fritture fantastiche, senza scoradare i primi di mare eccezionali. Antipasti un must da prendere.
PatOfTheRock
18/09/2022
La pizza cotta al forno a legna sta diventando sempre più una rarità. Mangiarla fronte mare, con la meravigliosa vista delle maestose e scintillanti navi, ormeggiate al porto, è quasi un evento!
Luca Maggiore
21/05/2022
Locale molto bello sulle mura di Civitavecchia. Ottimi primi sia di pesce che non, con porzioni decisamente abbondanti. Consigliato.
Cpt Cla Cc
29/12/2017
Il migliore in assoluto, la 'CARBONARA' senza dubbio la migliore accoglienza da 1000 il grande ristoratore Max, ambiente pulito servizio ottimo cibo di qualità, vista fantastica sul mare vicino al porto, anche se solo di passaggio non potete non fermarvi qui! Lo consiglio a tutti, e state certi tornerete ogni volta che potrete!!!!Vista sul mare davanti al porto, quando le navi da crociera si fermano è ancora più bella.
Marco Monelli
21/12/2017
Antipasto di mare misto, spaghetti ai frutti di mare e fettuccine alla crema di scampi. Tutto buono. Prezzi un po alti
MARCELLINO PRUNAS
23/07/2020
Locale accogliente situato sul muraglikne di cinta di Civitavecchia, con un bella veduta sul Porto. Il mangiarle fresco e gustoso, invita a ritornarci. Il prezzo Nella media per la location. Ci ritorneeo.
vittorio 89
18/04/2023
come lo immaginavo , cosi e' stato . Trascorso una serata piacevole. Bell'ambiente...consigliao a tutti
Sara Cavalcante
19/11/2022
Uno dei migliori ristoranti a civitavecchia… si affaccia sul porto, il personale è molto simpatico e il locale tipico! Assaggiate le linguine vongole e bottarga e ne rimarrete innamorati! Condito bene… cremoso e super ricco!
Antonio Schiavetti
11/08/2021
Bella serata capitati per caso è stata una bella sorpresa personale gentile e cena ottima
Gigliola Olivieri
15/01/2023
Un buonissimo ristorante bella posizione vista mare pesce fresco e tanta gentilezza
Gioia Iacovitti
21/08/2021
Cibo buono, ambiente gradevole ed accogliente!! Rapporto qualità-prezzo ottimo!!
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni