Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > 80 Fame

Recensioni di 80 Fame, Civitavecchia

Gianmarco
26/06/2023
Ottimo ristorante al centro di Civitavecchia con un ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo stati a cena e come dalle foto che ho caricato abbiamo preso antipasto, primo piatto e secondo piatto. Servizio impeccabile e personale molto molto cordiale e simpatico.
shanna elisei
02/04/2023
Locale accogliente e stupendo. Il personale è molto gentile ed efficiente! Il menù è vario e soprattutto particolare; tutte le portate sono esteticamente perfette e sono DELIZIOSE!
Marco Bucci
08/01/2023
80 Fame è un ristorante speciale e una certezza di piena soddisfazione. Personale preparatissimo, educato e simpatico. Piatti squisiti tanto nei sapori, quanto nella presentazione. Insomma, da gustare e ritornare.
Tommaso Falconi
29/10/2022
Ottimo servizio e conoscenza dei prodotti proposti ( purtroppo non è scontato). Cucina fantastica, menù super completo, cotture veramente perfette sulla carne. Primi elaborati e azzeccatissimi. Dolci molto buoni però mi sarei aspettato qualcosa in più vista il tipo di proposta sul resto della carta. Abbiamo aspettato un bel po' tra antipasti e primi però comprendo (essendo del mestiere) che a volte ci può stare quando la mole di comande è elevata. Una fantastica esperienza che sicuramente verrà replicata in futuro! Grazie ragazzi 💡
Ben otrucs
25/05/2023
Eccellente il locale, il servizio, la qualità del cibo e delle bevande ed il rapporto qualità/prezzo. Eccezionale il filetto e i contorni. Unica eccezione la tartare di manzo su un letto unpo povero di salsa.
Glenda Ama
14/07/2021
Ristorante situato nel cuore del centro storico Civitavecchiese. Abbiamo optato per il menu fisso che comprende un tagliere di salumi vari, un primo a scelta ed una tagliata. Come primo abbiamo scelto gnocchi con bufala, fiori di zucca e prosciutto, molto particolari e buonissimi. La carne purtroppo era troppo salata e non abbiamo potuto apprezzarla come avrei voluto. Benché sia un menù fisso, le porzioni sono molto abbondanti.
Gianvito Valentino
26/07/2020
Ristorante "diverso" rispetto allo standard del luogo, professionalità del servizio, preparato sui piatti e sul bere. Location di design, attenta ai dettagli. L'antipasto non è stato ordinato quindi iniziamo dai primi piatti: Gnocchi di patate con fiori di zucca, mozzarella di bufala e prosciutto crudo (porzione piccola) ma buonissimi si scioglievano in bocca, Lasagnetta alle verdure morbide e croccanti, sapore deciso, un tantino dura all'interno. Secondi piatti: Tagliata con radicchio, miele di acacia e pistacchi tostati, ottima la consistenza e sapore, l'abbinamento con gli altri ingredienti azzeccato. Manzo al sale (probabilmente fuori menù perché avevo chiesto una classica bistecca) accompagnato con tre tipi di sale, la carne seppur buona come sapore ho dovuto chiedere dell'olio a parte in quanto risultava secca al palato. Contorno di cicoria ripassata, nella norma. Dessert fuori menù, ottimi nella consistenza e nel gusto, ti arrivano inscatolati accompagnati da un concorso a premi. Beverage, finalmente si iniziano a vedere birre artigianali che accompagnano le pietanze, calice di vino striminzito. Nel complesso buono, consigliato vivamente.
Opocai
20/05/2023
Ho passato un sabato sera molto bello. Nonostante ci fossero tante persone il servizio è stato comunque rapido ed il cibo ottimo. Il personale è stato gentile e accogliente come anche l'atmosfera del locale. A distanza di un po' di tempo, un'altra cena molto buona. Confermo tutto ciò che avevo scritto sopra😂
manuela fantozzi
26/05/2019
Il ristorante già esisteva si è spostato nella stessa piazza sul lato sinistro con un nuovo look accogliente e contemporaneo. Sono stata a cena con un gruppo di amici e abbiamo deciso di prendere il menù degustazione... be' che dire ...io non prendo mai i menù perché preferisco mangiare alla carta ma con grande sorpresa era tutto buonissimo e di ottima qualità. L'antipasto ricco di salumi formaggi e bruschette due primi tra cui dei gnocchi fiori di zucca e bufala veramente ottimi per finire con tagliata di manzo con scaglie di parmigiano e Pachino eccezionale. Il personale tutto cordiale e gentile. Unica pecca l'acustica.
Maria Beatrice Brancati
16/01/2022
Un locale ben arredato, con un menù non vasto ma con proposte interessanti per tutte le portate, dall'antipasto al dolce. La carta dei vini è varia e con scelte ricercate. Per le proposte, il rapporto qualità prezzo è decisamente interessante. Assolutamente da provare!
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni