Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > Trattoria Il Delfino

Recensioni di Trattoria Il Delfino, Civitavecchia

Maurizio Deidda
14/06/2023
Devo dire che ci sono stato per un pranzo fugace con mia moglie per cui i piatti che posso giudicare sono decisamente limitati rispetto il menù disponibile. Posso però dire che quanto mangiato era gradevole, sapori semplici, non particolarmente ricercati, il che non è necessariamente un male. Prezzo allineato a quello che si spende nei locali limitrofi, comunque generalmente un po' tutti Altini, Servizio un po' distratto, forse 4 stelle è troppo, sicuramente ci ritornerò merita di essere approfondito
Claudia Rocchi
11/06/2023
Ristorante posto in uno dei migliori punti della città. Cibo squisito, dagli antipasti ai dolci. Servizio ottimo e veloce, e personale cortese e molto disponibile. Consiglio vivamente di visitarlo, io certamente ci tornerò. Complimenti.
Marco De Paola
27/12/2022
Ci siamo recati con la famiglia per festeggiare un compleanno. L'idea del pesce al 27 dicembre non entusiasmava molti ma arrivati in questo locale abbiamo trovato subito il feeling giusto vedendo i piatti che servivano agli altri tavoli. Sergio (la persona che ci ha servito al tavolo) si è preso carico benissimo delle varie richieste personali sui piatti e soprattutto sui vini. Interessante l'iniziativa della fidelity card. I piatti, dall'antipasto al dolce, sono stati tutti preparati in modo impeccabile. Tutto benissimo e posso dire anche che il rapporto qualità/prezzo è decisamente elevato. Chiedete i piatti fuori menù in ogni caso consiglio antipasto delfino e linguine imperiali. Ci ritorneremo!!
Carla Martelli
02/04/2023
1ma esperienza: Crudo superlativo. Grigliata di pesce ottima e abbondante. Rombo con patate e zucchine in crosta e caponata veramente buoni. Millefoglie con crema chantilly e frutti di bosco deliziosa. Piacevolissimo mangiare all'aperto praticamente sul mare. Personale gentile, tempi distesi per poter assaporare i loro manicaretti e godere del panorama e del tepore dei raggi solari. Fantastico sistema di prenotazione. Complimenti!!! 👏👏👏 2nda esperienza: Gran Crudo Royal buono ma deludente rispetto alla volta scorsa (meno "gran", inserite salsine e tartare davvero mini). Caponata sempre buonissima. Zuppetta di crostacei superlativa. Sorbetto al limone molto buono😉
Alessandra Scarpino
17/03/2023
Ho pranzato più volte in questo locale posizionato sul lungomare di Civitavecchia. Pranzo all'aperto fronte mare. Piatti buoni e abbondanti con prezzi giusti. Pesce fresco e di qualità. Lo Consiglio vivamente.
andriana gutu
12/03/2023
Posto meraviglioso con vista mare… I piatti acquisti e abbondati. Andare per poi ritornare ❤️
Maurizio Mambretti
22/06/2023
Siamo venuti in questo ristorante il primo giorno della vacanza, ci siamo tornati tutte le sere tranne il giorno della sua chiusura settimanale, dove abbiamo verificato che l'alternativa provata non era all'altezza. Servizio inappuntabile, cortese e professionale. Piatti di pesce cucinati con cura, ottima materia prima, presentazione accattivante. Prezzo giusto.
Pamela Ponzi
10/04/2023
Un pranzo al volo devo dire molto ben riuscito. Insalata di polpo e patate e fusilli al ferro con amatriciana di mare ottimi. Ci tornerò senz'altro
Eleonora La Bella
12/04/2023
Pranzo di fine marzo al sole, davanti il panorama dipinto di blu. Ero scettica inizialmente, pensando tirasse troppo vento, ma dopo aver seguito il consiglio dal simpaticissimo cameriere, mi sono gustata con soddisfazione ed appagamento un'ottima tataki di salmone e un abbondante gnocco alla crema di scampi. Tornerò ;)
antonio Falanga
05/06/2021
Il passaparola come miglior pubblicità. Dopo la riapertura pranzo di famiglia in 5. Tavolo Vista mare, personale cordiale e molto attento. Antipasto con cozze, alici fritte e baccalà. Primi di risotto alla pescatori, allo stesso modo gli gnocchi fatti in casa, spaghetti alle vongole con pistacchio e amatriciana di mare. Piccolo rinforzino con 2 grigliate miste e dolce. Il tutto con un buon vino bianco. Le materie prime ottime, così come la cucina ben organizzata. Vivamente consigliato e Di sicuro ci ritorneremo.
Annabella Di Finizio
05/10/2021
Tutti molto gentili, location sul lungomare con vista sul mare. tavoli fuori e dentro con porte e finestre di vetro, per cui anche se fa freddo si gode della vista anche dentro Cibo ottimo. Mangiato chitarrina, di produzione loro, alle vongole e una chitarrina del golfo con vari frutti di mare. Il primo bianco, 'altro rosso. Entrambi buonissimi. Il frutti di mare erano molto saporiti. Il pane croccantissimo e fresco e anche i tranci di pizza fatta da loro. Frittura di calamari e gamberi buona. Calice di prosecco e acqua naturale. Prezzo 46 euro.
Lorenzo Curci
25/03/2023
io e la mia ragazza cercavamo un posto carino dove mangiare un piatto a base di pesce e nella ricerca ci siamo imbattuti in questo ristorante beh una scoperta. piatti giusti e molto buoni a prezzi onesti. personale super cordiale e ambiente altrettanto carino, soprattutto se si riesce a stare fuori con vista mare complimenti allo staff e al padre/figlio che portano avanti un locale simile
Alina Re
12/03/2023
Cucina ottima, sapori freschissimi niente di surgelato. Menu selezionato e di qualità, a dimostrazione che nulla è surgelato ma tutto pescato. Il servizio è simpaticissimo ed anche rapido. Anche il sorbetto è una specialità fatta in casa e s i sente. Davvero soddisfatti ci torneremo.💯😋
Sergio manduchi
10/03/2019
Visitato più volte, difficile non iniziare con la selezione di antipasti, sempre nuovi sfiziosi, anche se l'ultima volta qualcosa non era riuscitissimi (il tonno in crosta della foto). Su le paste, ottimi ingredienti a volte non valorizzati al 100%. Comunque uno dei migliori ristoranti di pesce della città.
Caterina Stragapete
22/04/2023
A distanza di giorni mi trovo a fare una recensione perché questo ristorante se la merita tutta !!!! Piatti fatti con amore ! Paccheri con scorfano sono una cosa indescrivibile 😍 ho dovuto fare i complimenti al chef ... crudi ottimi ... tornerò molto spesso!
Marco Di Tullio
30/01/2020
Capitati per caso in una bella giornata invernale di sole. Posto con vista mare spettacolare, personale cordiale e non invadente. Pranzo fugace con antipasti e primi piatti: veramente ottimo. Rapporto qualità/prezzo: ottimo. Consigliato👍
Valentino Carluccio
23/05/2023
Una cena diversa dal solito per festeggiare un onomastico. Insalata di aragostelle alla catalana. Fresco anzi vivi i crostacei, fresche le verdure dai pomodori ai fagiolini. Una delizia. Complimenti a Marco.
Mia Euridice
01/03/2020
Un delizioso ristorante che guarda il mare. Personale ospitale e gentile. I piatti sono per lo più a base di pesce e si tratta di ottima materia prima. Buone le porzioni e il rapporto qualità / prezzo è molto interessante. Consigliato vivamente!
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni