Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > Lo Stuzzichino

Recensioni di Lo Stuzzichino, Civitavecchia

Alessio Frattarolo “Gnomo”
29/06/2023
Una cena di pesce desiderata da molto tempo e consumata nel posto giusto. Particolarmente colpito dalla cremosità dei tonnarelli polpo e pecorino e dalla frittura di pesce mista perfetta. Cheese cake al pistacchio inusuale ma superlativa. Ambiente intimo e silenzioso. Prezzi in linea con un ristorante di pesce BRAVISSIMI!
doming 70
23/06/2023
Ho portato degli amici in questo posto perché potessi fare bella figura e le aspettative su sono avverate. Cena a base di pesce con porzioni giuste, leggere e con giusta dose di sale per il salato e di zucchero per i dolci. Inoltre sono famosi per il vasto menù Senza glutine, con pane e pizza bianca fatti da loro. Prezzi nella media per una cena a base di pesce. Si va via senza quel senso di pesantezza sullo stomaco. Ci si ritorna.
Vincenzo Vins
22/03/2021
Un posto ritrovato per caso e tante volte è meglio fare decidere ad esso ... Ottima accoglienza, piatti calibrati , le mie 5 stelle vanno per gli antipasti , gustosi e decisi . Consiglio
Marzia Ragazzini
15/05/2022
Iniziamo dalla location situata in un piccolo borgo della città molto suggestivo,il locale si presenta pulito molto curato colori sul oro delle pareti affreschi sui muri rustici...luce soft piante discendenti che adornano il soffitto fatto di travi di legno che richiama il rustico del locale... sedie comode ben messe con colori accostati con i colori della location...tavoli apparecchiati molto ben cosa che mi ha colpito in particolare un piccolo appoggia posate fatto a cagnolino argentato che serve x nn poggiare le posate a contatto con la tovaglia.... 2antipasti a testa (che non ricordo il nome) molto abbondanti tutto pesce freschissimo...2 primi piatti di cui uno paccheri allo scoglio (se non erro) buonissimi l altro spaghetti con rampatelle buono ma niente da far impazzire... piatti molto abbondanti e ricchi di crostacei cozze...come condimento... passiamo al secondo x fortuna una sola grigliata di pesce che ci mangiano 2 persone con gamberoni freschi seppia buonissima sarago freschissimo che profumava di mare e scampo altrettanto fresco gigantesco! Dolce la sfera di cioccolato con dentro gelato al burro di noccioline salate accompagnato da una salsa calda di frutti di bosco che serviva x fare sciogliere la sfera una delizia un accostamento di sapori buonissimi e un profitterol anche questo buonissimo...vino su carta(falanghina x noi) caffè amaro grappa tutto per un prezzo nella norma...usciti a pancia piena più che soddisfatti! Sicuramente ritorneremo complimenti per tutto!
Francesco Paonessa
02/12/2018
Posto carino, situato nelle viette caratteristiche di Civitavecchia, quindi bisogna parcheggiare un poco lontano, ma si raggiunge bene. La cucina è buona, il pesce è fresco, ma ho riscontrato alcune lacune per quanto riguarda la cottura, ad esempio un trancio di tonno veramente troppo cotto, stopposo immangiabile, prontamente cambiato ma in un posto di mare non te l'aspetti, il resto era ok, il prezzo adeguato alle portate.
Patrizia Battilocchi
12/11/2022
Una scoperta meravigliosa...per me che sono celiaca, cura e grazia nel servizio e cibo ottimo!
FABIO
19/03/2023
Mi riferisco al senza glutine. Cibo ottimo, specie i tonnarelli. Lascerei perdere le patate fritte, che definirei indecifrabili...
Luisa Luisa
12/05/2023
Cibo ottimo, amche senza glutine,unica pecca servizio un pochino lento.
Fabio Riitano
26/08/2021
Locale Top del Centro storico Civitavecchiese. Prodotti ottimi e freschissimi. Servizio impeccabile. Antipasti, Spaghetti con Polpo e pecorino e dessert veramente buoni. Porzioni abbondanti. Perfetto il rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo!!!
Paola
07/06/2022
Ottima esperienza! Siamo entrati per caso in questo ristorante e, dopo aver dato un'occhiata al menù, ci siamo resi conto che potevamo gustare qualcosa di speciale! Ci hanno offerto un piccolo antipatico sfizioso e delicato. All'inizio abbiamo ordinato una paella, ma purtroppo non era disponibile. È stata comunque un'occasione per provare i ravioli di mare che sono stati un'esplosione di gusto e soprattutto il vero sapore di mare.....non solo il nome, come magari accade se mangiate ai ristoranti sul lungomare...delusione totale... per secondo abbiamo preso degli involtini di spigola veramente delicati e saportisissi. In poche parole....se volete sentire il mare e immaginare di stare a mangiare su una palafitta immersa nell'acqua pur rimanendo al centro di Civitavecchia siete nel posto giusto!
Monica Zilianti
14/01/2021
Mangiato molto bene ,piatti abbondanti ma non esagerati, locale carino ,molto pulito e sono stati carini e professionali nel servizio
Michela Uccheddu
08/08/2022
Questo ristorante è stata una scoperta! Fa parte del circuito Aic quindi è informatissimo sul senza glutine. Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato veramente bene, le porzioni sono abbondanti, il menù è molto ricco (anche per quanto riguarda i dolci) e in generale è tutto buonissimo. Il personale inoltre è molto cortese e simpatico.
Daniele De Propris
06/10/2022
Ottima esperienza con cibo di alta qualità! Il cuoco ci ha fatto assaggiare numerosi piatti tutti ottimi e gustosi! Servizio eccellente! Torneremo sicuramente! Bravi!!👏👏
Simona Gianvincenzi
01/01/2023
Presa la cena del 31 dicembre 2022 da asporto, che dire...una garanzia come sempre!, prodotti freschissimi, cucinati in modo sublime!!! Bravi!!!! Consigliatissimo.
Filippo Lo Vetere
17/04/2022
Ottimo locale, interni molto curati, ci siamo stati per il pranzo di Pasqua, mangiato benissimo, antipasti, due primi e due secondi, acqua e vino al bisogno, amaro e caffè, per un prezzo più che ragionevole, e tutto di ottima qualità. In più fanno anche cucina senza glutine, e per la prima volta anche mia moglie ha avuto i suoi due primi. Personale gentilissimo, insomma, un'ottima esperienza.
Matteo Bonaccorso
10/12/2022
Abbiamo fatto un pranzo tra amici e siamo rimasti eccezionalmente soddisfatti, pesce fresco e ben cucinato. Complimenti ci ritornerò.
Fabio Vanzetti
28/05/2022
Ottimo ristorante a base di oesce. Oltre a degli antipasti molto buoni da non oerdere i primi. Oane e dolci fatti in casa..... da paura. Rapporto qualità prezzo sicuramente soddisfacente Ultimamente ha cambiato il menù. Nivo tovaglito e nuovi tavili Tutto molto elegante
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni