Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > Il Fuoco Di Bacco

Recensioni di Il Fuoco Di Bacco, Civitavecchia

ilenia
11/10/2020
Location spartana, semplice e rustica ma autentica come il proprietario. Menù al buio sempre diverso in base all'estro dello chef e alla disponibilità delle materie prime (freschissime.) Un antipasto di salumi e formaggi, due primi e tre secondi e per finire il dolce, il tutto accompagnato da un buon vino consigliatoci dal "cameriere" il quale intratteneva gli ospiti come un buon proprietario di casa farebbe con i suoi. Fra la spiegazione di una ricetta e il racconto di qualche aneddoto, verrete trasportati dal profumo delle varie portate: genuine, saporite ma allo stesso tempo non scontate. Sottofondo musicale retrò e dulcis in fundo il conto, onestissimo. Ah,dimenticavo: il cameriere, lo chef e il proprietario sono la stessa persona. Squisita
Valeria Gennari
12/08/2017
Ci sono stata due volte, da sola con il mio ragazzo per aperitivo e poi ho portato altri due amici. Il proprietario é simpatico e preparato. Il menù è fisso da degustazione 20€ con cibo preparato da lui è a sua scelta e puoi chiedergli anche solo aperitivo.
Enzo Rubbo
08/12/2018
Ottima impressione. Locale cercato e trovato per caso, piccolino ma accogliente e cibo ottimo, abbondante e ben presentato. Ottima ovviamente la scelta dei vini. Consigliato.
Mrk.77
10/07/2020
Antipasti e primo 25€... non proprio economico ma la cucina merita davvero: Carbonara fantastica!
Elisa Serrano
28/11/2020
Siamo venuti con degli amici qualche giorno fa. Abbiamo trovato il locale rustico ma accogliente, confortevole e originale. Cibo di ottima qualità, ricercato e ben lavorato. Porzioni giuste, ad ogni boccone un'esplosione di sapori nuovi. Notevole selezione di vini. Il proprietario eccezionale, simpatico, ospitale, oltre che un grande cuoco, un vero tuttofare! Consigliatissimo.
saveria ottaviani
30/01/2019
Il ristorante è piccolo ma curato con attenzione. C'è anche un piccolo chiostro in cui deve essere molto bello mangiare in estate. Ci sono pochi tavoli per cui è consigliato prenotare, perché ne vale sicuramente la pena. Eccellente la marmellata di peperoni abbinata ai formaggi preparata dal proprietario e chef. L'uomo è un personaggio che vale la pena conoscere: gentile, alla mano e da cui trapela la passione per il suo lavoro. Ottimo il menù degustazione. Bellissime le musiche che accompagnano la cena. Buono il vino consigliatoci. Lo consiglio vivamente.
Gabriele Molinaro
13/01/2019
Un ristorante fuori dagli schemi, cucina molto particolare che merita di essere assaggiata più volte visto che il menù cambia ogni giorno. È importante sapere che c'è solo il menu degustazione a prezzo fisso di 25 euro escluse bevande e comprende antipasto, 4 portate e dolce. Il proprietario è stato gentilissimo, scherzoso al punto giusto e coinvolgente spiegando dettagliatamente tutti i piatti proposti. Insomma un posticino per non annoiarsi mangiando!
Massimo Giannavola
17/12/2019
Una bellissima scoperta... Locale molto accogliente, sembra di sentirsi a casa grazie alla cortesia ed ospitalità di Roberto. Un menù degustazione davvero eccellente ed una interessante carta di vini da lui selezionati. Meritevole di nota la sua attenzione al minimo dettaglio, sia nella ricerca e scelta dei prodotti di alta qualità che nella particolarità delle varie portate. Davvero bravo, ci ritorneremo sicuramente! PS. Ottimo rapporto qualità prezzo! Assolutamente consigliato. 💯
Silvano Pirola
26/05/2019
Locale rustico, piccolo ed accogliente. Quello che più mi ha colpito, è stato il fatto che considerato l’ambiente, mi aspettavo una cucina casalinga tradizionale che avrei comunque apprezzato, ma Roberto ti stupisce con piatti gustosi e non sofisticati che a volte sono frutto della sua fantasia, supportato da un ottima collaboratrice che serve ai tavoli . Lo consiglio vivamente a chiunque capiti a Civitavecchia.
Darya Rudnik
26/08/2018
Ho desiderato a lungo visitare l'istituzione per tipo di questo. Ottima atmosfera, ospite amichevole. Cibo di ottima qualità, estremamente gustoso. Mio marito ed io siamo vegetariani, quindi il proprietario ha cucinato per noi tutti senza carne. In una giornata calda, ci siamo nascosti nella fresca ombra del comfort domestico. Consiglio vivamente di visitare e necessariamente arrivare ancora!
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni