Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > Binario Nove Tre Quarti

Recensioni di Binario Nove Tre Quarti, Civitavecchia

Lorenzo Gaetano
09/08/2018
Questo ristorantino è davvero adatto a trascorrere una serata romantica, i pochi tavoli quasi impongono un'atmosfera riservata e quieta , ma calda. Ricordavo ancora la bontà delle carni, quindi siamo andati diretti su due entrecote, osando stavolta di più sul vino. Anche la musica che fa da sottofondo è parte integrante della singolare atmosfera con cui questo posto ti cinge, ed è un piacere. Lo consiglierei soprattutto alle coppie.
Fabrizio Pagliarini
23/06/2019
Siamo stati a cena in questo ristorante locale molto romantico e accogliente abbiamo mangiato 2 primi e antipasto direi ottimo! Servizio ottimo
Fabiana Ferlicca
06/08/2018
Cibo eccezionale e posto bellissimo soprattutto per i veri Harry potteriani 😍
Roberto Napoli
22/01/2019
Fantastico!!! Nonostante non sia portato a credere nella magia, mi sono dovuto ricredere! Nel luogo che si presenta raccolto e molto ben curato, echeggia una sensazione di calore e professionalità. Essendoci presentati in un'ora non proprio consona, siamo stati accolti da Alessandro (il proprietario), in maniera cordiale e accomodante. Stanchi da un lungo viaggio, ci siamo fatti consigliare senza dettare regole...il risultato?! Una splendida cena: Antipasti con diversi tipi di affettati (freschissimi) e formaggi particolarmente interessanti. Abbiamo preso una cacio e pepe da urlo e due entrecote. La carne, devo dire, è davvero di ottima qualità. Il tutto accompagnato da una carta dei vini di particolari selezioni curate da Alessandro in persona. Il conto onesto e giusto. Da Provare!!!
Fabio Ferrari
30/11/2017
Posto eccellente!! Molto carino il locale e ottima qualità dei cibi, abbiamo preso l'antipasto maxi di salumi e formaggi e poi l'entrecote di manzo danese con funghi trifolati, e devo dire che era tutto buonissimo. La carne è da provare assolutamente perché di ottima qualità. Il servizio impeccabile. È stata una bella scoperta questo ristorantino ispirato sulla storia di harry potter. Consigliatissimo
Sara Gandolfi
27/08/2018
Ottimo ristorante ricercato e curato. Ci siamo trovati qui con la mia famiglia per clebrare un compleanno e le aspettative non sono state di certo deluse. Abbiamo scelto un antipasto del binario con un ottima e attenta selezione di affettati e formaggi e delle verdure grigliate, tutto molto buono. Come primi abbiamo assaggiato la cacio e pepe pera e miele dove in realtà il miele è solo una decorazione ma la pera invece rende una pasta tipicamente decisa molto più leggera e delicata e la carbonara, saporita e decisa, la vera carbonara romana!! Come secondo abbiamo diviso invece delle ottime entrecote di manzo di qualità eccellente e cottura come richiesta. Il ristorante sicuramente è pensato per un certo target e si nota molto l’accuratezza a 360 gradi, niente è lasciato al caso! I tempi di attesa sono frutto di un lavoro che prevede praticamente tutto preparato al momento e si viene perciò sicuramente appagati nel momento in cui arriva il piatto. Il servizio è attento e cordiale pronto ad ogni esegenza del cliente. Il rapporto qualità prezzo è ottimo giustificato sempre dalla freschezza e dalla qualità dei piatti ma sopratutto degli ingredienti utilizzati. Consigliatissimo
Cristiano Emiliani
21/07/2017
Posto piccolo grazioso ed estremamente accogliente. Unico per il tema, mia figlia Vittoria è appassionatissima di herry potter ed è rimasta estasiata. Piatti semplici ma nello stesso tempo particolari eseguiti in maniera impeccabile, anche il vino consigliato dalla casa è all'altezza della situazione. Siamo stati a cena al ritorno dalla Sardegna martedì 19/07/17 io mia moglie e i miei due bambini abbiamo preso l'antipasto di salumi tipici e formaggi, spaghetti al cacio pere e pepe, spaghetti alla carbonara, saltimbocca alla romana e come dessert tiramisù e devo dire che era tutto veramente buono. Porzioni abbondanti e prezzo giusto, ci tornerei di sicuro e mi sento di consigliarlo vivamente. Dimenticavo, lo staff è veramente professionale e premuroso anche con i bambini.
Nicole Del favero
22/01/2019
Una Meraviglia!Un vero e proprio Ristorante, tranquillo, semplice e romanticissimo. Per questa serata abbiamo deciso di iniziare con una Selezione di Formaggi accompagnata da miele e marmellate. Siamo poi volati direttamente al secondo con un’ Entrecote Danese, morbida e succusa accompagnata da patate al forno. Fantastica cantina di Vini, abbiamo assaggiato un rosso “IL BIO” ! Vi consiglio vivamente questo Piccolo Ristorante, personale gentile e professionale e cucina deliziosa. ambiente pulito e curato.
luca panzieri
11/04/2019
Sono tornato a mangiare in questo ristorante perché avevo già gustato un'ottima cena la scorsa estate e trovandomi in zona con un amico volevo provare gli altri piatti del menu.. ho assaggiato uno spaghetto al pesto con i pistacchi veramente squisito e il mio amico una carbonara fatta a regola d'arte. Ottima anche la cantina dei vini.. consigliatissimo
ALESSANDRO BRUNO
15/08/2018
Ho scelto questo ristorante con mia moglie, dopo aver letto le numerose recensioni positive. Siamo rimasti piacevolmente colpiti: atmosfera intima e romantica, cibo di ottima qualità, il tutto accompagnato da un servizio cordiale e disponibile.
Giuseppe Lattanzi
08/04/2019
Locale piccolo, ma accogliente. Le portate sono deliziose anche se l'antipasto necessità di maggiore impegno nell'offerta. La scelta vinicola un po meno curata rispetto alle portate. Prezzo commisurato alle pietanze principali.
Anne Bonny
10/08/2018
Abbiamo scelto questo locale con mio marito per il nostro anniavrsario e siamo rimasti piacevolmete sorpresi. Ci ha notevolmente colpito l'entrecote di bue nero con qualita e cottura eccellente tutto accompagnato dalla gentilezza e professionalita delle due ragazze in sala. Grazie per la bella serata, torneremo
Mary Crow
09/07/2019
Tutto delizioso, personale gentile posto molto carino. Prezzo giusto.
Andrea Coco
22/04/2019
Personale gentile, ambiente discreto e gradevole e, sopratutto, si mangia molto bene. Cucina di Terra. Giudizio che riconfermo dopo il pranzo di Pasqua 2019.
Alessandro Curcio (DrurukR6)
10/02/2018
Davvero fantastico, primi e secondi da favola.. Unica pecca, servizio lentissimo, eravamo solo due tavoli con due coppie a ognuno e abbiamo aspettato più di mezz'ora a pietanza, ma ne é valsa la pena.
Mauro Narcisi
08/09/2017
Veramente carino e romantico, offre una svariata scelta di vini e birre artigianali, ingredienti freschissimi e cucinati al momento...prezzi medi, ma visto la freschezza dei prodotti direi che va più che bene.
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni