Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > Ristorante Pizzeria Aqua

Recensioni di Ristorante Pizzeria Aqua, Civitavecchia

Andrea Romanet
31/08/2017
Federico merita tutte è cinque le stelle. Eccellente l'ospitalitá, il servizio e la cucina di pesce #buonpescato . Alcuni piatti di pesce strepitosi che si possono degustare da Federico Biferali al Ristorante Pizza Aqua
Davide Russo
11/05/2019
Al bando le formalità, basta con le apparenze! Meglio andare al sodo e puntare sulla qualità... Cibo squisito, come quello cucinato dalla nonna. Sapori pieni, rotondi, che si aggrappano al palato e non lo vogliono mollare. Ho tirato per le lunghe il baccalà alla civitavecchiese per evitare che finisse, nonostante l'ora tarda e lo sguardo disperato del proprietario. La frittura era talmente buona, che poi ho fatto di tutto per mantenere le dita pregne dell'odore, schivando le invettive di mia moglie. Infine, poiché era il mio giorno fortunato, mi sono deliziato con la torta cioccolato e cocco appena fatta... Rigorosamente in casa! Povero colui che si lascerà sfuggire l'occasione di mangiare in questo ristorantino.
Andrea Tidei
03/10/2021
Cucina buonissima e rapporto qualità prezzo veramente ottimo.
Alak White
18/05/2019
Semplicemente DA PROVARE. Noi siamo rimasti soddisfatti. Il menù è vario e nell'imbarazzo della scelta abbiamo degustato diverse specialità. Il prezzo è onesto. L'ambiente è tranquillo e si riesce a conversare senza dover urlare per potersi sentire. Il proprietario è molto cordiale e simpatico... ed aggiungerei bravo come cuoco, dato che a noi è piaciuto ciò che abbiamo mangiato.
Vincenzo Ronca
23/12/2015
Il locale è accogliente, il proprietario molto alla mano e gentile. Le pietanze sono semplici ma cucinate molto bene, i sapori sono intensi ma non eccessivamente. Anche il vino della casa è all'altezza. Ritengo sia adatto a qualsiasi tipo di cena, i prezzi sono molto concorrenziali e vengono proposti anche ottimi e convenienti menù fissi, con 25 euro si riesce a mangiare un antipasto, primo e secondo di pesce compreso il vino. Rimane comunque un'atmosfera abbastanza rustica più che formale o romantica.
giorgia pavia
19/09/2020
Cucina di una volta e sapori autentici: abbiamo preso soutè di cozze buonissimo e poi baccalà e calamari, tutto delizioso. Divina la cicoria ripassata. Proprietario simpatico e alla mano. Il locale da fuori magari non “invoglia” molto perché vecchio stile e non di quelli trendy o “instagrammabili”, ma se andate oltre le apparenze non ve ne pentirete: la cucina merita davvero.
roberta cellini
22/02/2021
Se cercate un posticino semplice e informale dove mangiare buon pesce con piatti tradizionali e più particolari Aqua è il ristorante giusto! Il proprietario è il valore aggiunto, disponibile e gentile. Il prezzo più che onesto.
Francesca Dessi
22/10/2021
Abbiamo mangiato benissimo, tutto molto pulito e molto gentili. Il conto non è stato caro per niente visto il buon cibo e servizio. Grazie torneremo
Laura Agostini
31/03/2018
Erano anni che non andavo in questo locale... Stasera ho deciso di tornarci e devo dire sempre bel Locale, sempre buon cibo e pizza eccezionale! Il proprietario poi è divertentissimo e veramente attento alla sua clientela. Anche i prezzi sono alla portata di tutti... Bravi e grazie!
Mauro Pagliarini
16/06/2018
Uno dei ristoranti più conosciuti di Civitavecchia che abbina la versatilità con la cucina di terra di mare sia ai fornelli che alla brace oltre la favolosa pizza, a un livello ottimo delle portate. Il proprietario, persona gentile, simpatica e preparata, saprà mettervi a vostro agio e proporvi tutto quello che offre la stagionalità e la spesa del giorno. Meravigliosi anche i dolci, ricercatezza nei vini. Ci tornerete!
Maria Papa
22/07/2017
Ottima non solo la pizza, tutti i piatti di pesce sono eccezionali: ingredienti freschi e di prima qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre l'atmosfera del locale è allietata dalla simpatia del proprietario
mario caruso
06/11/2018
Oggi pranzo al ristorante aqua. Ottima qualità di pesce fresco. Era tanto che dovevamo mangiare dei piatti prelibati. Antipasto, primi piatti e frittura tutto abbondante. Proprietario e cuoca sempre presenti alle nostre richieste. Prezzi ottimi.
alessandro
12/06/2019
Ho dato 5 stelle per la simpatia del titolare, mentre per il locale e la ristorazione non posso dare più di 4 stelle in quanto mangi la cucina di casa senza trovare il piatto che ti colpisce. Ma si mangia bene ci tornerò.
Salvo Catania
06/01/2019
Molto carino e accogliente. proprietario simpatico e gentile. Menù ricco e a prezzi modici. Si mangia bene e si sta bene.
Irio Luciani
23/10/2018
Ottimo per gustarsi cibo e tranquillità in un ambiante sereno con grande disponibilità da parte del titolare Federico (persona eccezionale )
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni