Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > Zucchero

Recensioni di Zucchero, Civitavecchia

simona salimbeni
18/05/2023
Personale gentilissimo. Ampia scelta di pasticceria. Ambiente carino e molto ordinato. Abbiamo scelto una fetta di torta millefoglie. Ottima veramente! Anche il caffè molto buono.
Massimiliano Menasci
20/11/2022
Sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso dalla visita al bar pasticceria Zucchero,. Entratovi casualmente per fare colazione ho subito percepito il profumo dei preparati da forno, il che mi ha subito restituito una bella sensazione tipo quella dei biscotti preparati in casa dalla nonna di cui ero perdutamente goloso. Tutto si è poi immediatamente acceso ai miei occhi: cornetti, torte, crostate, pasticcini,crostoni, biscotti e ovviamente ogni genere di dolce tipico per le festività natalizie, dato che siamo ormai alla fine di novembre. Ho preso un cappuccino decisamente ben preparato ed un cornetto al cioccolato assolutamente buono e fragrante, freschissimo, consumando il tutto in una saletta appena sopra il bar, arredata con gusto e stile accogliente come peraltro tutto il locale Ho letto su di una parete della sala un menù scritto alla lavagna che mostrava la selezione dei prodotti offerti tra cui ho notato una lista di ghiottonerie varie anche per fare un aperitivo. Lo staff poi mi ha colpito per gentilezza e cortesia e i prezzi assolutamente in linea con la concorrenza di pari livello. Una vera esperienza molto più che positiva, al punto di andar via acquistando un vassoio di pasticceria che assaggiata a casa ha dato ulteriore conferma di qualità e freschezza di primo livello. TOP
Luigi Ambrosini
11/06/2023
Colazione domenica mattina, appena sbarcati dal traghetto al rientro dalla Sardegna. Pasticceria e lieviti freschissimi e di ottima qualità, personale cortese e disponibile, cappuccino e caffè top!
Glenda Ama
24/01/2023
Ottimo bar pasticceria, i miei preferiti in assoluto sono i pasticciotti ricotta e cioccolato. È presente una sala superiore dove poter consumare comodamente seduti. Mi capita spesso di prendere anche le loro torte... Non gradisco particolarmente le cheesecake perché usano il mascarpone... Ma le altre che ho avuto modo di assaggiare sono molto buone. Consiglio la pistacchio e lamponi, ma anche la limone e zafferano.
Michela Spuri
10/04/2023
Veniamo qua per il locale carino, personale gentile e veloce e infine per l'ottima pasticceria che ci offrono i pasticceri ma in particolare Joseph , una persona buona , umile e un gran lavoratore!!!
Floriana Cartelli
04/06/2023
Pasticceria ottima, buonissimi i cornetti al pistacchio, alla ricotta e cannella, i cannoli fritti con la ricotta. Personale super gentile! Abbiamo fatto 3 colazioni e ogni giorno non sapevamo cosa scegliere! Super consigliato.
me me
03/01/2023
Ci sono entrata per caso e sono rimasta incantata dalla cura dei dettagli e dall'atmosfera quasi da favola. Il personale è gentilissimo e molto accogliente e la pasticceria è una vera ghiottoneria... Ci tornerò sicuramente
Gianluca S
03/03/2023
Torte molto buone e creative, pasticceria ottima, prezzi un po' più alti della media.
Andrea Girardi
20/04/2023
Assolutamente da provare e ritornare!! Aperitivo gustoso e servizio cordiale!!
Mascia Micheli
09/07/2022
Bar Pasticceria davvero eccellente per la qualità e la realizzazione dei loro prodotti. Già lo si percepisce al solo profumo entrando nel locale, anch'esso molto curato, pulito ed arredato di buon gusto. Il personale è estremamente professionale ed accogliente. Personalmente non ho mai mangiato cornetti migliori, sopratutto quelli farciti con le creme ma anche i gelati e i salati non sono da meno. COMPLIMENTI.
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni