Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > Famiglia Del Wok

Recensioni di Famiglia Del Wok, Civitavecchia

Antonio Del Prete
03/06/2023
Locale molto accogliente, personale simpatico e cortese e soprattutto cibo fresco e di qualità con prezzi accessibili, consigliato a tutti!👍
Andrada Bibi
06/12/2022
Ci vado da quando ero bambina. Servizi impeccabile sempre molto pronti , precisi e veloci. In caso di errori ( quasi inesistenti , chiedono scusa e risolvono immediatamente) . Ampia varietà e possibilità di modificare in parte i piatti. Sicuramente da andarci. La vicinanza al parco lo rende un ottima tappa pre pranzo per poi dirigersi verso il parco per chi ha bimbi per farli giocare e per gli altri per rilassarsi e fare una bella passeggiata. Si situa vicino ad un parcheggio ( a pagamento) quindi facilmente e velocemente accessibile.
Paola Spigarelli
15/04/2023
Gentilissimi e disponibili ,cibo ottimo!
Gianluca Fornari
06/11/2022
Piatti ottimi e abbondanti. Sempre disponibili, anche a piccole modifiche per assecondare i gusti dei clienti. Ambiente molto cordiale con il personale sempre sorridente e presente senza essere fastidioso.
simone celia
14/04/2023
ottimo cibo a buon prezzo, personale gentile
giandiego deriu
09/04/2022
Pur conoscendolo da anni, e stato il primo ristorante in cui ho rimesso piede dopo due anni di pandemia e di vita molto ritirata. Cibo buono e appena cucinato, menù vario ed adatto a tutti i palati. Prezzi onestissimi e fa anche da asporto. Conduzione familiare simpaticissima.
Alessandro Mauro
07/05/2023
Cibo ottimo, prezzi contenuti, locale e bagni puliti e completi di carta e saponi , personale gentile e disponibile a due passi sia da via baccelli che dal centro di Civitavecchia 😁
PMSL RM
20/03/2023
Buono personale gentilissimo prezzi nella media
Tucanking
26/06/2021
Sono sempre stato cliente abituale. Qualsiasi amico ci ho portato ci vuole tornare. Ingredienti freschi (conosco una persona che vede il personale fare la spesa tutti i giorni), piatti squisiti e personale gentilissimo. Prezzi bassi respirando l'aria dell'oriente.
mauro luc
10/12/2022
Ottimo....il cibo, la gentilezza, il prezzo
alessio de pinto
06/01/2023
Cibo molto buono,cortesia dei proprietari.
alessia verna
20/03/2023
ottimo , ci andiamo tutte le settimane
ced.servizi Telematici
20/12/2017
Locale che cela dopo un Modesto ingresso, due saloni molto grandi, di cui uno per fumatori. A conduzione familiare, sapori buoni e cibo fresco. A disposizione anche dei menù a prezzo fisso, il tutto con cortesia e disponibilità e senza l'ansia di altri clienti che attendono il loro turno. Ottimi i prezzi.
alessandro pileri
12/09/2021
Ottimo cibo, personale super cortese, prezzi super bassi.
Giovanni Paolo Marchese
03/03/2021
Buonissimo e cibo di alta qualità, sono gentilissimi bravi
Linda Bartolucci Scanlon
06/05/2018
Buonissimo ristorante cinese. Servizio cortese e veloce. I piatti erano saporiti con porzioni generosi e prezzi modesti, anzi, per la qualità e quantità eravamo sorpresi!
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni