Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Civitavecchia

Federica Recano
11/06/2023
Il cibo non è male, ma un po' pesante (resta sullo stomaco per molte ore); il personale è gentile e disponibile, nonostante l'ambiente circostante ai tavolini esterni sia un po' troppo caotico. I prezzi sono nella media delle catene di fast food.
Gianluca Carinci
14/03/2023
Posto veramente al top, offre una qualità di molto maggiore rispetto a quella del MacDonald ad un costo persino leggermente inferiore. Non capisco il perché delle critiche negative, dato che la varietà di piatti che hanno è pressoché infinita, gli hamburger sono morbidi, succosi e ben conditi ed è buona persino la pizza, detto da un mio amico pizzaiolo e gran rompiscatole! Locale spaziosissimo (sia dentro che fuori) ed anche pulito, cibo buono e prezzi irrisori, non capisco cosa si possa volere più di così!
NICOLA TEZZA
09/04/2023
Di passaggio a Civitavecchia, abbiamo mangiato qui principalmente perché vicino alla struttura dove alloggiavamo. Abbiamo consumato un burger di pollo con chips alla paprika ed un panino kebap. Entrambi abbondanti e gustosi. Servizio cordiale. Prezzo più che onesto, soprattutto se raffrontato con quelli delle catene tipo Mc Donald's.
_cherry_bloom_
01/07/2023
Cibo molto buono e molta quantità per il prezzo che offrono.
stefano sartorelli
25/10/2022
Si sono organizzati bene, ottima la pizza, kebub top, il ciscake è eccezionale, locale ampio e pulito, si respira aria di vacanza e felicità. Metto 4 stelle perché ci sarebbe da migliorare una punta il servizio. Nel complesso l attività è top.
GIOVANNI Formisano
19/08/2021
Cameriera educata, e preparata alle domande sulle pietanze. Veloci nel servire, porzioni molto abbondanti, prezzi molto convenienti. Cibo molto buono. Abbiamo mangiato sia panini, che piatti di cucina (carne con contorni) e veramente tutto di gradimento . Se siete a Civitavecchia vi consiglio di passare una giornata in questo posto ... posti a sedere anche all'aperto.
Anna Rita Loriga
26/11/2022
Su 7 giorni ci vado 3 volte ottimo il cibo è chi serve super educati
Leonardo Pasquali
14/03/2023
Nella media. Posto ottimo per giovani.
Alessandro M.
06/01/2023
Kebab ottimo prezzi nella norma e ottima la pizza alla napoletana
Enrico R
26/12/2019
Il posto e' pulito veloce e ordinato. Per gli amanti del pollo fritto c'e' da divertirsi, buoni I prodotti da forno e panini ben fatti. Il prezzo sfruttando I menu e molto contenuto. Per un fast food credo che gli obiettivi siano tutti centrati.
Marco Pugnotti
01/07/2022
Veramente buono......certo però di certo ognuno di noi a casa propria dice che si mangia meglio, ma tra questo punto e uno di quelli più famosi, questo vince alla grande.....da provare.....
Salvatore Cultrera
28/02/2022
Ottima alternativa al più rinomato McDonald's. Buona scelta di menù di panini ma è anche possibile degustare un primo, un secondo o soltanto un'insalata. La pizza degustata in questo locale è molto buona. La pasta è ben lievitata e il condimento di buona qualità.
Mario Savarese
23/02/2020
Ho mangiato circa 4 volte a questo fast food, devo dire che è abbastanza buono e non costa molto, meno del Mcdonald's. Rapporto qualità/prezzo devo dire che si merita 4 stelle. Però non vi aspettate una qualità eccelsa, parliamo comunque di un piccolo fast food.
Alessandro Maffei
18/11/2018
Panini buoni e variegati e fritto sempre croccante. Da poco fanno anche la pizza che però non ho ancora assaggiato. Unico neo, se chiedi una consegna a domicilio ci mettono un po'... Spero per loro sia stata una serata isolata. Merita
Mandy Riedel
26/04/2021
Sono capitata per sbaglio o vogliamo dire x caso li. Mi son dovuta ricredere . Qualità e prezzo vanno pari passi. Carne ottima Porzioni grandi Gusto strepitoso Da straconsigliare
faysal arefin
29/10/2022
Tutto buono Ma il mio amico sta scorreggiando da un ora dopo che avemo mangiato da voi….🙂
Gimm_22
17/10/2017
Il locale è accogliente, il servizio un po' lento se ci sono molti ordini, ma molto buono, il personale è molto cordiale. Ha una amplia scelta di cibo tra panini, primi e antipasti, i prezzi sono in linea con servizio offerto
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni