Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > A Mi Me Gusta

Recensioni di A Mi Me Gusta, Civitavecchia

bruno ricci
22/11/2019
Per la categoria un buon posto, ottime birre, buon servizio e piatti all'altezza delle aspettative. Da provare le ribs !!
Pitruzzello Annalisa
28/12/2018
Io amo letteralmente questo ristorante. Ci porto molto volentieri mio figlio e mangiamo dell'ottimo cibo messicano.
Dario Sanna
17/06/2019
Cucina eccezionale, personale disponibile e ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato!
Max
13/06/2019
Buon cibo messicano a prezzi giusti, una buona varietà di birre e personale gentile
Matteo Ciannavei
28/05/2019
Sono amante della cucina messicana e questo ristorante è un’ottima scelta se state a Civitavecchia
Sara Canale
29/09/2020
Abbiamo trascorso una serata piacevolissima, il locale è molto accogliente e soprattutto il personale gentile e professionale. Ci è stato presentato il menù con spiegazioni dettagliate sia per quanto riguarda la numerosa varietà di birre che per l'ampia scelta dei piatti messicani. Siamo rimasti soddisfatti e senz'altro torneremo. Buoni anche i prezzi. Consigliato!
Rossana Giavaldi
16/05/2019
Cucina tex-mex ben curata e accompagnata da vasta scelta di birre artigianali. Locale accogliente e personale gentile e disponibile. Il sabato sera è molto affollato e se non prenotate é probabile che non troviate posto neanche al secondo turno.. Maxi schermi per partite per gli amanti del calcio.
Francesco Scappini
05/08/2018
Ottimi piatti di cucina sudamericana e non. Molto abbondanti e per questo è opportuno regolarsi un po’ per non scoppiare. La carne (vasta scelta) è ottima, così come ottimi sono i vari panini presentati nel menù. Locale su due piani con musica dal vivo in particolari giorni.
Alessandro Maffei
17/06/2019
Si può mettere la sesta stella? Sono due i pub di Civitavecchia ad avere una birra rossa da urlo, questo è uno di quelli! E poi le ribs... DA ORGASMO! Detto ciò ampissima scelta di birre e il menù, anche se è ampio, è ben gestito. Locale pulito e personale sempre attento, non è un caso che sia sempre pieno. Anche se in periferia, non dispiace se pensi a cosa vai a mangiare. Non vorrei essere ripetitivo... Provate le ribs! Per i prezzi? Prima di giudicare guardate le porzioni.
Valy Mauro
17/05/2019
Tutto molto molto buono. Ottima cucina anche per il vegani. Varia scelta di birra. Locale caratteristico su due livelli e pulito. Nelle serate con la musica live il volume è troppo alto. Personale gentilissimo e cortese. Prezzi un po’ altini. Ma lo consiglio!!!!!!!
Brun ello
05/11/2018
Gli interni sono molto carini, con tavoli e panche in legno. È presente un piccolo palco per musica dal vivo e addirittura 2 proiettori in caso di eventi sportivi. Per il cibo, ho trovato il menù poco chiaro (ci sono le descrizioni, ma avrei preferito delle foto che aiutassero a farsi un'idea del piatto e delle quantità). Questo perché gli ingredienti fondamentalmente sono sempre gli stessi, quindi sulla carta i piatti si somigliano. Effettivamente, risente molto del fatto che i piatti cambiano spesso "forma" (ed è per questo che probabilmente mancano delle foto descrittive). Prezzi nella norma, a meno di non andare sui tagli di carne pregiati e su birre particolari.
Roberto Mascio
26/08/2017
Servizio molto cordiale, simpatico, e rapido. Ho preso una paella mista ed era buona, abbondante ma forse un po' troppo saporita. Hanno una lista di birre piuttosto fornita. Ci tornerei volentieri
Leggere per crescere
28/02/2018
Ottimo pub stile messicano in zona San Gordiano di Civitavecchia,ci sono stata varie volte e devo dire che si mangia benissimo anche perchè il titolare ha unito tre cucine diverse :messicana,vegana,pizza alla pala quindi italiana e panini all'americana. Tutto squisito e cotto a dovere,ottima la carta delle birre e possibilità di vedere partite su maxischermo.Personale gentile e cortese. Aria condizionata in estate.
ilenya moro
21/02/2018
Posto carino e staff cordiale. Cucina un po' pesante (per digerire ci abbiamo messo un po') A me nn piace molto il genere di cucina ma tutto si presentava bene e le patatine erano ottime. Manca una stella per i prezzi troppo alti per il tipo di ristorante/pub che è
Anna Gasparini
26/04/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo buono e sfizioso.. Fatta eccezione per stasera un insalata di pollo che non sapeva di nulla. Personale qualificato e gentile con i clienti.
Elisa Delle Fave
05/10/2018
Ottimo locale nel cuore del quartiere San Gordiano a Civitavecchia. Bella atmosfera, menù vario (spazia dagli antipasti alla comida mexicana, dagli hamburger alla pizza sia normale che gourmet), prezzi contenuti, cibo cucinato ottimamente, servizio impeccabile. Insomma assolutamente da provare.
Stefano Ansaldo
17/03/2018
E niente. Solo un giudizio molto positivo per me. Tutto buono,sia la cucina messicana che la pizza,che è veramente buona e molto digeribile. Un locale che non ti viene a noia anche se ci vieni spesso. Super soddisfatto. Consigliatissimo
Alessia P
27/01/2019
Per chi adora cambiare cucina ottimi piatti messicani, fagioli neri speciali 🔝
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni