Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Ristorante Casablanca

Recensioni di Ristorante Casablanca, Civitanova Marche

luciana Giove
27/08/2021
Abbiamo deciso di trascorrere la nostra vacanza presso l’hotel Casablanca a Civitanova Marche e sinceramente non ci aspettavamo di trovare tanta cortesia, professionalità, camere pulite e confortevoli che si affacciano su un panorama mozzafiato. Ogni stanza infatti godeva di una vista meravigliosa sulla valle del paese. Una proprietà immersa nel verde che consente di usufruire di un servizio piscina, con costo aggiuntivo e di un ristorante pizzeria specializzato in carni pregiate. La colazione compresa nel soggiorno è ricca e abbondante anch’essa servita sulla terrazza del ristorante. Ci siamo sentiti coccolati quasi come a casa nostra. Il massimo del punteggio ci sembra doveroso per tutto quello che abbiamo trovato in questa oasi di tranquillità e pace. Consigliatissimo.
Ivana Gattulli
27/08/2021
Posto incantevole situato su una collina con un panorama mozzafiato... Personale impeccabile gentilissimo e sempre molto attento nel soddisfare l'esigenza dei clienti... Soprattutto all'accoglienza la dolcissima Alessia e al ristorante la frizzantissima Marina si sono contraddistinte per la loro simpatia e cordialità... Senza nulla togliere al resto del personale che hanno comunque reso la nostra permanenza davvero indimenticabile... Un ringraziamento va anche ai titolari dell 'hotel per la loro professionalità e per l' affidabilità che trasmettono ai clienti .. Grazie di tutto... lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono staccare la spina e rilassarsi immersi nella bellezza di questo magnifico posto.
Simona De Paolis
23/08/2021
Situata su una collina da cui si può ammirare la vista di Civitanova alta e le colline circostanti fino al mare. Molto affollata. Non così grande come appare in alcune foto. Zero distanze di sicurezza tra i lettini però potete chiedere di stare più distanti. Bagnini molto disponibili.
Maria Chiara Fortuna
22/08/2021
Essendo vegetariana ho avuto un po' di difficoltà a trovare un sugo da aggiungere alla pasta che non sia a base di carne. L'antipasto invece era totalmente vegetariano. Tempi di attesa un po' lunghi. Tortino al cioccolato sublime!!
Sergio Emili
04/08/2021
Ci sono stato a cena. Bella la location in mezzo alla campagna con vista sul centro storico di Civitanova alta. Tavoli anche all'aperto spazi ben attrezzati con ampio parcheggio. Buono ed efficiente il servizio. Menù standard qualità nella media. Un po' cari i prezzi
Gabriela Scagnetti
19/08/2021
La piscina è bella e posizionata nella natura a due passi dal mare. Da evitare però nel mese di agosto . Troppo affollata, fanno pagare l'ingresso anche se non ci sono sdraietta o sedie libere. Nessuna bevanda o cibo possono essere portati da casa. I prezzi sono esagerati.
Christian Cagnone
19/08/2021
Ho usufruito solo della piscina con accesso da esterno e l ho trovata piccola ma carina con angolo per bambini, non ci sono ombrelloni ma teli ombreggiante che però lasciano filtrare il sole rovente d agosto, conviene prenotare perché specie nel pomeriggio si fatica a trovare posto. ampio il parcheggio. presente servizio di bar e ristorazione, un po disorganizzato ma ben fornito in alternativa si può pranzare al ristorante
MARCO DI SANTE
14/08/2021
Vado da anni d estate e si migliora sempre di più. Vista notturna bellissima con la piscina illuminata. Pizza sempre buona ottima. Servizio veloce. Ma la prossima volta attacco la carne che a vista su frigo era super invitante.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni